Chi è Chiara Ferragni? Biografia 2017 Altezza peso età fidanzata Fedez

Chi è Chiara Ferragni nota fashion blogger e influencer con 6,7 milioni di followers su Instagram, biografia 2017 altezza peso età è fidanzata con Fedez?

Commenti 0Stampa

Chi è Chiara Ferragni? E’ una nota fashion blogger italiana, conosciuta anche con il nome di Blonde Salad, che sta spopolando su Instagram con più di 6,7 milioni di followers.

Attualmente Chiara, è diventata anche regina del gossip, perché presunta fidanzata di Fedez, il giovane rapper giudice di X Factor 10.

Vediamo quindi di conoscere meglio Chiara Ferragni, la sua biografia, e tante curiosità sulla sua vita privata se è veramente fidanzata con Fedez, la sua altezza, l’età, il peso e le sue misure.

 

Chiara Ferragni altezza peso età data di nascita

Vuoi sapere qualche curiosità sulla bellissima Chiara Ferragni? Allora, eccole qua, sono tutte per te:

Chiara Ferragni età: ha 29 anni;

Chiara Ferragni data di nascita: è nata il 7 maggio 1987;

Chiara Ferragni altezza: quanto è alta? 177 cm;

Chiara Ferragni peso: formalmente pesa 58 chili, ma c’è chi giura che pesi addirittura molto di meno;

Come si chiama il blog di Chiara Ferragni? Il nome è The blonde salad di Chiara Ferragni;

Come si chiama la sua linea di scarpe? Chiara Ferragni linea di scarpe.

Profilo Instagram Chiara Ferragni.

 

Chi è Chiara Ferragni? Biografia 2017 della fashion blogger e influncer:

Chi è Chiara Ferragni? E’ una nota fashion blogger italiana, Influencer come preferisce definirsi Chiara, che all’attivo più di 6 milioni di follerà su Instagram. 

Chiara, è stata inserita dalla famosa rivista “Forbes” nella lista delle 30 under 30 Euorope: The Arts 2016, ossia, come una delle 30 giovani imprenditrici creatrici e audaci d’Europa.

Chiara Ferragni, è nata a Cremona il 7 maggio 1987, dopo essersi laureata in giurisprudenza alla Bocconi.

Nel 2009, fonda e apre insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, il blog dal nome The Blonde Salad, premiato a Berlino come il sito di fashion di maggiore successo. 

Pozzoli, in un’intervista  a Grazia, ha detto di lei: “all’inizio, quando eravamo fidanzati, quasi mi infastidiva che mi chiedesse sempre di fotografarla. Finché a un certo punto le ho detto: “Sai che forse non hai tutti i torti?”. E così, il 12 ottobre 2009, abbiamo aperto il blog”, con soli 500 euro. Ora il blog, fattura più di 8 milioni all’anno.

Nel 2010: Chiara ha presentato la sua linea di scarpe, è stata ospite agli Mtv TRL Awards;

Dal 2010 ad oggi, ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guesse e tantissime altre aziende di abbigliamento.

Nel 2016: è global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda, donna copertina per molte riviste di moda, ha posato nuda per Vanity Fair USA e sta collaborando con importanti case di moda e marchi di stilisti.

Nel frattempo, lavora come direttore creativo per la sua linea di scarpe che porta il suo nome, interamente realizzate e prodotte in Italia. 

E' stata riconosciuta da BoF e Forbes, come una delle personalità più influenti del mondo della moda internazionale.

Per maggiori info, leggi biografia Chiara Ferragni.

Un'altra curiosità su Chiara? Sua sorella più piccola di 5 anni, Valentina Ferragni, partecipa al Grande Fratello Vip 2017,

 

Chiara Ferragni fidanzata con Fedez?

Chiara Ferragni è fidanzata? In passato, è stata con Riccardo Pozzoli con il quale nel 2009, ha fondato e creato The bionde salad. 

Successivamente, è stata legata al fotografo americano, Andrew Arthure fino a qualche mese fa.

Ora diversi gossip, vedono Chiara Ferragni fidanzata con Fedez.

Fedez, è il giovane rapper italiano, famoso al grande pubblico, per la sua partecipazione come giudice in 3 edizioni di X Factor, l’ultima solo quest’anno, al fianco di Manuel Agnelli degli Afterhours, il cantante spagnolo, Alvaro Soler, e Arisa, e per aver scritto e cantato Cigno Nero con Francesca Michielin e Vorrei ma non posto, con J-Ax.

 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti