Andrea Damante fidanzato età altezza anni dj Grande Fratello Vip

Chi è Andrea Damante del Grande Fratello Vip? Età altezza dj anni fidanzato con Giulia De Lellis si sono lasciati? Ultime notizie e novità ex tronista

Commenti 0Stampa

Chi è Andrea Damante del Grande Fratello Vip?

E’ fidanzato con Giulia De Lellis o si sono lasciati?

Quanti anni ha?

Qual è la sua data di nascita, l’altezza e che lavoro fa?

A queste domande, e a tante altre, cercheremo di dare risposta, in questo articolo dedicato al concorrente del Grande Fratello Vip, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi ed in onda su Canale 5 dal 19 settembre.

Ecco tutte le ultime notizie e novità riguardo al bellissimo Andrea Damante ex tronista, ed ora concorrente nella prima edizione italiana, del Grande Fratello Vip 2016, senza la sua Giulia.

 

Andrea Damante età altezza anni data di nascita dj fidanzato?

Andrea Damante data di nascita: è nato il 9 marzo del 1990;

Andrea Damante Età: 25 anni;

Andrea Damante segno zodiacale: Pesci;

Che lavoro fa Andrea Damante? Cerca di sfondare come deejay;

Andrea Damante altezza: è alto 1,85 m;

Andrea Damante Fidanzato? Si, è ufficialmente fidanzato con Giulia De Lellis, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne;

Come viene chiamata sui social la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis? I Damellis.

Quali sono i profili social di Andrea Damante del Grande Fratello Vip?

Pagina Facebook Andrea Damante

Profilo Instagram andrea damante

Profilo Twitter @AndreaDamante.

 

Chi è Andrea Damante del Grande Fratello Vip?

Andrea Damante, è uno dei partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello VIP, reality show che inizierà il 19 settembre su Canale 5 Mediaset. 

Conosciuto dal grande pubblico, grazie alla sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a Temptation Island, Damante e Giulia De Lellis, scelta in occasione del trono, sono una delle coppie più amate su Instagram e su Facebook.

Secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe però aria di crisi nella coppia, dovuta propria a causa dell’imminente esordio di Andrea, al Grande fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia, Damante, forse, è il meno conosciuto ma sicuramente si farà subito notare, e sapete perché?

Perché all’interno della casa, che aprirà le sue porte dal 19 settembre, ci sarà un altro personaggio noto al pubblico della De Filippi, Costantino Vitaliano, lo storico tronista di Uomini e Donne.

Tra Costantino Vitaliano e Andrea Damante, non scorre buon sangue, tra i due, specie negli ultimi giorni, ci sono stati numerosi battibecchi e frecciatine a distanza, su chi sia il miglior tronista di Uomini e Donne. 

Costantino, dalla sua parte, ha voluto precisare che, il numero di copertine che lui è riuscito a fare, finito il programma della De Filippi, sono molte più rispetto a quelle avute dagli altri tronisti, ed il suo successo è stato maggiore. 

Dal conto suo, Andrea, invece, ha voluto ribadire, che la puntata in cui scelse la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis, è stata quella che ha ricevuto il più alto share, di tutti i tempi del programma. 

Per cui se Costantino Vitaliano è il tronista per antonomasia, Andrea Damante, è il tronista più amato di tutte le edizioni di Uomini e Donne.

Tenetevi pronti allora, perché nella Casa del Grade Fratello Vip ne vedremo delle belle!

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

No, per il momento Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati, anche se i bene informati, parlano di una probabile, aria di crisi nella coppia, proprio a casa della partecipazione di Andrea al grande Fratello Vip.

Su Instagram e Facebook però, i Demellis, così viene chiamata la coppia dai fan, sembrano sempre innamoratissimi tanto che in una recente intervista i due hanno dichiarato i loro progetti, nozze e un figlio.

Chissà però, se la casa del Grande Fratello VIP, riuscirà ad incrinare il loro idilliaco rapporto, certo è, che le tentazioni non mancheranno per il bellissimo e statuario ex tronista Andrea Damante.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti