Extreme Makeover Home Edition Italia: come partecipare ai casting

Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi aperte selezioni per partecipare ai casting info su email redazione Maddoll, numero telefonono

Commenti 4Stampa

I Casting per partecipare al nuovo programma tv Extreme Makeover Home Edition Italia condotto da Alessia Marcuzzi in onda il prossimo ottobre su Canale 5 sulle reti Mediaset, sono aperti, sono già arrivate alla redazioni milioni di richieste di famiglie bisognose che hanno urgenza di avere finalmente un tetto decente sotto il quale vivere. 

Le prime puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia sono state registrate in attesa che Mediaset decida di mandarle in onda, comunque sembra sicuro che verranno mandate ad ottobre, qualora la risposta del pubblico a casa sia favorevole, ossia, Alessia riesca a raggiungere uno share soddisfacente per la rete il programma continuerà il suo viaggio in pullman per tutta l’Italia.

 

Extreme Makeover Home Edition Italia: come partecipare

Se le prime puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia andranno bene la produzione potrà continuare a visionare le candidature delle famiglie di tutta Italia che desiderano partecipare al programma, se si conosce una famiglia meritevole che ha disperatamente bisogno di un restyling della casa o se la casa da ristruttura è proprio la vostra, è sufficiente scrivere alla redazione e raccontare la storia della propria famiglia o di quella che si vuole aiutare.

Importante: Per partecipare al programma, si deve convincere la redazione di vivere una situazione realmente difficoltosa.

Per inviare le candidature scrivere:

E Mail: a redazione@maddoll.it

Lettera a: Extreme makeover Home Edition Italia c/o MADDOLL VIA TERENZIO 10, ROMA. Numero telefonico: Tel. +39 06 88 81 61 62 - Fax +39 06 91 71 21 51.

 

Extreme Makeover Home Edition Italia: candidatura casting

Ogni candidatura da inviare alla Redazione MADdoll deve contenere le seguenti informazioni e dati:

Nomi ed Età di ogni membro della famiglia

Numero di telefono: per essere contattati

Descrizione dei principali interventi da eseguire all’interno della casa

Storia della famiglia: Spiegazione del perché questa famiglia è meritevole 

Foto della famiglia

Foto della casa (interni ed esterno).

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti
Commenti 4

giovanna

13 gennaio 2013 11:42

ciao avrei bisogno di una nuova casa perchè la mia ormai sta cadendo a pezzi vivo in calabria

mariella salvo

15 gennaio 2013 09:50

sono felicissima che questa trasmissione si svolga anche in italia, spero di riuscire a partecipare, in attesa un caloroso abbraccio

sharon

17 gennaio 2013 19:37

Ciao a tutti mi chiamo scalise sharon e vivo a lamezia. Ho 16 anni e vi invio questo messaggio per rendere felice me e la mia famiglia

lorena

7 febbraio 2013 16:12

e' molto bello quello che fate