Grande Fratello vip partecipanti nomi cast ufficiale quando inizia

Grande Fratello vip partecipanti 2016 nomi cast ufficiale programma in onda dal 19 settembre su Canale 5, quando inizia alla conduzione Ilary Blasi

Commenti 0Stampa

Grande Fratello VIP Partecipanti nomi: fervono i preparativi per l’evento televisivo che più farà discutere al rientro delle vacanze estive.

Il prossimo 19 settembre, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5 Mediaset, la prima edizione italiana dei Grande Fratello Vip, parente stretto del solito Big Brother, ma con una variante importante: la partecipazione al reality show, di soli concorrenti famosi, vip.

Secondo le ultime anticipazioni e novità, la produzione starebbe ancora formando il cast, ma già sono stati rivelati i nomi dei vip che hanno già firmato e quelli che invece sono stati scartati dalla nuova edizione VIP del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia.

 

Grade fratello vip 2016 conduzione: Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La conduzione del Grande Fratello Vip, è stata ufficialmente affidata all’ex Iena, Ilary Blasi, dopo che erano girati i nomi di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, ma anche di Barbara D’Urso.

Ilary, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, il cui direttore Alfonso Signorini, che tra l’altro, l’affiancherà nel programma, come opinionista del Grande Fratello Vip Canale 5 Mediaset, ha detto “Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.

 

Grande Fratello Vip partecipanti: Nomi cast ufficiale

Chi sono i nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip 2016?

Giorno dopo giorno, si delinea sempre più, l’impronta che avrà la prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, perché si sa, il successo di questo genere di programmi, vuoti e anche tanto trash, dipendono esclusivamente da chi vi partecipa.

Quindi via al toto nomi grande fratello vip, e vediamo innanzitutto i concorrenti che avrebbero già firmato per partecipare al nuovo reality show di Canale 5.

Il primo nome, è quello di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, che avrebbe potuto già partecipare all’ultima edizione de L’isola dei Famosi, se non ci fosse stato il parere negativo e secco, da parte della sua ex, SuperSimo.

Secondo quindi fonti attendibili, il settimanale “Oggi”, l’ex calciatore del Parma, sarebbe già pronto a partecipare al reality show da concorrente, dopo la fortunata esperienza come inviato per un altro programma tv, “La Talpa”.

Altri nomi di concorrenti circolati nelle ultime ore, sono quelli di Walter Nudo, la cui partecipazione è comunque molto remota visto che in passato ha più volte ribadito di aver chiuso con i reality, e Fabrizio Corona, la cui partecipazione, stando almeno alle dichiarazioni della sua nuova fidanzata, Silvia de Le Donatella, “sarebbe in trattativa con la produzione”. 

Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milanospia”, dà per certa la partecipazione al programma del Grande Fratello Vip di Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonás Berami, visto in studio all’Isola dei Famosi.

A fargli compagnia nella casa più spiata d'Italia ci saranno, con ogni probabilità, anche Pamela Prati e Serena Grandi.

Tra i vip bocciati, Dandalo fa il nome di Carmen Di Pietro, Francesca Cipriani e dello sconosciuto Biagio D'Anelli

Altro nome del cast certo, potrebbe essere quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Silvester Stallone e icona sexy degli anni 80, incerta, invece, la partecipazione in coppia madre-figlia, di Ornella Muti e l’esuberante e provocante Naike Rivelli, accompagnate anche da Cristiano Malgioglio, dichiaratosi pronto a partecipare ad un altro reality dopo il “Grand Hotel Chiambretti”.

Le altre anticipazioni sul cast del Grande Fratello VIP, riguardano 2 programmi di punta di Canale 5, uno condotto dalla bravissima ed inossidabile, Maria De Filippi, "Uomini e Donne", e dal quale potrebbe arrivare la partecipazione di Alessandra Pierelli, l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti del programma TV e l’altro, la soap spagnola “Il Segreto” con la partecipazione di Alex Gadea (Tristan) e Iago Garcia (Olmo) già trionfatore nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. 

Sempre da Uomini e Donne, potrebbe, inoltre, arrivare, Lucas Perracchi, ex tronista e attuale compagno della Bonas, Paola Caruso ed il compagno di Tina Cipollari, opinionista fedele di Maria De Filippi in Uomini e Donne, ora impegnata come concorrente nella prossima edizione di Pechino Express in onda sulla RAI, Chicco Nalli

Chicco, intervistato dal settimanale Vero Tv, ha infatti confessato di essere “stato contattato dal Grande Fratello Vip”, ma ovviamente per le dovute conferme dobbiamo aspettare di sapere dalla produzione i nomi del cat ufficiale del Grande Fratello Vip,  Chicco Nalli, ha scritto anche un libro che guida caso, uscirà in Autunno, inel quale spiega i segreti del suo mestiere, l’hair stylist.

 

Grande Fratello VIP 2016 concorrenti ufficiali

Ultimo aggiornamento Grande Fratello VIP 2016 concorrenti ufficiali: svelati da un noto settimanale i primi nomi ufficiali dei Vip che parteciperanno alla prima edizione del Grande Fratello VP 2016:

Valeria Marini

Pamela Prati;

Gabriele Rossi, attore;

Laura Freddi, conduttrice ed ex ragazza di Non è la Rai;

Mariana Rodriguez, modella venezuelana di 25 anni, ex concorrente di Pechino Express;

il pugile Clemente Russo;

l'ex tronista Costantino Vitagliano;

la conduttrice Elenoire Casalegno;

La Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari;

Boscos Cobos,  amico di Jonás Berami, visto in studio all’Isola dei Famosi.

l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini;

la showgirl Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che partecipano come un solo concorrente.

l'ex tronista Andrea Damante;

 

Grande Fratello Vip 2016 quando inizia? Il 19 settembre?

Quando inizia il Grande Fratello VIP 2016? Dovrebbe iniziare subito dopo l’estate, ed esattamente il 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5.

Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi e come opinionista del reality, Alfonso Signorini.

Niente da fare quindi per Alessia Marcuzzi e Simona Ventura,  che molti rumors, avevano già dato per favorite alla conduzione della prima edizione del Grande Fratello VIP Italia.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti