Grande Fratello vip 2017 partecipanti: nomi concorrenti, quando inizia

Grande Fratello vip partecipanti 2017 nomi cast ufficiale concorrenti in onda dall'11 settembre su Canale 5, quando inizia alla conduzione Ilary Blasi

Commenti 0Stampa

Grande Fratello VIP 2017 Partecipanti nomi: fervono i preparativi per l’evento televisivo che più farà discutere al rientro delle vacanze estive.

Il prossimo 11 settembre, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5 Mediaset, la seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip, parente stretto del più famoso Big Brother ma con una variante importante: la partecipazione al reality show, di soli concorrenti famosi, vip.

Secondo le ultime anticipazioni e novità, la produzione starebbe ancora formando il cast ufficiale ma sono stati già rivelati i nomi dei vip che hanno già firmato e quelli che sono ancora in forse per la partecipazione alla nuova edizione VIP del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia.

 

Grade fratello vip 2017 conduzione: Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La conduzione del Grande Fratello Vip 2017, è stata affidata ancora una volta alla bellissima e simpatica Ilary Blasi.

Ilary, in un’intervista rilasciata l'anno scorso al settimanale “Chi” poco prima dell'inizio del Grande Fratello Vip Canale 5 Mediaset, aveva detto “Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.

Anche per questa seconda edizione del GFV , la Blasi sarà aiutata nella conduzione da Alfonso Signorini.

 

Grande Fratello Vip partecipanti 2017: Nomi cast ufficiale

Chi sono i nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip 2017?

Giorno dopo giorno, si delinea sempre più, l’impronta che avrà la prima edizione del Grande Fratello Vip 2017, perché si sa, il successo di questo genere di programmi, vuoti e anche tanto trash, dipendono esclusivamente da chi vi partecipa.

Quindi via al toto nomi grande fratello vip, e vediamo innanzitutto i concorrenti che avrebbero detto si alla partecipazione alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

Innanzitutto vi diciamo che ci saranno 14 concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 e che la lista dei partecipanti è cambiata, e anche di molto, negli ultimi giorni tanto che i nomi fatti da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, potrebbero non essere gli stessi che poi varcheranno la famosa porta rossa il 12 settembre.

 

Grande Fratello Vip 2017 quando inizia?

Quando inizia il Grande Fratello VIP 2017?

Il giorno in cui debutta la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 è subito dopo l’estate, ed esattamente il 11 settembre 2017, in prima serata su Canale 5.

Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi e come opinionista del reality, Alfonso Signorini.

 

Chi sono i 14 concorrenti del Grande fratello Vip 2017?

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini ecco quindi chi sono i 14 concorrenti del Grande fratello Vip 2017:

  • Giulia De Lellis: fidanzata di Andrea Damante, uno dei partecipanti della scorsa edizione. La coppia è famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi.
  • Luca Onestini, ex tronista di uomini e Donne;
  • Aida Yespica: modella, showgirl e attrice venezuelana conosciuta da grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione all'Isola dei famosi. E' balzata al centro del gossip dell'estate 2017 per il colpo di fulmine con il neo fidanzato Geppy.
  • Cecilia e Jeremias, i fratelli di Belen: Cecilia Rodriguez non è nuova ai reality show ha infatti partecipato all'Isola dei Famosi ed è fidanzata con Francesco Monte. 
  • Jeremias Rodriguez è invece il fratello più piccolo, ha raggiunto la notorietà in Italia grazie al gossip e al fatto di aver presentato l'amico Iannone alla famosa sorella Belen.
  • Serena Grandi: attrice italiana tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione al film da oscar "La grande bellezza".
  • Simona Izzo: attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice italiana moglie di Ricky Tognazzi ed ex del cantante romano Antonello Venditti dal quale ha avuto un figlio attore, Francesco Venditti.
  • Daniele Bossari: conduttore radiofonico e televisivo, ha presentato diverse edizioni di Mistero su Italia 1, è compagno fedele della conduttrice Filippa Lagerback ed insieme hanno una figlia, Stella di 14 anni.
  • Gianluca Impastato: comico di Colorado, programma satirico di Italia 1;
  • Veronica Angeloni: bellissima e bravissima pallavolista italiana;
  • Marco Predolin: conduttore televisivo e radiofonico, dopo il successo negli anni '80 con il "Gioco delle coppie" è stato lontano dai riflettori ma torna oggi come concorrente del GF Vip 2017.
  • Carmen Di Pietro: attrice, showgirl ed ex modella, famosa per aver sposato il famoso giornalista Sandro Paternesto più grande di lei di parecchi anni.
  • Stefano Sala: famoso modello italiano ex di Dayane Mello dalla quale ha avuto una figlia, Sofia.
  • Cristiano Malgioglio: cantante, paroliere ed eccentrico personaggio televisivo italiano, caretteristico il suo ciuffo bianco.
  • Elettra Lamborghini: la ricca ereditiera dal suo profilo di Instagram ha fatto chiaramente capire che non parteciperà al Grande Fratello Vip 2017.
COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti