Gomorra streaming gratis: dove vedere puntate stagione 1 2 3

Gomorra streaming gratis, come e dove vedere le puntate e gli episodi della prima seconda stagione, anticipazioni Gomorra 3 2017 cosa succede ai personaggi

Commenti 0Stampa

Gomorra streaming gratis, vuole essere un articolo che guidi l’utente alla visione “legale” di questa bellissima ed avvincente serie tv italiana, sbarcata ora anche negli Stati Uniti, patria indiscussa delle serie televisive d’eccezione.

Gomorra - La serie è una serie televisiva nata da un'idea di Roberto Saviano ed spirata al suo romanzo "Gomorra", la prima e la seconda stagione, sono state già messe in onda e si aspetta con trepida attesa, Gomorra 3 nel 2017

Vediamo quindi dove e come vedere in streaming Gomorra 1 e 2 e le anticipazion di Gomorra 3 2017.

 

Gomorra streaming stagione 1: trama e personaggi del clan Savastano

La trama della prima stagione di Gomorra, si basa sulla vita del clan dei Savastano, una delle famiglie più influenti del napoletano.

Il clan dei Savastano, è guidato dal capo clan Pietro Savastano, interpretato dal bravissimo Fortunato Cerlino, caratterizzato da una personalità carismatica molto forte, figura vecchio stampo, rispettata da tutti.

Braccio destro di Don Pietro, così viene chiamato dagli scagnozzi e della gente comune, è Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, e soprannominato dal clan “Ailander”.

Erede del clan dei Savastano c’è il figlio di Don Pietro, Gennaro Savastano, detto Genny, interpretato da Salvatore Esposito, un comune ragazzo di 20 anni, un po’ goffo, tarchiato, pesa infatti 120 chili, che fa una vita che non vorrebbe vivere fatta di criminalità, omicidi, droga e soldi. 

Ma suo padre è suo padre, ed il clan è il suo clan, e anche se sa perfettamente che al momento non è all’altezza del padre, sa però che un giorno, sarà lui a prendere il suo posto negli affari dell’impero dei Savastano e non certo Ciro Di Marzio, di cui Don Pietro, si fida ciecamente.

A minacciare il potere dei Savastano, c’è però un altro clan di camorristi, quello guidato da Salvatore Conte.

Dopo una serie di uccisioni e scontri assai sanguinari, Don Pietro ha la meglio, ma colpo di scena: Pietro Savastano viene arrestato, mentre corre in ospedale da Genny, con una borsa piena di soldi.

Don Pietro al 41 bis, ha le mani legate e a prendere le redini del clan, ci pensa la sua amata e rispettata moglie, Imma Savastano, Immacolata. 

Donna Imma, insospettata dalla sete di potere di Ciro, ordina a lui di recarsi in Spagna per parlare e trattare con il clan rivale Conte e a Genny di recarsi in Honduras al fine  trattare con i narcotrafficanti e di farlo diventare il tanto sospirato e giusto erede del boss Pietro. 

Trascorso un lungo periodo Genny torna a Napoli profondamente cambiato è dimagrito tantissimo ed è diventato l’uomo che sua madre ha sempre voluto. SI distacca dal suo amico Ciro, e si circonda di “amici” più giovani e da qui parte una faida interna tra i vecchi fedelissimi di Don Pietro ed i giovani del clan Savastano, guidati da Genny.

Ciro, a sua volta sentendosi messo da parte da Genny, progetta la sua scalata al clan, Imma venuta a conoscenza del doppio gioco di Ciro, sta per rilevare tutto, ma Ciro la fa uccidere.

Genny riesce comunque scopre Ciro e, non sapendo più di chi fidarsi, inizia ad uccidere il clan dei vecchi, e dall’imboscata si salvano solo Ciro e Malammore che riescono a fuggire. A questo punto, Genny ed i suoi, per paura di una ritorsione dei vecchi, si rifugiano in un bunker delle Vele di Scampia e Genny mette una taglia di 150 mila euro sulla testa di Ciro Di Marzio. 

Arrivata una soffiato su Ciro, Genny manda i suoi ragazzi ad uccidere il traditore, ma arrivati sul posto i giovani vengono brutalmente ammazzati dal clan di Conte, convinto da Ciro a vendicarsi su Genny e non su di lui.

Genny  a questo punto cerca vendetta, e va in chiesa dove stanno Ciro, la moglie e la figlia, inizia una sparatoria tra i due tra un fuggi fuggi generale, e Genny cade sotto i colpi di Ciro. 

Nella puntata finale di Gomorra 1, Malammore e i vecchi del clan, aiutano Don Pietro ad evadere dal carcere con un escamotage, e Genny, in terapia intensiva, muove una mano.

 

Gomorra streaming 2 stagione: trama

La seconda stagione di Gomorra, riparte dal finale di stagione della prima serie, con don Pietro libero, Ciro, che stringe l’alleanza con Salvatore Conte, mette al sicuro sua moglie Deborah, che nella stagione precedente ha scoperto il tradimento del marito nei confronti del clan, e sua figlia Maria Rita, da una possibile vendetta dei Savastano. 

Deborah, fortemente impaurita e angosciata per il destino della sua piccola bambina, si dirige al distretto di polizia, per denunciare il marito, ma il clan la trova e la riposta al nascondiglio.

A questo punto, Ciro, che è sempre più accecato dalla voglia di essere il boss indiscusso del clan, inizia a nutrire forti dubbi sulla moglie e sulla possibilità che questa riveli tutto alla polizia, ecco perché in preda alla rabbia, durante un litigio sulla spiaggia, strangola Deborah senza pietà, piange sul suo corpo e la fa bruciare per cancellare le prove.

Intanto, Genny si riprende e guarisce, e dopo neanche un anno torna in Honduras, per organizzare una rete di traffico di stupefacenti con i Savastano superstiti. 

Tornato a Napoli, Genny vola in Europa e poi in Germania, per trovare il padre latitante, ma una sera don Pietro, a cena con un boss della 'ndrangheta calabrese, rischia di essere ucciso dal boss calabrese ma si salva all’ultimo grazie all'aiuto di Genny.

Genny sebbene pieno di rancore nei confronti di quel padre che non l’ha mai reputato all’altezza del nome che porta, lo aiuta a fuggire.

Don Pietro a questo punto decide di ritornare a Napoli per riprendere il suo posto come boss del clan dei Savastano e di relegare nuovamente il figlio ad un posto di secondo piano. Cosa che a Genny non va proprio giù, visto che grazie alla sua giovane e bellissima moglie, Azzurra, che tra l’altro lo farà diventare anche papà di un bambino che Genny chiamerà Pietro, e ai suoi contatti in Honduras e quelli che il padre di Azzurra gli ha trovato a Roma.

Geni a questo punto, fa uccidere il suocero per prendersi tutto il potere a Roma e contatta Ciro, ormai debole e devastato dalla morte della figlia, fatta uccidere da Malammore per ordine di Don Pietro, organizza un finto incontro con il padre, davanti alla tomba della madre Imma.

Al posto di Genny, arriva però Ciro che uccide Don Pietro.

 

Gomorra streaming gratis? Dove vedere episodi stagione 1 2 3?

Diciamo subito che per vedere gli episodi della prima e seconda stagione di Gomorra in streaming gratis, è possibile farlo solo utilizzando siti web non ufficiali.

Gomorra streaming in HD su Sky Online da pc, smartphone, smart tv, Ps4 al costo di 9,99 euro al mese, primo mese gratis;

Gomorra streaming Sky Atlantic: trovate solo tante informazioni e video dei punti più salienti ed importanti della serie, e tanti altri contenuti di sicuro interesse per gli appassionati della serie tv.

Gomorra streaming gratis Now tv: gratis per i primi 14 giorni, per cui se vi volete fare una scorpacciata di Gomorra 1 e 2 gratis, potete farlo, gratuitamente per 2 settimane, dopo le quali o si disattiva senza vincoli il ticket scelto, o si sceglie di rinnovare 1, 2 o 3 ticket, tra cinema, serie tv o documentari, a 9,99 euro 1 ticket, 14,99 euro 2 ticket, 19,99 euro 3 ticket, oppure, vedere le partite di calcio o eventi sportivi. Per tutte le informazioni: Gomorra streaming gratis Now tv.

Gomorra Streaming gratis Rai: Rai 4 sta trasmettendo la serie Gomorra 1, per cui chi si è perso la prima serie, può rivedere gli episodi della prima stagione di Gomorra gratis sulla Rai. Non sono stati rilasciati, invece, gli episodi sul sito della Rai ma solo i promo delle puntate. Gomorra streaming RAI.

 

Anticipazioni Gomorra 3 2017: quando va in onda e cosa succede nella terza stagione?

La seconda serie di Gomorra, si è conclusa con la morte del boss Don Pietro, fatto uccidere dal figlio geni, per mano di Ciro Di Marzio. 

Cosa succede nella terza stagione di Gomorra? Secondo le prime anticipazioni Gomorra 3 2017, Ciro torna alla ribalta o cambia vita dopo la morte dell’adorata figlia? Scianel in carcere si vendicherà della morte del figlio e utilizzerà Patrizia Santoro, la donna di Don Pietro e ambasciatore del boss quando era in latitanza, per prendere il potere? Tornerà il boss Salvatore Conte, assassinato da Ciro nel corso della seconda stagione?

Quello che si sa per il momento è che nella terza serie di Gomorra 2017, ci sarà Patrizia Santoro, Don Giuseppe Avitabile e Annalisa “Scianel”, Genny e Ciro Di Marzio mentre i nuovi personaggi saranno annunciati durante i prossimi mesi.

Inoltre, la location delle vicende del clan si sposteranno da Scampia a Secondigliano e all’Eur a Roma

Anticipazioni Gomorra 3 quando va in onda? La messa in onda della terza stagione di Gomorra, sarà nella primavera del 2017 sempre su Sky Atlantic il martedì in prima serata.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti