Isola dei Famosi 2017 concorrenti: cast come rivedere puntate finale

Isola dei Famosi 2017 concorrenti ufficiali nomi cast come rivedere in streaming puntate day time finale condotto da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria?

Commenti 1Stampa

L’Isola dei Famosi 2017 torna in tv su Canale 5 dal 30 Gennaio in prima serata con tante puntate e novità. Alla conduzione dell'edizione n° 12 de L'Isola ci sarà sempre la bellissima e spigliatissima Alessia Marcuzzi mentre lasciano gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e Alvin come inviato in Honduras.

Chi prenderà il loro posto?

Tra i nomi dei nuovi opinionisti spunta quello di Vladimir Luxuria, vincitrice della 6° edizione del programma e già opinionista nel 2011 mentre come inviato Stefano Bettarini.

Sfondo dell’intramontabile reality show ci sarà sempre l’Honduras, ormai, terra o meglio isola già collaudata da tantissime precedenti edizioni e che ha visto la "lotta" dei naufraghi vip, per la sopravvivenza, il cibo e la vittoria finale.

 

Isola dei Famosi 2017: quando inizia?

Quando inizia la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017? L'Isola dei Famosi 2017, andrà in onda a partire da lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5 Mediaset in prima serata con 12 puntate di cui 11 dedicate alla gara e 1 alla finale con il Gran Galà in studio.

Oltre l’appuntamento settimanale, l’Isola dei Famosi 2017 avrà, come ogni reality che si rispetti, il day-time durante il quale l'inviato ufficiale dell'Isola 2017 Stefano Bettarini, racconterà cosa succede quotidianamente in Honduras, le avventure dei naufraghi e la preparazione della prova settimanale per decretare il leader e la ricompensa della settimana.

 

Isola dei Famosi 2017 nomi concorrenti: cast ufficiale

Chi è che partecipa alla nuova edizione de l'Isola dei famosi 2017?

I nomi concorrenti cast Isola dei famosi 2017 sono:

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili: La trasmisisone Verissimo ha annunciato già qualche settimane fa, la sicura partecipazione all'Isola dei famosi 2017 di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili. Dietrofront, la produzione ha deciso di non far partire la coppia mamma-figlia, per rispetto delle persone che sono state raggiurate dalle due.

Francesca Dellera naufraga quasi sicura nella nuova edizione dell'Isola dei famosi 2017.

Altri nomi, sono quello dell'ex protagonista di Uomini e donne, Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante, Lucas Peracchi ex tronista ed ex fidanzato di Paola Caruso, Diego Armando Maradona o Aldo Montano o Alberto Tomba, Massimo Ceccarini, l'attore fiorentino squalificato in un'altra edizione dell'Isola per una frase al quanto offensiva, Malena Mastromarino o Ilona Staller, Nathalie Caldonazzo, Moreno, Giacomo Urtis, Vera Gemma, Justine Mattera e Alberico Lemme e Serkan Cayoglu attore che interpreta Yaz Dinçer nella fortunata telenovelas di Canale 5, Cherry Season.

Dayane Mello: il nome della bellissima modella brasiliana conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad un altro reality show sulla Rai, Monte Bianco, è stato dato per sicuro da Verissimo. 

Isola dei Famosi 2017 concorrenti ufficiali nomi:

  1. Raz Degan;
  2. Eva Grimaldi;
  3. Dayane Mello;
  4. Massimo Ceccherini;
  5. Samantha De Grenet;
  6. Nathalie Caldonazzo;
  7. Andrea Marcaccini;
  8. Simone Susinna;
  9. Giacomo Urtis;
  10. Malena;
  11. Moreno;
  12. Nancy Coppola;
  13. Giulio Base.

 

Chi conduce l'Isola dei famosi 2017? Alessia Marcuzzi

La nuova edizione 2017 de l’Isola dei Famosi è condotta da Alessia Marcuzzi. Già cimentatosi alla conduzione di questo reality nelle precedenti edizioni e quindi di grande esperienza, Alessia Marcuzzi si collegherà dallo studio all’Honduras con Stefano Bettarini o Francesco Facchinetti, o altro nome, mentre in studio sarà aiutata non più dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, ma forse da Vladimir Luxuria vincitrice della 6° edizione del programma e opinionista nella stagione 11 de l'Isola, oppure, da Stefano De Martino.

 

Isola dei Famosi 12 Streaming: come rivedere puntate?

Le 12 puntate della nuova edizione 2017 dell’Isola dei Famosi 12, la finale e la fascia quotidiana day time del programma sono visibili in streaming sul sito ufficiale di Canale 5 Isola.mediaset e video.mediaset.

Per seguire la diretta del reality show basta sintonizzarsi da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 mentre per seguire il day time, occorre attendere la pubblicazione il palinsesto Mediaset ufficiale.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti
Commenti 1

ana alice lacatus

18 gennaio 2012 23:54

vorei di cuore papticipare al vostro programa come naufragata....