Adam Kadmon Mistero Italia 1: chi è e vero nome, teorie e nuovi video

Adam Kadmon fa parte del cast di Mistero programma tv in onda su Italia 1, si occupa di teorie del complotto fine del mondo ma nasconde la sua vera identità

Commenti 0Stampa

Adam Kadmon is back a Mistero Italia 1, il programma condotto dai super inviati Daniele Bossari, Marco Berry, Paola Barale, Andrea G. Pinketts, Jane Alexander, Nicole Pellizzari e l’ex oracolo Rachele Restivo che indagano sui fatti misteriosi e inspiegabili del presente e del passato con occhi sempre attenti sull’occulto, sulle presenze e fenomeni extrasensoriali e paranormali, sui superpoteri della rubrica di Stan Lee alle indagini sugli Ufo di Pablo Ayo.

Anche quest’anno, per la gioia di tutti i suoi fan Adam Kadmon partecipa al programma con nuove teorie e supposizioni geniali e a due puntate dall’esordio della nuova edizione del programma è ripartita sul web la caccia alla sua identità, alimentando quell’aura di mistero che lo circonda. Su Adam Kadmon riesplode il fenomeno mediatico di eroe vecchio stampo mascherato e dalla voce sorprendentemente calda e pungente con i suoi complotti internazionali, spie e intelligence, la politica, la cultura.

 

Adam Kadmon Mistero Italia 1: chi è e vero nome

Nessuno conosce la vera identità di Adam Kadmon che nasconde dietro uno pseudonimo che in ebraico significa “uomo primigenio” ovvero il primo uomo e una maschera che gli copre parzialmente il suo viso lasciando intravedere i suoi occhi verdi penetranti, perchè si nasconde? Per non compromettere la sua vita! Almeno è questo quello che lui dichiara in Tv all’interno del programma Mistero e dal web.

A proposito dello pseudonimo utilizzato da Adam, questo non è stato scelto a caso, infatti, come da lui stesso sottolineato: “Adam è una idea. Adam siete Voi. E’ l’idea di come l’Umanità degna di questo nome deve essere Unita, altruista, sincera, leale. Solo cosi essa uscirà indenne dai tempi dolorosi che purtroppo verranno, e di cui, quelle che vedete oggi. Crisi, Terrorismo, Corruzione, Ingiustizie, sono solo le prime avvisaglie. L’Amore, la Comprensione, il Rispetto Reciproco e l’Altruismo, sono l’unico rimedio per migliorare concretamente le cose”.

Adam Kadmon inizia la sua carriera di divulgatore di complotti prima sul web e poi su Lo Zoo di Radio 105fino ad arrivare a Mistero che lo consacra a fenomeno mediatico, sostanzialmente, le sue teorie si rivolgono al "Sistema" inteso come concentrazione dei poteri forti del mondo. Questo sistema sarebbe l’artefice di tutti i mali del mondo e dell’umanità e l’uomo una semplice pedina da muovere per il perseguimento di scopi ben più grandi di lui, ed è proprio contro il sistema che si scagliano le teorie complottistiche sulla politica, religione, medicina, sperimentazione, nucleare di Adam Kadmon, sentinella dell’informazione, nell’intento di divulgare nella comunità i veri obiettivi del potere. 

L’obiettivo di Adam è quello di combattere il potere non con la violenza ma con l’arma della controinformazione e la diffusione di certe teorie “nascoste” e per questo suo intento che è costretto all’anonimato per proteggere la propria incolumità.

C’è da chiedersi a questo punto chi ci sia veramente dietro il personaggio nascosto di Adam Kadmon se sia un semplice giovane in cerca di notorietà che si spaccia per colui che ha trovato la chiave di lettura di tutti i misteri e i complotti del mondo o se veramente possiede la totale consapevolezza delle trame della politica internazionale e di certi comportamenti dei media di massa.

Adam è un personaggio molto discusso specialmente nel web, è un uomo che non ha credi politici o religiosi ma il suo scopo è ben preciso: quello di informare, e per questo fa molto discutere, quello di informare tutta l’umanità con un’anima e quindi ben pensante, sui rischi che tutti corrono e correranno, se dovesse perdurare questo status quo della politica, della speculazione, della corruzione, degli interessi oligarchici al posto di quelli umanitari. 

 Tantissimi sono i video caricati in rete che cercano di scoprire l’identità di Adam Kadmon, uno tra tutti questo: Video Adam Kadmon YouTube che viene commentato da una ragazza che afferma quanto segue: “Chi è Adam? Lui vi risponderebbe “Nessuno”. Ma è un "nessuno" che ha un’idea, una visione del mondo e delle persone che lo abitano: la potete leggere fra le sue note su Facebook o nei pensieri sul Blog. L’amica cui Adam fa riferimento nel video, Lilith, sono io, una delle componenti femminili del suo numeroso Team che lo sostituisce quando è off-line”.

 

Adam Kadmon Mistero Italia 1: nuovi video teorie

Le teorie di Adam Kadmon e i servizi concessi a Mistero Italia 1 possono essere visti in streaming sul sito ufficiale del programma di Mediaset e precisamente su Video.Mediaset Adam Kadmon, sito sul quale sono presenti molte delle teorie più famose di Adam Kadmon come:

L’istinto rettiliano: come debellarlo

Le profezie degli Illuminati, la loro vera posizione nella Piramide e chi li sconfiggerà

La causa della misteriosa moria di uccelli e pesci nel mondo Prima Parte e Seconda Parte

La teoria sul perché venne insabbiata la strage di Ustica

Il Potere dei Rothschild

La Verità sulla cometa Elenin 

Strage "Torri Gemelle" 11 Settembre 2001 dieci anni dopo: sospette negligenze 

Breivik e la strage in Norvegia: Sospette negligenze 

Il Batterio Killer Terrore di Europa

I rituali segreti dei potenti della Terra - il Bohemian Club 

il Mistero di Facebook 

Elenco correlazioni fra allineamenti planetari e terremoti, e la presunta scoperta da parte di quattro scienziati stranieri che consentirebbe di prevedere dove essi stiano per avvenire

Il Mistero del Blue Beam Project - invasione aliena od ologrammi di origine terrestre? 

Il Mistero della morte di Osama Bin Laden 

Il Mistero della morte di Kennedy e Marilyn

Le possibili conseguenze radioattive dell’esplosione del reattore di Fukushima e l’Italia. 

 

Chi è il doppiatore di Adam Kadmon?

Il doppiatore che da voce ad Adam Kadmon a Mistero e sui video di Youtube si chiama Christian Iansante già doppiatore di personaggi impotanti in film come Bradley Cooper in "Una notte da leoni" e "Una notte da leoni 2" (Phil Wenneck), "Appuntamento con l’amore" (Holden Bristow), "A-Team" (Ten. Templeton "Sberla" Peck), "Limitless" (Eddie Morra). Sulla pagina http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocici.htm potete leggere infatti che Iansante è la voce di Adam Kadmon nei videomessaggi sul suo canale YouTube.

 

Siti e di riferimento ufficiali per Adam Kadmon Mistero Italia 1:

Sito ufficiale Adam Kadmon

Tutti i Video di Adam Kadmon Youtube

Contatto Twitter Adam Kadmon

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti