Camera Cafè Nuova Serie: cast, personaggi e dove rivedere puntate

Camera Cafè è in onda su Italia 1, novità sulla serie di Luca e Paolo, cast e personaggi, foto nuova sala relax, info su dove rivedere episodi in streaming

Commenti 0Stampa

Camera Cafè ultimi episodi sono andati il 13 dicembre alle 21:30 su Italia 1, la nuova e 5 stagione della sit com che ha come protagonisti Luca e Paolo, al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sta quindi per cominciare e farà parte della programmazione natalizia della rete più giovane, irriverente e divertente del palinsesto della televisione italiana, la nuova serie di Camera Cafè torna in tv con 200 episodi suddivisi dalla rete in 8 serate da mezz’ora l’una, tante le novità riguardanti una nuova scenografia della sala relax e nuovi personaggi.

I nuovi episodi della 5 stagione di Camera Cafè saranno sempre ambientati nella stessa azienda, il cui nome in tutta la storia della fortunata serie non viene mai menzionato se non con semplici riferimenti all’azienda, alla ditta che produce la C-14 probabilmente riferita alla combinazione più gradita dai dipendenti dell’azienda scelta nell’ora di pausa passata davanti alla famigerata macchinetta del caffè nella sala relax di: caffè lungo senza zucchero, o come l’azienda che si sta fondendo con la Digitex, la fusione della quarta stagione.

Anche se alcuni rumors affermano che il nome dell’azienda viene richiamata in uno sketch dell’episodio pilota della serie in cui uno dei protagonisti Luca Nervi, sognando l’esistenza di una telecamera nascosta nella macchinetta, si presenta e racconta la sua vita personale all’interno dell’azienda Tondello S.p.a filiale di una fantomatica azienda centrale con varie sedi nel mondo scoperte nel corso delle quattro stagioni del programma tv, una dove si svolge la sit com, situata nel nord Italia locata in un palazzo del 17° piano, una a Pescara, un’altra a Roma dalla quale proviene la dipendente Gaia, poi a Los Angeles, Parigi, Polonia, Sydney e infine Londra dalla quale proviene un’altra dipendente Jessica.

 

Camera Cafè Nuova Serie: new entry personaggi

Le novità dei nuovi episodi della 5 stagione di Camera Cafè 2011 -2012 riguardano indiscrezioni circa le new entry nella sit com, nel cast dovrebbero, infatti, entrare 3 personaggi femminili:

Desy Luccini: finalista al concorso di Miss Italia 2011sarà una segretaria svampita

Roberta Nanni: bolognese e attrice di teatro e tv sarà una gelida dirigente

Lucia Ocone: di Albano Laziale è una comica, imitatrice e attrice italiana vestirà i panni di una wedding planner.

 

Camera Cafè Nuova Serie e vecchie puntate: rivedere in streaming

Per poter rivedere tutti gli episodi delle stagioni di Camera Cafè è possibile farlo sul sito ufficiale di Camera Cafè Episodi I, II, III e IV stagione.

Sito ufficiale Camera Cafè

Sito ufficiale Luca e Paolo

 

Camera Cafè Nuova Serie: cast personaggi

I personaggi che fanno parte del cast di Camera Cafè, nome che deriva dal format francese originale, sono i tanti dipendenti dell’azienda che intrecciano la loro vita personale e aziendale nella sala relax durante i minuti di pausa dal lavoro:

Luca Nervi: Luca Bizzarri, è entrato in azienda da giovanissimo e dopo una lunga gavetta è diventato responsabile degli acquisti e delegato sindacale. Leader carismatico e poco equo che non si fa certo scrupolo ad anteporre i propri interessi a quelli degli altri dipendenti e non solo. Ha frequentato l’università senza portarla a termine ed incontra qui la sua fidanzata poi moglie e poi ex moglie Lidia che dopo 3 anni di amore lo lascia. Dopo di lei, Luca non ha più avuto altre storie serie.se non un breve flirt con Alex, la bellissima e volubile segretaria amministrativa dell’azienda che lo prende e lo lascia a proprio piacere. 

Paolo Bitta: Paolo Kessisoglu, è responsabile delle vendite all’interno dell’azienda ed è molto bravo grazie alla sua grandissima capacità di persuasione "amatoria" che mette in particolare sulle mogli dei clienti, dopo la terza bocciatura alle scuole superiori si dedica alla carriera e si sposa con Valeria, genitori di Jonathan di 14 anni e Brad di 10 anni. Paolo ha anche un altro amore Alfa, il suo camper che tiene come fosse un santuario e seconda casa quando litiga con la moglie. Paolo e Luca all’interno della sit com sono inseparabili amici  che passano la maggior parte della giornata lavorativa a tampinare le belle colleghe e a prendere in giro i colleghi con astuti e cinici scherzi.

Silvano Rogi: Alessandro Sampaoli, contabile imbranato che entra in azienda non appena laureato in Economia e Commercio, si occupa di redigere e calcolare le buste paga e le note spesa dei dipendenti, è per questo suo ruolo che i colleghi se lo tengono buono ma maltrattano a proprio piacere perché preso sempre come capo espiatorio se gli stipendi sono a volte sotto le aspettative, inoltre, è vergine ma non lo nasconde e vive con sua madre alla quale paga lifting e liposuzioni. 

Patti: Debora Villa, è un’impiegata archivista e segretaria della direttrice marketing Ilaria Tanadale (Claudia Barbieri) e Maria Eleonora Baù (Cecilia Cinardi) Junior marketing manager della Digitex trasferita dopo la fusione agli uffici dell’azienda. Patti è svampita ma di gran cuore arriva sempre dopo quello che succede d’importante sia in azienda che nella vita personale, è vergine perché aspetta il principe azzurro che tarda però ad arrivare, visto che il suo sogno è Silvano Rogi. 

Augusto De Marinis: Renato Liprandi, è il capo della filiale e sopra di lui c’è solo il Presidente, cattivello nel dirigere la sua azienda vive in una ricca casa con sua moglie e i 4 figli.

Olmo Ghesizzi: Carlo Giuseppe Gabardini, è tecnico informatico assunto con contratto a tempo determinato si fa conoscere i  azienda grazie alle sue camice extralarge hawaiane, simpatico e tendente al grasso a causa della passione del cibo spazzatura, Olmo ha un fratello palestrato che vive alle Hawaii e un figlio di nome Primo, avuto con la contessa Giada de Blanc che non l’ha mai riconosciuto. 

Gaia de Bernardi: Roberta Grazia, vicedirettore marketing, e sogno di tutti i dipendenti e in particolare di Paolo Bitta.

Pippo: Massimo Costa, è il fattorino gay dell’azienda fortemente snobbato da tutti i dipendenti uomini.

Wanda Sordi: Margherita Fumero, dopo aver preso la laurea all’università della terza età entra come anziana stagista all’interno dell’azienda, sfruttata da tutti e un tutti i modi.

Poi ci sono Giovanna Galeffi, centralinista; Vittorio Ubbiali la guardia notturna, Andrea Pellegrino, autista del Presidente, Alex Costa la segretaria, Anna Murazzi segretaria del direttore.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti