Alessandro Casillo Io Canto 3 Raccontami chi sei: è fidanzato

Alessandro Casillo secondo classificato a Io Canto 3 tutte le informazioni su uscita prossimo album, età e biografia, se è fidanzato o single, chi è

Commenti 1Stampa

Alessandro Casillo il cantante quindicenne più amato dalle ragazzine d’Italia ha vinto nel corso della finale del 1 dicembre di Io Canto 3, il programma tv condotto da Gerry Scotti, il premio Bravo Bravissimo assegnato dalla giuria tecnica costituita da personaggi del calibro di Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida e Filippa Lagerback.

Alessandro da sempre il favorito al televoto è stato superato in extremis dall’altra concorrente Arianna Cleri vincendo il programma  e un percorso formativo in America presso la prestigiosa New York Film Accademy e la possibilità di incidere e produrre un vero cd mentre Alessandro Casillo potrà seguire un corso avanzato di canto presso il CET di Mogol, il Centro Europeo Toscolano.

Per rivedere i video dell’esibizione di Alessandro Casillo della finale di Io Canto 3 in streaming è possibile farlo sul sito ufficiale Video.Mediaset Io Canto 3 la finale  con il brano "Se adesso te ne vai".

 

Alessandro Casillo Raccontami chi sei e nuovo album:

Per tutti i fans di Alessandro Casillo sta per arrivare il tanto atteso album di Inediti che sta attualmente registrando in sala d’incisione prodotto da Gabriele Parisi Management e distribuito da Sony Music Italia, un vero colpo da maestro per Alessandro che già a maggio con "Raccontami chi sei" aveva scalato le classifiche e si è fatto apprezzare per le sue doti canore e per il suo inconfondibile stile British.

I Brani messi in commercio di Alessandro Casillo sono:

  1. Raccontami chi sei

  2. Tu Ci sei

  3. Mi Capirai

  4. Quasi Vivere

Sito Ufficiale di Alessandro Casillo

Alessandro Casillo Youtube Official

Alessandro Casillo Twitter Profilo Ufficiale

Alessandro Casillo Facebook Profilo Ufficiale

 

Alessandro Casillo è fidanzato?

Alessandro Casillo nasce e vive a Buccinasco in provincia di Milano ha 15 anni e in pochissimo tempo è diventato un vero fenomeno del web piace a grandi e soprattutto a ragazzine contando su oltre 50.000 visite solo sul suo sito ufficiale e 75.000 mi piace sulla pagina di Facebook.

Un grande successo, dovuto sicuramente alla sua bravura ma anche alla sua avvenenza tanto da diventare un vera icona pop per tutte le ragazzine d’Italia. Ricordiamo che Alessandro ha partecipato alle selezioni di Io Canto con il suo gruppo dei Gimme Five.

Alessandro viene notato immediatamente da Roberto Cenci, regista del programma, per il suo timbro vocale, per la personalità e presenza scenica e decide di farlo cantare, da quel momento Alessandro diventa il fenomeno web che tutti conosciamo ed inizia ad esibirsi sul palco del talent show sia come solista che come leader del gruppo dei Gimme Five, riscuotendo grandi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico a casa e per tutte le ragazze che amano il bel quindicenne e chiedono se sia Fidanzato, Alessandro risponde dal suo profilo ufficiale di Fb: No, non sono fidanzato! 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti
Commenti 1

laura

5 febbraio 2012 15:02

ale sei un figo, canti benissimo e ti volevo dire che devi continuare così