John Peter Sloan: insegnante comico di inglese a Zelig Off, lezioni

John Peter Sloan è il comico inglese che fa parte del cast di Zelig Off è un insegnate ed ha messo a punto un metodo di studio proprio per gli italiani

Commenti 0Stampa

Il Comico Inglese che fa parte del cast di Zelig Off 2011, in onda la domenica sera su Italia 1, si chiama John Peter Sloan e sta riscuotendo tantissimo successo grazie al suo umorismo inglese e alle sue lezioni di inglese per imparare divertendosi, quello che forse non tutti sanno è che il comico di Zelig Off è veramente un insegnante di inglese.

John ha iniziato, infatti, ad insegnare in Italia dopo una lunga carriera da cantante con il gruppo rock "The Max" successivamente allo scioglimento del gruppo, ha deciso di insegnare ma stanco dei soliti e noiosi corsi che rendono molto difficile l’apprendimento della lingua straniera ha deciso di mettere a punto un nuovo sistema di insegnamento, quello del divertimento. Fu così che le sue lezioni diventano piccoli spettacoli di cabaret apprezzatissimi dagli allievi che finalmente possono studiare e divertirsi allo stesso momento. 

 

John Peter Sloan: insegnante comico di inglese

Le lezioni di Mr Sloan sono così tanto richieste che il passo verso un vero e proprio spettacolo diventa l’epilogo più facile ma anche insolito per l’artista - insegnante, lo spettacolo intitolato "Culture Shok! è ovviamente un grande successo di spettatori e di critiche positive che il comico inglese arriverà ad esibirsi sul famosissimo palco di "Zelig". Attualmente Mr John abita a Magenta in provincia di Milano e sta lavorando al nuovo show “Instant English” uno spettacolo comico basato sull’omonimo metodo del corso "Speak Now" e sul libro dell’autore Sloan. 

 

John Peter Sloan: programmi tv

Il comico inglese John Peter Sloan dopo il successo e la grande visibilità offerta dal palco di Zelig è stata richiesta la sua partecipazione a tante altre trasmissioni come:

Reti Rai trasmissioni tv: Andata e ritorno e Glob

Mediaset trasmissione tv: Zelig Off e Sputnik

La7 trasmissioni tv: Le invasioni barbariche

SKY ha partecipato a: Geppy Hour

Deejay TV ha partecipato a: Almost true

 

John Peter Sloan: streaming video e sketch

Per rivedere tutti i video e gli sketch in streaming del comico inglese Mr John Peter Sloan a Zelig Off 2011, il palco più divertente d’Italia, è possibile farlo direttamente sul sito ufficiale di Vide.Mediaset Zeligg Off John Peter Sloan 

Contatto Facebook Joh Peter Sloan.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti