Calendario Sexy Hot: Raffaella Fico, Melissa Satta, Cecilia Capriotti

Calendario Sexy Hot: Raffaella Fico, Melissa Satta, Cecilia Capriotti

Calendario Sexy hot chi sono le protagoniste dei calendari di quest’anno Raffaella Fico Melissa Satta Cecilia Capriotti già in esclusiva su For Men Magazine

Calendario Sexy Hot: Raffaella Fico, Melissa Satta, Cecilia Capriotti

Calendario per Raffaella Fico, Melissa Satta, Francesca De Andrè e Francesca Fioretti, saranno le probabili protagoniste dei Calendari sexy mentre per Cecilia Caprotti ex partecipante di Ballando con le stelle è già arrivato come anche per Milla Jovovich.

 

Calendario sexy: Raffaella Fico

Raffaella Fico la prezzemolina della tv italiana, ultimamente ammirata tra i personaggi famosi del programma Baila! chiuso in anticipo a causa di un default dell’audience, secondo le tante le indiscrezioni che circolano nel mondo gossip della tv, vedrebbero la Fico come una delle più probabili protagoniste dei 12 scatti più attesi dell’anno, quelli dei Calendari Hot e sexy.

La bellissima e tutte curve, Raffaella Fico, è fidanzata attualmente con il turbolento Mario Balotelli, attaccante del Manchester City e della nazionale italiana, che non disdegna però le attenzioni della trentaduenne Holly Henderson, attrice a luci rosse fotografati insieme dalla stampa scandalistica inglese, chissà se il nuovo calendario della Fico porterà nuovi perturbazioni su questo rapporto "di coppia" a distanza.

 

Calendario sexy hot di Melissa Satta:

Melissa Satta dopo essere stata la regina del gossip in tutti questi mesi, da quando il Bobo nazionale l’aveva lasciata tramite un post sulla sua pagina di facebook, la Satta si riprende la sua vita e sferza un colpo da vera maestra per la sua carriera, infatti, sono tantissime le voci che la indicano come la donna con i numeri più giusti per il nuovo calendario sexy e chissà magari riuscirà ad avere ancora più  successo della sua ex collega Elisabetta Canalis.

 

Calendario sexy Francesca De Andrè:

Francesca De Andrè nipote del celeberrimo cantante Fabrizio De Andrè, sarà tra le protagoniste dei calendari sexy, poserà infatti, per "For Men Magazine". La De Andrè dopo la poca fortunata partecipazione all’isola dei Famosi, ha partecipato come ospite a tante trasmissioni televisive, eventi, e set fotografici per sevizi per famosi settimanali, come ultima partecipazione c’è quella in topless alle Iene Show, ma questa volta lo ha fatto a fin di bene per smascherare una coppia diciamo così di facili costumi.

 

Calendario Francesca Fioretti:

Francesca Fioretti ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata del vincitore di quell’edizione del reality show Ferdi. La Fioretti non nuova a pose ammiccanti e sexy, infatti, è stata già protagonista come è avvenuto per altre gieffine, negli scatti per la rivista cult "Playboy" , secondo voci bene informate poserà per il calendario per una nota rivista… 

 

Calendario sexy: Cecilia Capriotti

Per "For Men Magazine" è stato già presentato il calendario di Cecilia Capriotti conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione, dobbiamo dire abbastanza casta a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, la Capriotti, immortalata nei 12 scatti da Dario Plozzer aveva dichiarato al termine del programma famosa "non mi spoglierò mai" purtroppo anche la casta Cecilia si è lasciata tentare dal mondo patinato e dalle foto artistiche ed ha così regalato ai suoi ammiratori il calendario, “cambiare idea è segno di intelligenza”.

 

Calendario Campari:

Per il Calendario Campari la testimonial dell’evento è stata la bellissima, accattivante super modella, attrice hollywoodiana Milla Jovovich che porterà grandissima classe ed eleganza agli scatti del nuovo calendario dal titolo "It’s the end of the world, baby!".

Di seguito il video della presentazione del Calendario Campari, durante la conferenza stampa a Milano il 27 ottobre.

 

Aggiornato il 25 luglio 2014 13:05

Ti è piaciuto questo articolo?
Forse ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento
Nome (richiesto)
E-Mail (richiesto, non verrà visualizzata)
Sito Web (opzionale)
Commenti Codice Captcha