Jeremias Rodriguez: età lavoro altezza del fratello di Belen e Cecilia

Chi è Jeremias Rodriguez età altezza peso lavoro e fidanzata del fratello di Belen Rodriguez concorrente al Grande Fratello Vip 2017 con la sorella Cecilia

Commenti 0Stampa

Chi è Jeremias Rodriguez partecipante al Grande Fratello Vip 2017 come unico concorrente insieme alla sorella Cecilia Rodriguez?

Jeremias, è il fratello di Belen Rodriguez e di Cecilia, l'ultimo, in ordine di tempo, a sbarcare in Italia insieme al resto della famiglia. 

Il secondogenito della famiglia Rodriguez, aveva deciso inizialmente di rimanere in Argentina e costruire lì la sua vita ma qualcosa sicuramente è cambiato, visto che ora parteciperà in coppia alla sorella minore, Cecilia, al GF Vip 2017 in onda su Canale 5 da lunedì 11 settembre.

In attesa che la famosa porta rossa si apra, andiamo a conoscere meglio chi è Jeremias Rodriguez fratello di Belen e Cecilia, quanti anni ha, l'altezza, che lavoro fa in Italia e se ha una fidanzata.

 

Chi è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia?

Chi è Jeremias Rodriguez? Jeremias è il fratello di Belen, è il secondogenito della famiglia Rodriguez, papà Gustavo e mamma Veronica, infatti, nella città di Pilar in provincia di Buenos aires, Argentina, hanno messo al mondo 3 figli.

  • Belen Rodriguez: Età 33 anni, il prossimo 20 settembre. Anno di nascita 1984, è la più famosa e grande dei tre fratelli.
  • Jeremias Rodriguez: età 28 anni, è nato l'11 novembre 1989.
  • Cecilia Rodriguez: età 27 anni, è la piccola dei tre, è nata il 18 marzo 1990.

 

Jeremias Rodriguez che lavoro fa?

Jeremias Rodriguez è arrivato da poco tempo in Italia insieme alla famiglia, perché i genitori hanno voluto trasferirsi a Milano per stare più vicino alle figlie Belen e Cecilia ma anche al nipotino Santiago che come sapete è il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino.

Jeremias, è un ragazzo che ha profonde radici e mai avrebbe lasciato la sua terra, l'Argentina, ma alla luce del trasferimento dei genitori in Italia, non ha saputo distaccarsene, ed è quindi partito con loro alla volta di Milano.

Il suo arrivo in Italia, come fu anche per Cecilia nel 2008, non è passato di certo inosservato dai media, il ragazzo d'altronde è bello, moro e tenebroso dal fisico statuario (caratteristica genetica comune al clan Rodriguez), ma ha preferito mantenere un profilo basso, fino a quando però.... il gossip ha acceso i riflettori su di lui, quando l’ex tronista Rossella Intellicato, ha pubblicato delle foto "compromettenti" e abbastanza "eloquenti" della loro frequentazione che sono costate a Jeremias, la fine del rapporto amoroso con Ilaria Coletto, l'imprenditrice di Biella che gestisce un ristorante a New York.

Ma è stato un altro episodio a mettere Jeremias Rodriguez ancora di più al centro del gossip, questa volta ai danni della sorella Belen.

E' il 2012, e Belen è incinta di Stefano De Martino, felicissima per la notizia, invia un'email al fratello Jeremias, che al tempo vive in Argentina, la prima ecografia di Santiago.

Inconsapevole e indubbiamente troppo ingenuo, Jeremias, pubblica sul suo profilo Facebook, la prima foto in assoluto del figlio di Belen e Stefano.

Qualcuno vede la foto e cerca di rivenderla alle riviste ma essendone vietata la pubblicazione, la foto non può essere usata ma ciò non ha impedito a Belen di fare una bella lavata di testa al fratello minore.

Quindi se vi state chiedendo dopo tutto questo che lavoro fa Jeremias Rodriguez in Italia, la risposta è che adesso farà il suo debutto in televisione nel Grande Fratello Vip 2017 in coppia con la sorella minore Cecilia.

Come non ricordare poi che dopo la fine del matrimonio tra Belen e Stefano, è Jeremias a far conoscere a Belen, Andrea Iannone, suo grande amico e attuale compagno della showgirl.

 

Jeremias Rodriguez età, altezza e peso, fidanzata

Volete scoprire qualche curiosità su Jeremias Rodriguez?

Jeremias Rodriguez età: anni 28;

Jeremias Rodriguez altezza: 177 cm;

Jeremias Rodriguez peso: 73 chili;

Jeremias Rodriguez data di nascita: 11 novembre 1989;

Jeremias Rodriguez dove è nato? A Pillar, in Argentina;

Jeremias Rodriguez fidanzata: dopo tanti flirt, Jeremias, al momento, dovrebbe essere libero;

Jeremias Rodriguez Instagram;

Jeremias Rodriguez Facebook.

 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti