Caterina Guzzanti Mtv con La prova dell’otto e i video più divertenti

Caterina Guzzanti conduce su MTV la Prova dell’otto programma tv in cui interpreta Flavina finta conduttrice di Culturissima con tanti video divertenti

Commenti 0Stampa

Caterina Guzzanti è la più piccola dei fratelli Corrado e Sabina, figli di Paolo Guzzanti, giornalista, saggista televisivo e politico appartenente alle fila del Popolo delle Libertà, avuti con la prima moglie Germana.

Caterina Guzzanti attualmente in onda con un programma tutto suo, sulla rete MTV dal titolo "La prova dell’otto" veste i panni della conduttrice più improbabile e "sbagliata" di canale 8, la sig.na Flavina alla quale, la casa di produzione ha chiesto di fare un programma di spessore per avvicinare i giovani alla cultura, da qui appunto il nome della trasmissione, che tra l’altro non si vede mai, "Culturissima".

In ogni puntata Flavina (alias Caterina Guzzanti) ospita all’interno del suo studio, vari personaggi musicali e non, che non si esibiscono mai, in quanto arrivano in studio nel pomeriggio per mettere a punto la fantomatica scaletta per il serale. Tra gli ospiti eccezione che hanno partecipato al programma ricordiamo Irene Grandi, Fiorella Mannoia, Dario Argento, Pif conduttore di un altro programma di MTV "Il Testimone" e Fabio Caressa, commentatore sportivo che per la sua partecipazione a Culturissima si è cimentato in una radio cronaca dello show tra i vari video e gag della Guzzanti.

 

Caterina Guzzanti La prova dell’otto: video più divertenti

Tra la gag più divertenti proposte da Caterina Guzzanti, all’interno de "La prova dell’otto" troviamo le sue parodie della tv più apprezzate dal pubblico a casa che possono essere riviste in streaming sul sito di MTV:

Alyce Make Up - Tutorial del trucco smoking: parodia di Clio Make Up, in onda su Real Time

English Conversation con Pippa Asley - Magicabula: dallo show di RaiGulp Tracy e Polpetta

Ginnaste - Al supermercato: parodia del programma a Ginnaste, da Vite Parallele a Vite di M*rda

Il sotto sotto delle donne - Motorini bruciati: cortometraggi

Quantum Of Coso - La robbba da portare via

XY Factor - Antonio da Cento: parodia matematica del talent show X Factor

Vichi di Casa Pound - Destra o sinistra: Vicky che dalla ragazza Casa Pound della trasmissione "Un due tre stella" condotto dalla sorella Sabina, cambia e va dallo psicanalista, interpretato da Patrizio Lopresti, perché ha rotto con il ragazzo 

 

Caterina Guzzanti Mtv: bio, età, data di nascita

Caterina Guzzanti sorella minore di Sabina e Corrado, nasce a Roma il 5 luglio 1976, ha 39 anni e della sua vita privata si sa ben poco, infatti, è molto difficile trovare notizie circa i suoi amori presenti e passati, se è fidanzata oppure informazioni semplici come la sua altezza, peso o cibo preferito. Quello che si sa con certezza però, è la sua biografia a partire dai suoi esordi in tv con il Pippo Chennedy Show, in onda su Rai 2 dal 1997-’98 condotto dal fratello Corrado e Serena Dandini.

Per proseguire poi la sua carriera, con altri programmi di successo come "L’Ottavo Nano", "Il caso Scafroglia" e " Bulldozer" condotti dal fratello Corrado e dove Caterina Guzzanti partecipa con sketch e gag dei suoi personaggi. Nel 2006, Caterina viene chiamata sulle rete Mediaset per partecipare al programma della Gialappa’s band in onda su Italia 1: "Mai dire lunedì" e "Mai dire martedì".

L’esordio al cinema, invece, avviene nel 1998 con una piccola parte in "Le faremo tanto male" regia di Pino Quartullo mentre una delle sue ultime interpretazioni cinematografiche è con Boris il film, ripreso dall’omonima e fortunata serie dove Caterina Guzzanti è una delle protagoniste.

 

Caterina Guzzanti film cinema:

2010 “Boris-Il Film” regia di G. Ciarrapico, M. Torre, L. Vendruscolo “Nessuno mi può giudicare” regia di M. Bruno

2009 “ Feisbum” regia di E. Sana “Oggi sposi” regia di L. Lucini

2008 “Tutta la vita davanti” regia di P. Virzì

2007 “Fascisti su Marte” regia di C. Guzzanti

2002 “Bimba” regia di S. Guzzanti

1998 “Le faremo tanto male” regia di P. Quartullo

Caterina Guzzanti Teatro:

2009 “Corrado Guzzanti tour”

2006 “Non raccontateci favole” regia di V. Talenti

2004 “Candido, soap opera musica” regia di A. Liberovoci

Caterina Guzzanti Televisione: Programmi e serie tv

2013: La prova dell’otto

2012: Un due tre stella, Nanuk - prove d’avventura

2011: Serie Tv: Il restauratore, Fratelli (e sorelle) d’Italia 

2010 “Dove la trovi un’altra come me” regia di G. Capitani “Il restauratore” regia di G. Capitani

2009 “Boris 3” regia di D. Marengo

2008 “Boris 2” regia di G. Ciarrapico, M. Torre, L. Vendruscolo 2007 “Boris” regia di G. Ciarrapico, M. Torre, L. Vendruscolo.

 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti