Ale e Franz Show 2011: cast, ascolti, sketch, rivedere puntate

Ale e Franz Show 2011 è il nuovo spettacolo del duo comico in onda per 8 puntate alle ore 21:30 su Italia 1, Mediaset, info e anticipazioni cast e ospiti

Commenti 0Stampa

Ale e Franz Show 2011 torna in Tv da domenica 30 ottobre con 8 puntate inedite su Italia 1, il duo comico che ricordiamo ha mosso i primi passi dal palco di Zelig, torna dopo l’altro grande successo del 2007 con "Buona la prima", una nuova scommessa sulla quale Ale e Franz hanno lavorato a lungo e intensamente per far funzionare questo nuovo progetto, collaborando anche al cast e ai testi.

 

Ale e Franz Show: cast

Ale e Franz Show 2011 è lo spettacolo del duo comico Alessandro Basentini e Francesco Villa partito domenica 30 ottobre alle 21:30 su Italia 1, sono previste 8 puntate dalla durata di circa 50 minuti ciascuna, 50 minuti di sketch e piccole gag comiche con la partecipazione di personaggi di eccezione come l’ex Miss Italia: Miriam Leone, Alessandro Betti e Katia Follesa, del duo Katia e Valeria.

Ale in un'intervista rilasciata al noto quotidiano Il Giornale  prima della messa in onda dello spettacolo di Ale e Franz Show, ha dichiarato: "Faremo credere che la battuta arrivi da una parte e invece arriverà puntualmente dall’altra. Vedi, facciamo di tutto per cambiare il modo di far ridere in televisione, ma è dura.

 

Ale e Franz Show: ascolti

Ognuno ride a modo suo, per carità. Immaginiamo che a molte persone la nostra comicità misurata, all’inglese (anche se non si dice più) non dica un granchè, in questo campo il plebiscito è impossibile. Però ho 44 anni e ho avuto la fortuna di crescere col bianco e nero dei Walter Chiari, dei Paolo Panelli e di Bice Valori. Poi, più in là ho preso da Monthy Piton e Woody Allen".

Sempre Ale e Franz in un’altra intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni parlano del loro programma come di "un programma tutto nuovo" e aggiungono: "sarà costruito su due momenti, un talk show da studio e gli sketch in esterna. […] Saremo uno scrittore ansioso di promuovere il suo libro e un uomo della strada, con quel che ne consegue…”.

Un grande lavoro, quindi, per la grande sfida di Ale e Franz che sta già dando primi frutti in fatto di successi e ascolti premiandoli nella messa in onda della seconda puntata di domenica 6 novembre con ascolti di 2.710.000 telespettatori unici con uno share pari al 9,27%, Zelig Off con Teresa Mannino e Federico Basso, che va in onda subito dopo il duo comico registra invece 1.759.000 telespettatori unici e il 7,72% di share mentre per Così fan Tutte 2 con Alessia Marcuzzi e Debora Villa 1.583.000 telespettatori unici e il 12,85% di share.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti