Chi è Armando Pavone, l’onironauta di X Factor 10 2016 video inedito

Chi è Armando Pavone onironauta X Factor 10 2016 età che ha cantato alla prima puntata delle audizioni una canzone inedita nata dai sogni, video inedito

Commenti 0Stampa

Chi è Armando Pavone, l’onironauta di X Factor 10 2016 che alla prima puntata delle audizioni del 15 settembre, ha cantato l’inedito?

Tra i tanti talenti e i pacchi, è partita la grande macchina di "X Factor 10", il talent show di Sky Uno, con un cast di giuria, completamente rinnovato.

I nuovi giudici, Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa ed il veterano Fedez, hanno dato il via alle audition, e tra bravissimi cantanti e vere indecenze, ecco arrivare sul palco, uno strano ragazzo di 34 anni, che da 5 anni si è dedicato alla musica e ai sogni, si proprio ai sogni, tanto da definirsi infatti, un onironauta, ossia, un astronauta dei sogni.

 

Armando Pavone X Factor 10 2016:

Armando Pavone, si è presentato alle audizioni di X Factor 10 2016, ricevendo per il suo inedito, una bellissima, quanto inattesa, standing ovation, da parte del pubblico e acclamazione dei giudici, Manuel Agnelli, Fedez, Alvaro Soler e Arisa.

Nella prima puntata di X Factor in onda su Sky Uno, Armando Pavone è salito sul palco, e si è presentato al pubblico e ai giudici, con queste parole: “Da cinque anni mi sono concentrato sulla musica. Sono un onironauta, cioè un astronauta del sogno".

Da lì l’ilarità di tutti, per quello che sembrava essere un ennesimo pacco, ma è bastato che Armando, intonasse le prime note del suo inedito, per far sgranare gli occhi ai giudici e a tutto il pubblico.

Al termine della canzone, Fedez, ha detto: "non me l'aspettavo mi hai stupito in positivo" e Arisa, "Ho chiuso gli occhi e ho pensato ci fosse un artista internazionale".

 

Chi è Armando Pavone l’onironauta di X Factor? Età e Inedito:

Armando Pavone, onironauta di X Factor 10, è un cantautore di 34 anni che da 5 anni si concentra solo sulla musica, facendola di fatto diventare, il suo primo lavoro.

Si definisce un onironauta, ossia, un astronauta dei sogni, perché è nella dimensione onirica che trova spunto per scrivere e comporre la sua musica.

Già da piccolo, ha detto Armando, ha fatto esperienze particolari nella dimensione onirica, cioè nella dimensione dei sogni, riuscendo nel tempo, a sviluppare le stesse facoltà, che abbiamo noi nella realtà, nel mondo onirico, nel quale si esercita abitualmente.

La canzone inedita di Armando Pavone, è stato molto apprezzato dai giudici di X Factor e dal pubblico, tanto da riscuotere un immediato successo e riscontro anche sul web e sui social.

Subito dopo la performance di Armando, il primo giudice ad esprimersi è stato il veterano del talent show di Sky, Fedez, che ha immediatamente sottolineato, come sia stato sorpreso in positivo dal concorrente, visto l’inizio un po’ troppo al di sopra delle righe: “L’inedito è davvero una bomba, ma davvero. Sei stato veramente bravo, non me l’aspettavo mi hai stupito in positivo”. 

 

Armando Pavone video dell'inedito:

Dopo l'esibizione di Armando, Fedez, ha prima detto che la canzone è una bomba, e poi ha fatto notare come l'inedito di Armando Pavone, sia pieno di dolore, ma: "quando la sofferenza si trasforma in ragione diventa arte", ha poi detto il giudice.

Anche Arisa, tornata per la seconda volta a vestire i panni di giudice di X Factor, ha mostrato subito interesse per Armando e la sua canzone onirica, confessando anche di aver chiuso per un attimo gli occhi durante l'esibizione, e di aver pensato che sul palco, ci fosse un artista internazionale.

Degli stessi toni, i commenti degli altri due giudici, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, in particolare il cantante spagnolo, ha detto che pur essendoci state delle stonature in alcune parti del brano, queste non lo hanno colpito in negativo, ma in positivo.

Rivedremo, pertanto, Armando Pavone ai Bootcamp di X Factor 10 2016. Nel frattempo, ecco dove rivedere il video.

Video Armando Pavone inedito X Factor 10 2016.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti