Bring the noise 2016 Italia Uno come funziona? Gara e concorrenti vip

Bring the noise 2016 Italia 1 cos'è e come funziona il nuovo gioco musicale condotto da Alvin? Quando va in onda il programma Chi sono i concorrenti vip

Commenti 0Stampa

Bring the noise Italia 1, è il nuovo gioco musicale di Mediaset condotto da Alvin, che andrà in onda a partire dal 28 settembre in prima serata.

Dopo Verissimo e come inviato in Honduras per L’Isola dei famosi, Alvin è pronto per il debutto in tv del nuovo game show musicale di Italia 1 prima edizione italiana del programma che in USA ha riscosso tantissimo successo.

 

Bring the noise Italia Uno cos’è?

Bring the noise è la nuova sfida di Italia Uno e Mediaset. Il programma, infatti, debutta da mercoledì 28 settembre 2016 in prima serata.

La prima edizione italiana di Bring the noise Italia Uno, è stata affidata al bravissimo Alvin che guiderà le sfide tra le due squadre composte da 4 concorrenti vip, che dovranno, appunto, sfidarsi a colpi di musica, di canzoni e di vere e proprie performance.

Che cos’è Bring the noise? E’ un game show musicale molto divertente, a metà strada tra un talent e un game show, liberamente ispirato al format americano già sperimentato con un discreto successo in america e mandato in onda l’anno scorso in Italia sulla piattaforma Sky. 

Bring the noise, quindi è la nuova sfida di Mediaset!

 

Bring the noise come funziona?

Come funziona il nuovo programma Bring the noise 2016? Il game show musicale, in onda ii mercoledì  in prima serata su Italia 1, vede ad ogni puntata, la sfida di 2 squadre contrapposte, ognuna formata da 4 concorrenti vip. Queste 2 squadre, composte da attori, cantanti, comici, etc, dovranno quindi sfidarsi a colpi di canzoni, suonate in studio da una band live, che suonerà quindi dal vivo,.

Inoltre, i concorrenti vip dovranno anche accettare di esibirsi con delle performance per conquistare la vittoria finale.

Bring the noise 2016 Italia 1, è dunque un game show musicale nel quale, giocherà un ruolo decisivo il talento dei concorrenti, perché più saranno bravi gli attori, cantanti e comici, ad esibirsi nelle performance musicali e maggiori saranno le possibilità di arrivare alla vittoria finale.

La messa in onda della prima puntata del nuovo programma di Italia, è fissata per mercoledì 28 settembre.

Non ci rimane altro che aspettare  e vedere com'è il nuovo programma, come si comporterà Alvin nelle vesti di singolo e unico conduttore della prima edizione di Bring the noise.

 

Chi è Alvin conduttore di Bring the noise?

Alvin è il conduttore della prima edizione italiana di Bring the noise, un format americano che negli USA ha già riscosso tanto successo e che è stato mandato in onda in Italia su Sky.

Fino adesso abbiamo parlato del nuovo game show musicale come di una nuova ed ennesima sfida di Mediaset, per accaparrarsi un pubblico più giovane e per strappare quello della Rai, il mercoledì sera, ma la sfida è stata anche quella di affidare un programma del genere ad Alvin.

Scelta ottima, se si tiene conto che Alvin è un volto fresco della tv che piace sia ai giovani che ai meno giovani, perché è capace, intelligente, bravissimo e con tantissime altre qualità che tanto piacciano al pubblico femminile.

Se volete sapere di più su Alvin, sulla sua carriera in tv, alla radio o come filmaker, o com'è il simpatico e bel conduttore nella vita privata, vi consigliamo di leggere: Alvin biografia 2017.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti