Amici 16 2017 quando inizia? Anticipazioni nomi coach giudici ragazzi

Amici 16 quando inizia? Il 22 novembre su Canale 5 e il serale da marzo a maggio 2017? Anticipazioni nomi coach e giudici nuova edizione Maria De Filippi

Commenti 0Stampa

Amici 16 anticipazioni nuova edizione 2016/2017, chi fa parte del nuovo cast di giudici e coach?

Emma Marrone, abbandona Amici e viene sostituita da Fabio Rovazzi o da Alessandra Amoroso?

Chi sono i nuovi coach e chi sono i giudici quest’anno?

Quando va in onda Amici 16 2016 su Canale 5 e quando inizia il serale?

Vediamo di rispondere a tutte queste domande…

 

Amici 16 nuova edizione 2016 2017:

Amici 16 nuova edizione 2016/2017: il talent show Amici di Maria De Filippi, è giunto ormai alla sua sedicesima edizione.

In attesa della messa in onda della prima puntata di Amici, vediamo quali sono le anticipazioni sul nuovo cast dei coach e dei giudici di Amici 2016/2017 e quando inizia il programma.

Innanzitutto diciamo subito che, Amici 16 inizia ufficialmente a novembre ma ancora massimo riserbo su chi saranno i nuovi giudici e i nuovi coach, visto che Emma Marrone non sarà nel programma che le ha regalato tanta fortuna. 

 

Amici 16 2017 quando inizia?

Terminato ormai da diversi mesi Amici 15, edizione che ha visto la vittoria schiacciante di Sergione, Sergio Sylvestre contro la favorita Elodie Di Patrizi, c’è ora, grande attesa per Amici 16, per quando inizia e per chi sarà nel nuovo cast di coach e chi nella giuria di Amici.

Intanto va detto, che i casting Amici 16 sono iniziati da un bel pezzo, e tra pochi giorni, a metà novembre probabilmente, si apriranno le porte della scuola più famosa di Italia.

Per cui quando inizia Amici 16? Inizia intorno alla seconda metà di novembre.

 

Amici 16 anticipazioni nomi coach:

Per quanto riguarda le anticipazioni Amici 16 coach, appare, ormai, chiaro che la grande assente sarà Emma Marrone, impegnata nel suo tour e in una, più che probabile, partecipazione al Festival di Sanremo a fianco di Carlo Conti. 

Chi prenderà il posto di Emma in Amici 2016 2017? Per adesso, secondo i vari rumors, a prendere il posto di Emma Marrone in Amici 16, potrebbe essere Alessandra Amoroso o Fabio Rovazzi.

Gli altri due coach che non parteciperanno al programma sono J-Ax e Nek, mentre Elisa è l’unica che ha accettato nuovamente il ruolo di direttore artistico.

 

Amici 16 anticipazioni: data d’inizio e quando il Serale e la finale?

I provini e le selezioni Amici 16, sono ormai iniziati e tra pochi giorni, si sapranno i nomi dei nuovi allievi che frequenteranno la scuola di Amici 2016 2017. Vuoi partecipare ai casting Amici 2017?

Tra tante novità e conferme, Amici 16 sarà in onda su Canale 5, il sabato pomeriggio dalle 14 alle 16 e su Real Time per il daytime, da lunedì al venerdì sempre sul canale 31 del digitale terrestre. 

Alla conduzione del day time di Amici 16, è stato riconfermato Stefano De Martino che stando al gossip, starebbe vivendo un riavvicinamento con la sua ex fidanzata Emma Marrone, dopo che il matrimonio con la bella Belen Rodriguez fidanzata con Andrea Iannone, è finito qualche mese fa.

La data d'inizio di Amici 16, dovrebbe essere novembre 2016 e proseguire fino al 2017, con le puntate del serale, infatti, l’anno scorso il programma è iniziato il 21 novembre e il serale è andato in onda a marzo.

Per cui anche quest’anno la data di inizio di Amici 16 è il 22 novembre 2016, almeno a quanto si vocifera, mentre l’inizio del serale di Amici 16 è a marzo 2017 e la finale di Amici 16 è a maggio 2017.

 

Amici 16 2017 anticipazioni: Alessandra Amoroso al posto di Emma Marrone J-Ax e Nek?  

Stando ai vari rumors, che in questi giorni impazzano sul web, appare ormai certa l’assenza di Emma Marrone, in qualità di direttore artistico in Amici 2016 2017. 

Emma quindi dopo 3 edizioni come coach di Amici, ha preferito proseguire la sua carriera di cantante, sta infatti facendo il suo tour di grande successo e sarebbe già in contatto con Carlo Conti per partecipare al Festival di Sanremo 2017.

Chi arriverà al posto di Emma ad Amici 16? E chi prenderà il posto dei coach della squadra blu J-Ax e Nek? Probabilmente, ci sarà Alessandra Amoroso, che ha dichiarato a: “Per me sarebbe un onore tornare sotto un’altra veste, anche se non so se sarei in grado”, ha detto la cantante, altri  rumors, parlano invece di Fabio Rovazzi come nuovo direttore artistico ad Amici 16. 

Il cantante, conosciuto a più per la sua hit Andiamo a comandare, è stato uno dei personaggi più in voga dell’estate e a quanto pare piacerebbe moltissimo anche e sopratutto a Maria De Filippi.

E al posto di Nek e J-Ax, qui la questione è un po’ più ardua, diversi rumors, hanno parlato di Marco Mengoni, vincitore di X Factor ed ora alla ribalta con tanti successi, e Gigi D’Alessio.

 

Amici 16 anticipazioni: chi saranno i nuovi giudici 2016 2017?

Chi saranno i giudici del Serale di Amici 2016 2017? Tra i confermati, ci sono Morgan e Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli, perché volto molto amato dal pubblico a casa e Morgan perché apprezzato per la sua professionalità e competenza.

Morgan, infatti, arrivato al serale di Amici solo l’anno scorso, ha saputo catturare subito l’attenzione dei giovani alunni talentassi di Amici e dei ragazzi a casa.

Per quanto riguarda gli altri giudici di Amici 16, Anna Oxa, viste le tante polemiche che hanno coinvolto lei ed il programma l’anno scorso, sicuramente non farà parte del programma, al suo posto potrebbe arrivare Donatella Rettore.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti