Casting Italia's Got Talent 2017 concorrenti: provini selezioni TV8

Come partecipare come concorrenti ai Casting Italia's Got Talent 2017 selezione e provini a chi inviare la candidatura TV8 dati da compilare iscrizione

Commenti 0Stampa

I Casting Italia’s got talent 2017 sono aperti, per cui tutte le persone interessate a partecipare alla nuova edizione del programma, possono già presentare la loro candidatura.

Ecco tutte le informazioni per partecipare come concorrenti a IGT 2017 in onda la prossima primavera su TV8 e le istruzioni per compilare la domanda di ammissione alle selezioni e provini per Italia’s got talent 2017.

 

Italia’s got talent 2017:

Torna in onda la prossima primavera su TV8, uno dei programmi tv più allegri, divertenti ed originali: Italia’s got talent 2017.

Anche per questa nuova edizione, è stata confermata per il secondo anno consecutivo la stessa bellissima e variopinta giuria del programma.

Per cui dietro al grande tavolo, ai 3 buzz rossi e al famigerato Golden Buzz, ritroveremo a IGT 2017 i nostri cari giudici:

Luciana Littizzetto;

Frank Matano, ora conduttore de Le Iene 2017, insieme a Ilary Blasi;

Claudio Bisi;

Nina Zilla.

Chi conduce Italia's got talent 2017? Anche qui nessuna novità, anche perché come dice il detto? "Squadra che vince non si cambia" e visto gli splendidi risultati della passata stagione di IGT, in termini di critiche ed ascolti, è stata confermata di nuovo alla conduzione del programma, Lodovica Comello.

 

Casting Italia's Got Talent 2017 concorrenti:

Come fare l'iscrizione alle selezioni di Italia's Got Talent 2017? Il candidato o i candidati, per poter partecipare come nuovi concorrenti del programma, devono iscriversi ai casting Italia's got talent 2017 visitando il sito ufficiale di IGT TV8 e compilare il form per al selezione e provini concorrenti.

Si ricorda che prima di procedere a compilare il form d'iscrizione, il candidato deve essere in possesso dei seguenti documenti:

Codice fiscale;

Indirizzo e-mail valido;

Numero di telefono;

1 fotografia a mezzobusto in formato jpg e di peso inferiore ai 3 MB.
Video della propria esibizione della durata massima di 100 secondi e di peso inferiore ai 100 MB, preferibilmente in formato mp4.
Una volta che si ha tutto, procedere ad inserire nel form casting Italia's got talent 2017 TV8, il codice Captcha e selezionare il pulsante successivo, a questo punto il sistema apre una nuova pagina nella quel va indicato se si è maggiorenni o minorenni.

Selezionando maggiorenni, compaiono i termini e le condizioni per partecipare a IGT 2017, dopodiché:

Accettare l'Informativa sulla privacy, spingere su successivo.

A questo punto si può compilare il form di partecipazione ai casting IGT 2017 indicando i seguenti dati:

Nome e Cognome, Luogo e data di nascita, numero di cellulare e telefono; titolo di studio, professione, sesso, codice fiscale, stato civile figli, indirizzo comune domicilio, indirizzo e-amil e nazionalità.

 

Termini e condizioni per partecipare alle selezioni e provini IGT 2017

Nei termini e nelle condizioni, c'è scritto che il programma televisivo Italia's Got Talent è prodotto da FremantleMedia Italia S.p.A. per il canale TV8 piattoforma Sky, che chiunque venga scelto a partecipare alle selezioni e provini sarà a discrezione della produzione, che ad un secondo colloquio, potrebbe essere richiesta la compilazione di un modulo con informazioni più dettagliate, al termine del secondo provino, il candidato potrebbe essere richiamato per partecipare al programma e a firmare un contratto con la produzione.

Chi passa le selezioni di IGT 2017, deve pertanto:

Firmare il contratto ed il regolamento;

Sottoporsi a visita psicologica con un professionista 

Fornire i dati e le informazioni esatte, pena l'esclusione dal programma;

Di non pubblicizzare il proprio modulo d'iscrizione;

Riconoscere i diritti d'autore riservati gratis sulla perfomarce, fatta eccezione per i diritti morali e di immagine, in tutto il mondo.

Dichiarare di essere cittadino dell'Unione europea, con il diritto di lavorare in Italia;

Dichiarare di non aver subito condanne penali negli ultimi 10 anni una condanna per un reato diverso da un’infrazione stradale cui non sia conseguita alcuna pena detentiva. 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti