Checco Zalone Show Canale 5: anticipazioni, cast e ospiti, video

Checco Zalone Show 2011 andrà in onda in due serate il 2 e 9 dicembre in prima serata ore 21:15 su Canale 5, tutte le anticipazion cast, ospiti della serata

Commenti 0Stampa

Checco Zalone Show 2011 in tv il 2 e il 9 dicembre 2011 su Canele 5, Mediaset, infatti, ha confermato in una nota del 7 novembre sul sito di di Publitalia, la messa in onda dello spettacolo di Zalone che si scontrerà con il programma sulla Rai "I migliori anni" condotto da Carlo Conti. Inizialmente lo spettacolo di Checco doveva essere di 4 puntate con una quinta con il meglio di… ma la produzione gli ha concesso solo le 2 puntate ma noi speriamo e crediamo che la bravura dell’artista, del comico e dell’attore pugliese possa essere premiato dagli ascolti e che possa essere ricompensato con la messa in onda della altre 3 puntate che sicuramente merita. 

Dopo il grandissimo successo di incassi dei suoi 2 film "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata" Zalone torna in televisione da one man show e anticipa le prime indiscrezioni su come sarà il suo nuovo spettacolo per la televisione, in un intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv e Sorrisi e Canzoni, dal quale dice:

"Non sarà facile portare in tv questo mio spettacolo ma ce la faremo. Vedrò di essere meno sboccato, farò il possibile per edulcorare alcune cose, ma la rete non può chiedermi di snaturare me stesso. Ecco, cercherò al limite di mettere nei primi blocchi da mandare in onda le cose meno volgari e poi il resto, quando si va più in là con l’orario, verso la seconda serata. Ma poi che cos’è la vera volgarità? Non sono certo le parolacce. A volte un c... o un vaffa detti bene, al momento giusto e alla persona giusta, sono poesia pura, diventano plusvalore".

Checco Zalone Show Canale 5: ospiti puntate

Checco Zalone riguardo agli ospiti del suo nuovo show per la televisione afferma, sempre nella stessa intervista, che Albano e Kecco, Francesco leader del gruppo musicale dei Modà hanno già confermato la loro presenza, inoltre, il comico pugliese pone delle incertezze su altri ospiti poichè convincerli è molto difficile e dice: "A me non interessa chi viene a cantare una canzone per promuovere l’album. Tanti dicono che non vengono per non accostarsi al ’brand’ Checco, e cose simili. Penso siano scuse: in realtà se la fanno sotto. Venire a farsi prendere per il c... non è da tutti, lo so, ma mi aspettavo più partecipazione".

 

Checco Zalone Show Canale 5: anticipazioni

Per il Checco Zalone show 2011 per la tv Checco avrebbe una sorpresa: "Vorrei una bella ragazza accanto a me, forse straniera, stiamo facendo gli ultimi provini. Un ruolo inedito: quello che ricorda la gnocca intelligente che usava Santoro ad Annozero e ora anche a Servizio pubblico: Giulia Innocenzi. Un personaggio del genere dà molti spunti sia a me che ai miei autori. E poi vorrei proporre anche un Nichi Vendola che risponde alle domande dei ragazzi, come in Chi ha incastrato Peter Pan. Ricordiamo che Zalone ha una passione sfrenata, infati, per Nichi Vendola imitato tantissime volte a Zelig, nelle varie trasmissioni e nei suoi tour, in modo esilarante e strabiliante certamente apprezzate dal presidente della regione Puglia, per l’umorismo garbato e senza troppe parolacce del suo conterraneo, di seguito vi riproponiamo uno stralcio dalla trasmissione di Ballarò.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti