Alieno Avanti un Altro famiglia chi è? Cosa dice e come si chiama?

L’Alieno di Avanti un Altro si chiama Leonardo Tricarico, ha 63 anni è alto 138 cm e pesa 38 kg, chi è la famiglia dell'Alieno sorella, cugino e cognato?

Commenti 18Stampa

L'alieno di Avanti un altro 2016 si chiama Leonardo Tricarico, e si i suoi denti sono veri! Nel cast di Avanti Un Altro, il fortunato game show condotto da Paolo Bonolis tutti i giorni alle 18:50 su Canale 5 c'è un Alieno sceso sulla Terra dal pianeta Domopack per fare tante domande ai noi esseri umani.

Da quest'anno però, ossia dall'edizione 2015/2016, l'alieno non è più solo, infatti, è arrivata dallo spazio anche tutta la sua famiglia: "famiglia dell'Alieno di Avanti un Altro" composta da cugino, sorella e cognato. 

Vediamo quindi di conoscere chi si cela dietro il volto dell'alieno.

 

Alieno Avanti un Altro famiglia chi è? Novità 2016:

La Famiglia dell'alieno di Avanti un Altro, è entrata nel cast del minimondo nell'edizione 2015/2016, per sostuire, lo so è triste a dirsi, la scomparsa di Big Jimmy, deceduto pochi mesi fa, è composta da 4 personaggi.

Famiglia dell'alieno di Avanti un Altro:

L'Alieno Leonardo Tricarico;

il Cugino dell’Alieno: interpretato da Christian Gatta, 34 anni;

la Sorella dell’Alieno: interpretata dalla bellissima Francesca Brambilla, di 23 anni, nata a Bergamo il 15 marzo del 1992 modello professionista e show girl.

il Cognato dell’alieno: interpretato da Nino Tortorici, che ha già partecipato a tanti programmi, uno fra tutti Ciao Darwin di Bonolis.

 

Chi è l'alieno di Avanti un Altro? Leonardo Tricarico:

Alieno di Avanti Un Altro chi è come si chiama? L'alieno del minomondo che fa parte del programma tv condotto da Bonolis e il Maestro Luca Laurenti, si chiama Leonardo Tricarico ed è già un volto conosciuto della televisione, vista la sua partecipazione a numerose trasmissioni Mediaset.

All’interno del programma di Bonolis, Leonardo Tricarico interpreta il personaggio dell’alieno che entra in studio con una cassetta di plastica gialla che Paolo chiama cadrega e con un dito di plastica che si illumina proprio alla E.T e sul quale, in ogni puntata, Paolo avverte le signore in studio e a casa che trattasi appunto di un dito e non di altro. 

Quanti anni ha l'alieno Leonardo Tricarico? Ha 63 anni ed è nato il 17 aprile 1952 a Palo del Colle in provincia di Bari, è sposato da ben 36 anni ed ha 3 figli.

Volete sapere quanto è alto? E’ alto 137 cm per 38 chili.

I denti sono suoi, sono veri? L’alieno, vestito d’argento brillantinoso, compresi capelli e baffi, scende in studio direttamente dal paese Domopack e legge le opzioni di risposta alla domanda che Bonolis sottopone al concorrente di turno ma prima tocca Bonolis con il dito in segno di pace e poi recita la sua classica frase da Alieno Doc, la sua caratteristica più importante sono i suoi 4 denti canini aguzzi e affilati che per la curiosità di tutti diciamo subito che sono veri, sono veramente i denti di Leonardo. A conferma di tale affermazione, è la perdita di nel corso dell'edizioni di Avanti un altro, di tre dei 4 denti canini.

 

Le frasi dell'alieno: Noi siamo tra voi

La frase che l’alieno, Leonardo Tricarico, recita sempre nel momento un "Alieno tra Noi" della trasmissione di Avanti un altro, condotto da Bonolis su Canale 5, è quella di un vero Alieno Doc dal dente canino aguzzo e affilato che mette il giusto timore, è: 

"Noi siamo tra voi, Noi siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah".

Il suo compito è quindi di leggere le opzioni ma purtroppo lo fa in modo completamente anomalo storpiando anche le parole più semplici, per esempio Anassimandro diventa anassasimangiò  e così via.

Leonardo Tricarico l'Alieno di Avanti un altro Twitter.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti
Commenti 18

valentina

7 dicembre 2011 20:08

ma i sui denti sn veri

gina

9 dicembre 2011 01:39

ma chi se ne frega...

leonardo tricarico

9 dicembre 2011 10:41

si, cara valentina, i miei denti sono verissimi. come puoi constatare dalla mia pagina facebook. passami a trovare al pianeta domopak quando ci capiti.

emanuele

10 dicembre 2011 14:42

Ciao Leonardo non so come ma non riesco a trovarti su facebook??

vale

10 dicembre 2011 15:13

Ci sono i link delle pagine facebook ufficiali nell'articolo!

davide

11 dicembre 2011 20:02

sei simpaticissimo, il preferito dei miei figli....ma quanto sei alto?

viky

12 dicembre 2011 00:48

Leo!!! Io non ho facebook ma ci tengo a dirti ke sei fortissimo:)
Quando poi hai tempo..vorrei fare un viaggetto sul pianeta domopack;)
É un problema?
Ehehheehhe

gabry

12 dicembre 2011 21:31

ciaooo alieno sei simpaticissimo !!! peccato che ora nn va più in onda il programma avanti un altro spero che l'anno prossimo ci sta di nuovo e poi tu alieno che a me e a tutta la mia famiglia ogni giorno ci hai fatto fare tantissime risate !!!

leonardo tricarico

13 dicembre 2011 14:33

Cari amici di canale 5, vi ringrazio per i fantastici complimenti e per il vostro calore. Come hanno già detto, potete trovare tutti i miei contatti nei link sotto l'articolo. Spero in una vostra visita, sulle mie pagine e sul mio pianeta domopack c'è spazio per tutti!

davide

7 gennaio 2013 18:40

Leonardo sei fantastico!!!!! Sei bravissimo!

davide

10 gennaio 2013 19:47

Di dove sei?

leo

15 gennaio 2013 10:20

Aaalieenooooo "dove siete dove andiate" sei fortissimo bravissimo ti ammiro molto.

patrizia

15 gennaio 2013 19:31

ciao alieno 6 fortissimo mi fai fare sempre un sacco di risate :D

emanuele

19 gennaio 2013 08:43

Sei troppo forte!!!!!!! Io e mia sorella ogni giorno aspettiamo la tua comparsa ad "Avanti un altro!" e quando arrivi ci fai morire dal ridere...SEI UN MITO!!!!!!!

alessandra

20 gennaio 2013 22:05

ma quanti anni hai??? di dove sei??? ma quando si mangia???

andrea

13 febbraio 2013 19:58

sei fantastico

camil

14 febbraio 2013 21:54

Ciao Leonardo sono un tuo fan più grande e vorrei non per forza sapere in che regione abiti e avere un tuo autografo

daniele

19 febbraio 2013 19:52

non capisco cosa piaccia di te alla gente. quando arrivi ad avanti un altro cambio canale