Dallas nuova serie tv: streaming come e dove rivedere replica Mediaset

Dallas il seguito Serie Tv dove e come si possono rivedere in streaming sul sito di video.mediaset le repliche dalla prima puntata e il finale di stagione

Commenti 0Stampa

Era, un martedì il 2 giugno 1981 quando Canale 5 trasmise per la prima volta il telefilm Dallas sbaragliando gli ascolti e facendo la fortuna della neonata Mediaset di Berlusconi, a trent’anni di distanza torna non il ramake della serie ma un vero e proprio continuo con tutti i personaggi storici, ovviamente invecchiati, e dei loro figli ormai grandi e dei nipoti ed è proprio tra quest’ultimi che si rinnova la guerra per il controllo della holding del petrolio di cui è sempre proprietaria la famiglia Ewing.

 

Dallas nuova serie Tv trama episodi:

La trama dei nuovi episodi di Dallas si rifà alla storica rivalità che ha coinvolto generazioni e generazioni della famiglia Ewing per il controllo dell’azienda di famiglia, la holding di petrolio Ewing Oil più potente del Texas. 

Le vicende del nuovo "Dallas" per questa nuova stagione, che mantiene la sigla originale, ruoteranno intorno alla rivalità tra i due cugini Ewing: 

John Ross: figlio del cattivo di sempre J.R. interpretato da Larry Hagman e Sue Ellen, Linda Gray moglie tradita e alcolista di J.R.

Christopher: figlio adottivo di Bobby interpretato da Patrick Duffy e Pamela interpretata da Victoria Principal e prima moglie di Bobby.

Nel primo episodio, Bobby Ewing cerca di sistemare le cose tra il figlio Christopher e il nipote John Ross, rivali in amore e negli affari proprio come lui e J.R. un tempo, ma i suoi tentativi sembrano vani e la situazione si fa ancora più pesante quando John Ross scopre che a Southfork c’è tanto petrolio e vorrebbe iniziare da subito i lavori di trivellamento ma per farlo deve prima riuscire ad impadronirsi della proprietà e per questo trama contro il buon Bobby e suo figlio. 

Le cose si complicano di più da quando Joh Ross si innamora di Elena, figlia del giardiniere di Southfork, e della quale Christopher, è forse ancora innamorato dopo la disastrosa rottura avuta con lei in passato, Christopher nel frattempo però si è innamorato della bella avvocatessa Rebecca, che sposerà alla fine del primo episodio. Alle nozze è invitato anche il fratello di lei, un giovane dall’atteggiamento ambiguo che sembra nascondere intenzioni malevole nei confronti degli Ewing.

 

Dallas Serie Tv cast personaggi e attori:

Nel cast del nuovo Dallas prima stagione ritroviamo vecchi personaggi che gli appassionati della serie ricorderanno benissimo:

Personaggi e interpreti storici di Dallas il seguito:

J.R. interpretato da Larry Hagman

Sue Ellen: Linda Gray moglie tradita e alcolista di J.R.

Bobby interpretato da Patrick Duffy

Cliff Barnes: interpretato da Ken Kercheval, attuale proprietario della Ewing Oil ed eterno rivale di J.R.appare solo per pochi secondi nel corso del primo episodio

Lucy: interpretata da Charlene Tilton, figlia di Gary, il terzo fratello Ewing

Ray Krebbs Ewing: interpretato da Steve Kanaly, il fratellastro di J.R. e Bobby 

Nuovi Personaggi e interpreti di Dallas il seguito:

John Ross: è interpretato da Josh Henderson conosciuto ai più per aver interpretato Austin nella serie tv di Desperate Housewives

Christopher: è interpretato dall’attore Jesse Metcalfe, conosciuto ai più per aver interpretato il giardiniere con cui Gabrielle Solis tradiva suo marito Carlos. 

Elena: interpretata dall’attrice Jordana Brewster

Rebecca: è interpretata da Julie Gonzalo, promessa sposa del figlio di Bobby

Ann: interpretata da Brenda Strong, la voce narrante di Mary Alice in Desperate Housewives.

 

Dallas Serie Tv Streaming Canale 5: replica video.mediaset

Per vedere la replica degli episodi della serie tv Dallas in onda su Canale 5 dal 16 ottobre e vedere in streaming la prima puntata, la seconda, tutte e 10 le puntate e l’ultima: Video.Fiction Mediaset Dallas, si ricorda che gli episodi saranno caricati da Mediaset dopo circa 24 ore dalla messa in onda della puntata.

Titolo episodi Dallas il seguito:

In Italia, i nuovi episodi di Dallas sono stati trasmessi a partire dal 16 ottobre 2012, la prima stagione della serie tv già andata già in onda negli USA e Canada a luglio, in Francia è composta da 10 episodi i cui titoli sono:

Changing of the Guard

Hedging Your Bets

The Price You Pay

The Last Hurrah

Truth and Consequences

The Enemy of My Enemy

Collateral Damage

No Good Deed

Family Business

Revelations

Negli Usa, la Tnt il network che ha trasmesso la prima stagione di Dallas e la Warner proprietaria del canale e produttrice della serie, stanno già lavorando alla seconda stagione di Dallas 2012 visto i buoni risultati di ascolto della rete, con una media di circa 7 milioni di spettatori, Dallas rappresenta un grande successo per gli standard di Tnt, canale che negli ultimi anni ha lanciato "The Closer" e "Leverage".

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti