I Soliti Idioti Streaming Gratis: rivedere episodi delle tre stagioni

Come e dove rivedere gratis gli episodi e gli sketch delle 3 stagioni de I Soliti Idioti con tutti i personaggi di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

Commenti 0Stampa

I Soliti Idioti, la sit com tutta italiana più cult e cool del momento nasce nel 2009 dall’incontro di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che portano in scena piccoli sketch divertenti e irriverenti interpretando ruoli sempre diversi che però rappresentano lo spaccato della società italiana moderna con i suoi problemi, le sue criticità e ambivalenze.

I Soliti Idioti, sono arrivati alla terza stagione andati in onda nella sua 1° Stagione su Trasmesso per la prima volta su Comedy Central nel febbraio del 2008 e poi passato alla rete di MTV, sono diventati in pochissimo tempo fenomeni culturali della società che cambia, le battute dei personaggi da loro interpretati, ormai, fanno parte dei dialoghi e delle battute dei giovani di oggi su facebook e twitter ma anche nella vita di tutti i giorni con il loro "D41 C477O" facilmente adattabile ad ogni situazione.  

 

I Soliti Idioti: trama delle tre stagioni

I temi trattati nelle 3 stagioni della sit com I Soliti Idioti sono temi importanti ma la loro chiave di lettura è sempre quella:

  • ironica

  • irriverente

  • volgare

  • senza pietà

E’ per questo che argomenti come l’eutanasia, l’aumento del taccheggio nei supermercati, definito dalla coppia "spesa moderna" alla lite gratuita tipica degli italiani come i personaggi de gli sbroccati, e i tifosi, la prostituzioneil finto perbenismo, le raccomandazioni, il precariato, insomma ne I Soliti Idioti niente e nessuno viene risparmiato neanche il Papa. 

 

I Soliti Idioti: personaggi e battute più famose

Ma forse i personaggi che sono rimasti più sono quelli del “Father and Son” il padre Ruggero e il figlio Gianluca alle prese con un figlio diciamo un po’ troppo buonista e un padre che ha tutto tranne del padre protettivo e gentile.

Anzi è tutto il contrario anche del figlio, fuma le canne, va a prostitute, è privo di qualsiasi scrupolo, e per tutto questo sono amati in quanto politicamente non corretti, idioti, e cinici.

 

I Soliti Idioti Streaming Gratis su MTV:

Le 3 stagioni de I Soliti Idioti possono essere riviste gratis in tutti i loro sketch ed episodi in Streaming Ondemand su Mtv:

Stagione I° de I Soliti Idioti: gli sketch di questa prima stagione sono 10 episodi incentrati sui temi dell’eutanasia, il bar degli uomini di Father e son, Sono subito da lei…, gli (mi)moralisti, il nichilista, il test di gravidanza con omosessuale, i tifosi etc.

Stagione 2° de I Soliti Idioti: con 14 episodi con Mamma esco,Jakson e Johnson, Quindi quindi, Dolce attesa, Ma lo scontrino, Rinnovamento della Chiesa, I poliziotti.

Stagione 3° de I Soliti Idioti: sono 18 episodi con i personaggi di Gianluca e Ruggero in D4I C477O, speciale I Soliti Idioti, Dolce attesa…omosessuale, Scena inedita, gli im(moralisti), rinnovamento della chiesa, Father & Son con mi fai muro e vado a aviere…, mamma esco - la prima volta.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti