Clio Make Up Streaming Real time: come rivedere tutte le puntate

Per rivedere in streaming le puntate e i video tutorial di Clio Make Up condotto dalla make up artist Clio Zammatteo basta andare sul sito del programma

Commenti 5Stampa

Clio Make Up, il nuovo programma dedicato al trucco, al make up, all’arte di nascondere piccoli difetti estetici sbarca per la prima volta su Real Time da Lunedì 6 febbraio alle ore 14:30, la nuova rubrica andrà in onda con un appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì e sarà condotta dalla famosissima Make-up artist Clio, Clio Zammatteo.

 

Clio Make Up: programma tv

In ogni episodio di Clio Make Up, Clio insegnerà a 2 ragazze le tecniche del trucco e dello stile, ad una insegnerà a realizzare l’acconciatura, e il make up giusto per un’occasione particolare che cambierà puntata dopo puntata e all’altra ragazza inegnerà invece a mim irizzare le piccole imperfezioni del viso e renderlo meravigliosamente naturale e bellissimo. Inoltre, in ogni puntata Clio, ci sarà una parte dedicata alle ricette naturali: Clio consiglia ingredienti, dosaggi e preparazioni per realizzare in tutta sicurezza creme e prodotti adatti ai diversi tipi di pelle.

 

Clio Make Up Streaming Real time:

Tutti gli episodi e le puntate di Clio Make Up che andranno in on onda su Real Time a partire dal 6 febbraio potranno essere viste in streaming sul sito ufficiale di Real Time: Real Time Clio Make Up, inoltre, per avere informazioni, suggerimenti, consigli, vedere video inediti e tutorial caricati da Clio o semplicemente lasciare un commento si può contattare e visitare i siti ufficiali Rela Team e di Clio.

 

Clio Make Up Streaming Real time:

Clio Make Up, è il nuovo programma che il 6 febbraio andrà in onda in esclusiva su Real Time, l’appuntamento con le lezioni di trucco è dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Real Time.

Il nuovo programma Clio Make Up è condotta dalla famosissima Clio Zammatteo, la ragazza bellunese di 29 anni salita agli onori della cronica grazie alla visibilità di youtube, infatti, dal primo video caricato semenza neanche troppa convinzione è nato poi un canale tematico sulle lezioni di trucco: ClioMakeUp che in pochissimo tempo ha superato record dopo record arrivando a totalizzare ben 20.892.546 visualizzazioni. Clio si è specializzata a new York dove vive attualmente con il suo fidanzato e ha collaborato con Pupa e Vogue, all’attivo Clio ha già 2 scritto 2 libri di grande successo:

1) Clio make-up: Un manuale per capire come valorizzare il proprio viso con foto illustrate e spiegazioni passo passo per realizzare un trucco perfetto, dalla scelta del fondotinta a come stendere la cipria, il fard, gli ombretti, etc.. 

2) Beauty care. La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te: tantissimi consigli e suggerimenti per come fare una maschera rigenerante a base di argilla o uno scrub con zucchero e miele, da realizzare in tutta sicurezza con prodotti naturali e adattabili a tutti i diversi tipi di pelle.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti
Commenti 5

laura roversi

2 febbraio 2012 11:16

:-) veramente il fidanzato non è il fidanzato.. ma il marito. Noi che la seguiamo da anni abbiamo visto anche le foto del matrimonio davanti al giudice di pace a New York !!

carlotta

10 febbraio 2012 20:47

Mi piacerebbe tanto poter vedere le puntate, ma tutti i giorni a quell'ora io sono al lavoro ed i link che avete indicato per vedere le puntate perse online, non sono attivi. Come fare?
La seguo praticamente da sempre e mi piacerebbe vederla anche in questa veste, ma nulla... =(

rosanna

11 febbraio 2012 12:55

Per rivederre le puntate clicco sul link ma non mi fa vedere le puntate: dice non trovato!!!!

daniela

18 febbraio 2012 09:06

Anch'io lavoro e purtroppo non riesco a guardare il programma, il link per rivedere le puntate non funziona !!!!!!!

caterina

22 febbraio 2012 09:52

dove posso vedere tutta la puntata? su real time ci sono solo video di breve durata. :-(