Cristian Galella tronista Uomini e Donne: chi è età altezza, biografia

Cristian Galellella è il tronista di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi, info su chi è, quanti anni ha altezza bio del fotomodello

Commenti 0Stampa

Cristian Galella, il vui vero cognome è Gallella, è il tronista Blu di Uomini e Donne, il programma cult delle signore e delle giovani del pomeriggio di Canale 5 condotto sempre dalla bravissima Maria De Filippi, Galella ha 28 anni è nato e vive a Vigevano con i suoi genitori, anche se attualmente si dichiara impegnato nella ricerca di una nuova casa a Milano dove lavora già da tanto tempo come fotomodello.

Cristian è stato scelto per rappresentare il trono blu della nuova edizione del programma della De Filippi, vediamo in dettaglio chi è Cristian Galella e scorpiamo la sua scheda.

 

Cristian Galella tronista Uomini e Donne: anticipazioni

Tra le corteggiatrici di Cristian Galella emerge una figura di spicco la bellissima e sensuale Tara, eliminata dallo stesso tronista blu nella puntata del 10 novembre ma come previsto dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ci ha ripensa a fine puntata e decide di lasciarla, pare evidente infatti il grande interesse di Cristian per la prorompente corteggiatrice scatenando non poche invidie tra le altre ragazze, secondo le nuove anticipazioni sul programma, Tara sarebbe sempre più contesa tra Cristian e l’altro tronista Francesco Monte che ha organizzato per lei una esterna emozionante quasi da soap opera, in tutto questo però Pamela infastidita più che mai, perché a lei Francesco piace molto e lo si vede benissimo sia in studio che nelle esterne, vedremo nella prossima settimana cosa succederà.

 

Cristian Galella chi è età altezza, biografia

Data di nascita: 7 ottobre 1983 

Età: 31 anni a ottobre

altezza: 1,79 cm

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Fotomodello

Famiglia: i suoi genitori entrambi di origini calabresi. Ha un fratello più grande e un nipotino, Mattia, di 6 anni.

Hobby: gioca a calcio è centravanti di terza categoria

Ex professioni: manovale, cameriere, aiuto bagnino, assicurator

Donna ideale: la sua donna ideale deve avere grande personalità, ed essere trasparente perché non gli piacciono le ambiguità e non deve essere volgare. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione.

Dice di sé: che la precedente passata edizione di Uomini e Donne non si eraconclusa positivamente perché in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli aveva permesso di fare una scelta. Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto.

Cantante preferito: Ricky Martin & Vasco Rossi

Ultimo libro letto: Un posto nel mondo di Fabio Volo

Caratteristiche fondamentali: la signorilità, la gentilezza, l’educazione … e la sua infinita dolcezza

Curiosità: i suoi profumi preferiti sono D&G, gucci e disquared

 

Cristian Galella tronista Uomini e Donne: rivedere puntate

Per rivedere le puntate e le esterne del tronista preferito come Cristian Galella basta andare sul sito ufficiale di Maria De FIlippi - Uomini e Donne e scegliere i video più interessanti, si potranno votare e vedere quelli che sono stati più visti dal pubblico di internet. 

Contatto Facebook Cristian Gallella 

Forum Free di Cristian Gallella

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti