Duo Novembre Avanti un Altro nuovo personaggio del cast del Minimondo

Il Duo Novembre è la nuova coppia del cast di Avanti un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis le new entry del Minimondo, fanno domande su Noi Giovani

Commenti 0Stampa

Il "Duo Novembre" è la nuova coppia dei personaggi del minimondo di Avanti un Altro, il fortunato programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti in onda su Canale 5 tutti i giorni alla 18:50.

Tante le novità per il format tutto italiano che sta ottenendo un grandissimo successo battendo anche il preserale storico di Mamma Rai "L’Eredità" condotto da Carlo Conti in onda nella stessa fascia oraria. Infatti, grazie all’incredibile simpatia e stravaganza dei personaggi del minimondo e l’impareggiabile bravura di Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro ha raggiunto una media ascolti di 4,5 milioni di telespettatori a puntata, confermandosi così leader del preserale con il 25 e 26% di share sul target commerciale.

 

Novità Avanti un altro 2013:

Una tra le tante le novità di Avanti un Altro 2013, il programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 Mediaset, è quella che finalmente Bonolis ha ceduto alla lusinghe dei vertici Mediaset e dei tanti fan, accogliendo così la proposta di continuare la trasmissione fino al 10 marzo 2013 con altre 42 nuove puntate a scapito di The Money Drop condotto da Gerry Scotti che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 28 gennaio 2013 e che invece andrà in onda a primavera aspettando la fine di Avanti un Altro.

Bonolis in una recente intervista al Corriere della Sera aveva definito così il successo del suo format: ‘Non c’era un prodotto simile e lo abbiamo confezionato sulle nostre corde. Stiamo andando benissimo in un territorio difficilissimo come quello del preserale dove la televisione è inerziale, ossia è una tv di abitudine, e l’abitudine dei nostri dirimpettai era fortissima, con ascolti giganteschi. Eppure sono due edizioni dove siamo riusciti ad andare spesso sopra di loro, pur con un traino inferiore al loro e con un carico pubblicitario che è due terzi in più rispetto al loro’.

Bonolis pensa anche a un nuovo programma di divulgazione scientifica proposto in maniera divertente: "I documentari sono appassionanti, però non si ride mai. Il mantra didattico ti ipnotizza ma non ti lascia niente dentro soprattutto se di fronte hai un pubblico giovane. Credo invece si possa raccontare e stupire lasciando a chi ascolta la possibilità di divertirsi’ staremo a vedere cosa inventerà Bonolis e la sua squadra.

 

Nuova app del gioco Avanti un Altro scaricabile

Su App Store: quanto costa e prezzo: Avanti un Altro iTunes al costo di euro 1,79: Il gioco quiz di Avanti un Altro è disponibile su iTunes Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Gioco da Tavolo di Avanti un Altro: prezzo, costo, acquisto online: Il gioco da tavolo di Avanti un Altro è acquistabile online sul sito ufficiale Clementoni Avanti un Altro, il costo è di 34,90 euro. Descrizione Gioco: Dal rivoluzionario quiz televisivo di Paolo Bonolis un divertente gioco da tavolo per tutta la famiglia. Accumulate il montepremi più alto rispondendo esattamente alle domande a tema e agli enigmi di pensiero laterale. Usate tutta la vostra abilità per rispondere anche alle domande del mini-mondo: il mimo, la supplente, l’alieno e lo straniero vi aspettano per sottoporvi le prove più bizzarre.  Da 2 a 36 giocatori. Contenuto del gioco da tavola di Avanti un Altro Clementoni.

Canzone di Natale di Avanti un Altro: come e dove scaricare e fare il download gratuito: Per poter scaricare e fare il download gratuito della canzone "Palle di Natale" cantata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis e da due personaggi del cast del Minimondo di Avanti un Altro, Franco Pistoni - alias Lo Iettatore che si occupa dell’introduzione al brano e Leonardo Tricarico.

 

Duo Novembre Avanti un Altro nuovo personaggio minimondo:

Sono da poco entrate nel cast fisso di Avanti un Altro, nell’ormai celeberrimo e stravagante minimondo ideato da Paolo Bonolis, e già sono diventate un mito del web e del pubblico a casa, sono le due vecchiette super glitterate e dalle grandi cuffie con le quali ascoltano la disco music perchè loro sono giovani, di chi stiamo parlando? Ma della nuova coppia "Duo Novembre" che si chiamano Francesca Masullo e Liliana Oricchio, rispettivamente 72 e 74 anni, con le loro le domande di “Noi giovani… sui social netiork, fitniss”. 

Il Duo Novembre, sono state scelte direttamente da Sonia Bruganelli, autrice del programma, oltre che moglie di Bonolis, che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Scovarle non è stato facile perchè ci servivano due persone spigliate che sapessero ballare a dispetto dell’anagrafe”.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti