I Cesaroni 6 streaming: novità sesta serie cast e nuovi personaggi

I Cesaroni 6 streaming come e dove rivedere puntate episodi 1, 2, 3, 4, 5 e sesta stagione novità, trama cosa succede chi sono i nuovi personaggi del cast

Commenti 0Stampa

I Cesaroni 6 è una serie tv andata in onda il 3 settembre 2014 in prima serata su Canale 5 con la sesta edizione. Sul sito ufficiale de I Cesaroni la possibilità di vedere i video in anteprima sulla nuove puntate della famiglia romana più famosa della Garbatella, il backstage, interviste e anticipazioni sulla nuova e prossima stagione in onda a settembre.

 

I Cesaroni 6 cosa succede nella sesta stagione?

 Cesaroni 6 sesta stagione novità. Volete sapere delle anticipazioni su cosa succede nella sesta serie in casa Cesaroni? Giulio si trova da solo a gestire la grande famiglia, aiutato solo dalla suocera Gabriella, perché Lucia è partita per New York per stare vicino ad Eva e alla piccola Marta. La famiglia Cesaroni, anche quest'anno si allarga ancora perché ai figli Mimmo, diventato un giovane regista e Rudi ormai impegnato negli studi universitari, alla figliastra Alice si aggiungeranno presto i fratelli Cesare in crisi con Pamela e Augusto che, dopo aver girato il mondo decide che è arrivato il momento di di fissare dimora proprio a casa di Giulio.

Marco invece tornerà solo saltuariamente a casa Cesaroni ma il suo posto verrà occupato da Francesco, il fidanzato di Alice che praticamente viene adottato dalla famiglia. A casa Masetti, invece, Stefania ormai inconsolabile dopo l'abbandono di Ezio, si ritrova ad essere un'acida single di 40 anni che si batte contro il maschilismo inneggiando i diritti e l’emancipazione delle donne. Un'altra novità è l'arrivo come vicini di casa Cesaroni, della famiglia Scaramozzino con la bellissima e affascinate mamma Sofia e i 3 figli Nina, Irene e Ivan. 

 

I Cesaroni 6 Cast e nuovi personaggi: Alice e Rudi, Mimmo

Il cast e i nuovi personaggi de I Cesaroni 6 sono:

Claudio Amendola è Giulio Cesaroni padre di Marco, Rudy e Mimmo e patrigno di Alice e Eva.

Antonello Fassari è Cesare Cesaroni fratello maggiore di Giulio, marito di Pamela e patrigno dell'intelligentissima Matilde.

Maurizio Mattioli è Augusto Cesaroni fratello maggiore di Cesare e Giulio.

Edoardo Pesce: è Annibale Cesaroni abbandonato da bambino dal papà Tiberio Cesaroni padre di Giulio, Cesare e Augusto.

Christiane Filangieri è Sofia Scaramozzino new entry in casa Cesaroni ha 40 anni, affascinante e bellissima donna e mamma di 3 figli. Torna a Roma insieme ai figli Nina, Irene e Ivan dopo quasi 20 anni e si ritrova come vicina di casa Cesaroni.

Margherita Vicario: altra new entry nella sesta edizione 2014 de I Cesaroni, è Nina Scaramozzino figlia maggiore di Sofia. La ragazza entra subito in confidenza con la famiglia Cesaroni, ma questo legame ha radici lontane e segrete.

Matteo Branciamore: è Marco Cesaroni che dopo la tormentata storia di amore con Eva, Alessandra Mastronardi, lascia la Garbatella per amore della Maya ma in cuor suo sa che gli manca casa e soprattutto sua figlia Marta che ora è a New York con la mamma e nonna Lucia, Elena Sofia Ricci ex moglie di Giulio. 

Elda Alvigini: è Stefania Masetti grandissima amica prima di Lucia e poi di Pamela moglie di Cesare e mamma di Matilde. Stefania nella sesta stagione de I Cesaroni, cerca di riprendersi dall'abbandono di Ezio, Max Tortora, scomparso in circostanze misteriose, all'inseguimento forse di un'altra donna.

Rita Savagnone:è la mamma di Lucia e nonna e bisnonna. Nelle puntate della nuova stagione, cercherà di non far mancare niente a tutta la famiglia vista l'assenza di Lucia da casa.

Claudia Muzii: è Pamela moglie di Cesare Cesaroni e mamma di Matilde nel corso delle puntate della sesta stagione de I Cesaroni, avrà dei problemi coniugali e Cesare si rifugerà a casa di Giulio.

Niccolò Centioni: è l'ex terribile e temibile Rudy Cesaroni figlio di Giulio e fratello di Mimmo e Marco. Rudi dopo la storia di amore con Miriam e Alice, è diventato sempre più maturo e diligente tanto da sfogare le sue pene di amore nello studio!

Micol Olivieri: è Alice figlia di Lucia e figliastra di Giulio ormai insediata a tutti gli effetti con oneri e onori in casa Cesaroni. Alice dopo la sua storia di amore con Walter Masetti, Ludovico Fremont il figlio degli eterni amici di casa Cesaroni, Stefania e Ezio e con il fratellastro Rudi, si fidanza con , Francesco (Alessandro Tersigni), che viene letteralmente adottato in famiglia. E non sarà neanche il solo.

Federico Russo: è Mimmo Cesaroni il piccolo di casa che è diventato grande, infatti, nella sesta stagione de I Cesaroni 6 2014, è un aspirante regista fidanzato che però per qualche motivo si complicherà la vita da solo.

 

I Cesaroni 6 streaming nuova stagione:

Le nuove puntate della sesta stagione de I Cesaroni 6 possono essere viste in streaming:

sul sito ufficiale I Cesaroni, oppure, sul sito di Video.Mediaset I Cesaroni 6, sui quali si possono trovare già pubblicate tante anticipazioni come per esempio la sigla cantata dal cast, video inediti girati durante le riprese e il backstage, interviste e tanto altro.

 

I Cesaroni stagione 1, 2, 3, 4 e 5 streaming puntate episodi:

Per rivedere in streaming gli episodi e le puntate de I Cesaroni stagione 1, 2, 3, 4 e 5 basta andare sul sito ufficiale del programma tv e scegliere gli episodi e la stagione che si vuole vedere:

I Cesaroni 1 streaming prima stagione

I Cesaroni 2 streaming seconda stagione

I Cesaroni 3 streaming episodi terza stagione

I Cesaroni 4 rivedere episodi quarta stagione

I Cesaroni 5 streaming puntate quinta stagione

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti