Fedez biografia 2017 età altezza cm peso 27 anni compleanno 15 ottobre

Età Fedez biografia 2017 discografia quanto è alto vera altezza cm peso compleanno 27 anni del giudice di X Factor 10 2016 è fidanzato con Chiara Ferragni

Commenti 0Stampa

Fedez biografia 2017, Federico Leonardo Lucia è un giovane rapper conosciuto dal grande pubblico, per essere il giudice di X Factor, da 3 anni, e per essere l’autore e cantante, insieme al suo amico, collega e socio in affari, J-Ax del tormentone dell’estate “Vorrei ma non posto” e jingle della pubblicità del Cornetto Algida.

Vediamo allora di conoscerlo meglio attraverso la su biografia e discografia, la sua vita privata e tante altre curiosità sul fatto che sia il fidanzato di Chiara Ferragni, sulla sua altezza vera, il peso, i tatuaggi, la sua data di nascita e tanto altro…

 

Chi è Fedez? Biografia discografia completa:

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è nato a Milano, precisamente a Buccinasco, il 15 ottobre del 1989, da un papà magazziniere ed una mamma disoccupata che ora è stata assunta nella casa discografica del figlio. 

Fedez che oggi è un rapper di successoproduttore discografico italiano, oltre che uno dei giudici di X Factor, per il terzo anno consecutivo, è partito dal basso, si è fatto da solo iniziando da YouTube con due spicci e facendosi le ossa a suon di gare di freestyle.

Nel 2006, Fedez incide il suo primo EP, l’omonimo Fedez, con all’interno le collaborazioni di Emis Killa, Cianuro, Dose e Kone,

Nel 2007, esce con il secondo e il terzo Ep,

Nel 2008, vince la finale di Tecniche Perfette;

Nel 2010: esce BCPT, mixtape per la Blocco Records, dalla quale ne uscirà a causa delle diverse vedute musicali, e Diss-Agio, l’EP insieme a Dinamite

Nel 2011: esce il suo primo album autoprodotto, dal titolo Penisola che non c’è, successivamente Fedez, diventato sempre più famoso, firma un contratto con Tanta Roba di DJ Harsh e Guè Pequeno e pubblica Il mio primo disco da venduto. All'interno dell'album, ci sono tante collaborazioni con diversi ed importanti artisti da Guè Pequeno, a Marracash, da Jake La Furia a J-Ax e i Two Fingerz. Curiosità: video Jet Set raggiunge 700mila visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni.

Dal 2011 al 2013: Fedez collabora con tantissimi cantanti ad esempio con Don Joe e Shablo in "Thori & Rocce", con Marracash ed Entics nel brano “Non Passerà”, con Mondo Marcio in “Musica Da Serial Killer”, con Guè Pequeno in “L’Idea Sbagliata” e con Max Pezzali in “Jolly Blue”.

Nel 2013: arriva al grande successo grazie a Cigno Nero, brano cantato in duetto con la vincitrice di X Factor, Francesca Michielin. L'album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare contenente Cigno Nero, vende in 20 giorni 30 mila copie, e diventa disco d'oro prima, disco di platino, 2 mesi dopo con 60mila copie vendute, e Triplo Disco di Platino con 180mila copie vendute.

Nel 2014, Fedez esce con Pop-Hoolista e viene chiamato da Sky, come 4° giudice di X Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello.

In tale occasione, porta alla vittoria Lorenzo Fragola e un altro della sua squadra Madh si classifica secondo.

Nel 2015: Esce il singolo 21 grammi, estratto da Pop-Hoolista, del brano Fedez dirà: "Ho scritto questo pezzo, un pezzo di me. Il cuore e il fegato per la precisione". Curiosità: il titolo 21 grammi, proviene dalla teoria di MacDougall, secondo cui, il peso che si perde dopo la morte, 21 grammi, corrisponde al peso dell’anima. 

Nel 2016: esce il brano Vorrei ma non posto, scritto e cantato insieme a J-Ax e partecipa ad X Factor 10 come giudice, insieme a Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa.

Ad ottobre 2016, uscirà per Mondadori il suo nuovo libro, "In perfetta forma", il 6° libro di Fedez dopo "I pensieri di nessuno" (1998), "Tutta scena" (2012, per la collana di TV Sorrisi e Canzoni), "Axforismi" (2014), "Agendax" (2015) e "AntologiAx" (2015).

Per maggiori info, vedi: Fedez discografia completa

 

Fedez biografia 2017 e date tour con J-Ax Vorrei ma non posto:

Fedez biografia 2017: quali sono i programmi del rapper Fedez per il 2017? Innanzitutto, come tanti sapranno ormai, Fedez e J-Ax sono a lavoro sul loro disco congiunto prodotto da Takagi e Ketra, è stato anticipato dal singolo "Vorrei ma non posto", il cui video su YouTube, è ad un passo dal raggiungere quota 100 milioni di visualizzazioni.

Nell'album, che uscirà a gennaio 2017, ci saranno tante collaborazioni da Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, Chiara Grispo, Calcutta e Fabio Rovazzi, la web star che con "Andiamo a comandare" ha scalato le classifiche questa estate.

Dopo l'uscita dell'album, Fedez e J-Ax saranno in tour con 10 tappe italiane, ecco le date del tour Fedez 2017:

11 marzo 2017 a Torino;

13 marzo 2017 a Bologna;

15 marzo a Firenze;

18 marzo 2017 a Roma;

28 marzo a Napoli;

31 marzo ad Acireale;

3 aprile a Reggio Calabria;

5 aprile a Bari;

7 aprile a Padova;

8 aprile a Conegliano

 

Quanti anni ha Fedez? Età 27 anni compleanno 15 ottobre, altezza vera cm, peso data di anscita 

Quanto è alto Fedez? L'altezza vera in cm è di 174 cm;

Quanti anni ha Fedez? Età 27 anni, ad ottobre;

Fedez data di nascita: 15 ottobre 1989;

Compleanno Fedez? Il 15 ottobre compie gli anni;

Fedez Segno zodiacale: Bilancia;

Fedez altezza e peso: 1,74 e pesa 75 Kg;

Vuoi qualche profilo social per seguire Fedez?

Pagina Facebook Fedez

Profilo Instagram Fedez

Profilo Twitter Fedez;

Canale YouTube Fedez

Sito ufficiale di Fedez.

 

Fedez è fidanzato con Chiara Ferragni?

In questi ultimi tempi, dopo tanti i gossip affibbiati a Fedez, dopo Lucy Fabiani, la fidanzata storica Giulia Valentina, la youtuber Greta Menchi, sembra che ora ci sia un'altra bellissima ragazza: Chiara Ferragni, famosa fashion blogger, e sorella di Velentina Ferragni del GFVip.

Insomma, Chiara ferragni è la fidanzata di Fedez? La conferma ufficiale della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, non c'è, ma a nessuno è sfuggito un importante dettaglio, Fedez ha "donato il suo cuore" a Chiara, durante l'esibizione del 25 settembre scorso, a Che fuori che tempo che fa, quando intonando insieme a J-Ax, "Vorrei ma non posto”, sulle parole "Chiara Ferragni", ha tirato fuori un bigliettino con disegnato un cuore rosso. Eh già, questo è puro romanticismo!

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti