Italia’s Got Talent 2017 conduttori giudici quando inizia streaming

Italia’s Got Talent 2017 conduttori Ludovica Comello giudici giuria Frank Matano Nina Zilli Claudio Bisio Luciana Littizzetto quando inizia TV8 streaming

Commenti 0Stampa

Italia’s Got Talent 2017, andrà in onda in prima serata su Sky Uno, il talent show più divertente del palinsesto Sky torna con il nuovo anno con tutta la sua allegria e originalità, confermata la giuria con Frank Matano Claudio Bisio Luciana Litizzetto Nina Zilla mentre la conduzione del programma sarà affidata, per il secondo anno consecutivo alla cantante, Lodovica Comello.

Italia’s Got talent, talent show ripreso dal format inglese Britain’s Got Talent, dopo la messa in onda delle prime edizioni italiane del programma è diventato un vero cult grazie al grandissimo successo di ascolti e di critiche, tanto che sono partiti già da tempo i provini e i casting per tutti coloro che vogliono partecipare al programma.

 

Italia’s Got Talent 2017 giudici e conduttori:

Italia’s Got Talent conduttori 2017:

La conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2016, in onda su TV8, è Lodovica Comello.

La Comello, prima di diventare la conduttrice di Italia's got talent e Singing in the car, su Sky, ha preso parte alla telenovela Violetta prodotta da Disney Channel.

La Giuria di Italia’s Got Talent 2017 sarà composta ancora una volta da:

Luciana Littizzetto: è una giurata affidabile, seria ma dal cuore tenero. Nell'altra edizione, ha dato il suo Golden Buzz, l'ultimo giorno delle audizioni.

Claudio Bisio nel programma è un giurato divertente e sensibile;

Nina Zilli: è il giurato invece più duro dei 4, soprattutto quando si tratta di giudicare le esibizioni di canto dei concorrenti, vuole da loro originalità e talento ed è certo che in Italia’s Got talent l’originalità non è mai mancata e non mancherà nella nuova edizione, riguardo al talento, quello a volte è mancato...

Frank Matano: è il giurato che, invece, ride alle esibizioni, anche quando nessuno ci trova nulla di divertente!

 

Italia’s Got Talent casting 2017 e quando inizia su Tv8?

Per partecipare alle selezioni e ai casting di Italia’s Got talent 2017 è sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale della trasmissione televisiva, con i propri dati personali, caricare un video della propria esibizione e indicare se e a quali programmi tv si è già partecipato, sarà poi compito della redazione contattare il candidato e convocarlo per l’audizione e il provino: Form Italia’s Got Talent casting 2017.

Italia’s Got Talent 2017 quando in onda su TV8?

La nuova edizione del talent show di Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda in prima serata su TV8 la prossima primavera.

Dove rivedere le puntate Italia's got talent in streaming? Tutti i video delle passate edizioni di IGT, possono essere riviste in streaming tramite il sito ufficiale del programma:

Italia's got talent streaming puntate e finale.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti