Julia La strada per la felicità: anticipazioni cast e trama episodi

Julia la strada per la felicità è una soap opera in onda su Rai tre, tutte le info su protagonisti, cast, personaggi, amori anticipazioni trama puntate

Commenti 0Stampa

La strada per la felicità, è la soap opera tedesca in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 13:10, conosciuta anche con il nome di "Julia - la strada per la felicità", titolo abbandonato dalla produzione al 307° episodio con l’uscita di scena dal cast del personaggio di Julia e il cambio definitivo della sigla della soap. 

La Strada per la felicità è una soap tedesca trasmessa dal 2005 fino al 24 febbraio del 2009 con l’ultimo episodio della quarta stagione con la puntata n° 789 in Germania, e poi Svizzera e Austria ed arrivata in Italia nel 2008 acquistata dalla Rai che deciderà di mandarla in onda a più riprese fino ad arrivare ai nostri giorni, al 7 ottobre 2011, quando riparte la trasmissione su Rai 3 della terza stagione della fortunata serie tv.

 

Julia La strada per la felicità: Trama prima stagione

Julia Schilling, è la protagonista della prima stagione de "La strada per la felicità" è una giovane tedesca di 25 anni che vive insieme alla madre Christa in Sud Africa dove lavora come guida nei safari organizzati dal villaggio turistico di Frederik Gravenberg. Frederik discende da una prestigiosa famiglia di imprenditori tedeschi che nel paese di origine possiedono da varie generazioni una fabbrica di porcellane a Falkental, guidata dall’anziano padre Werner Gravenberg e dal nipote di Frederik, Daniel alla morte del padre Philipp.

Daniel deciderà poi di far visita allo zio che vive in Sud Africa e qui durante un safari s’innamorerà di Julia, scoppierà così un grandissimo amore che proseguirà in Germania a Falkental, dopo che Julia si sarà obbligata a trasferivi per sua madre Christa. Daniel e Julia qui in Germania però non riusciranno a vivere appieno il loro amore perché fortemente ostacolato da tutta la famiglia di lui e decideranno così di tornare in Sud Africa, proprio lì dove si erano conosciuti e amati, am anche qui saranno tante le sorprese e le complicazioni che i due avranno prima di potersi sposare.

 

Julia La strada per la felicità: Trama e cast seconda stagione

La seconda stagione di "La strada per la felicità" inizia con una nuova protagonista della soap opera: Nina Bergmann una fotoreporter, sposata felicemente con il collega Max Van Weyden, e madre della piccola Paula. Max però sparirà durante un servizio fotografico in un paese sudamericano in piena guerra civile. Nina così deciderà di affidare la affida Paula a suo nonno Richard, padre di Max, per partire alla ricerca del marito disperso da tempo.

Dopo il suo lunghissimo viaggio Nina non troverà nessun indizio circa la sparizione del marito e credendolo morto farà ritorno a casa, Richard a quel punto non avrà nessuna intenzione di restituire la nipote alla legittima madre e prenderà la decisione di scappare con Paula a Falkental, qui incontrerà Ben Petersen, fratellastro di Julia, del quale s’innamorerà.

Annabelle la sorella di Daniel nella prima stagione esclusa dalla sua famiglia per varie vicissitudini sposerà Richard, diventando quindi una van Weyden ricevendo dal neo sposo come regalo di nozze il 38% delle azioni della Falkental Porcellane: con il 15% lasciatole in eredità da Werner, Annabelle diventa la nuova azionista di maggioranza, spodestando il cognato Frederik Gravenberg. 

 

Julia La strada per la felicità: Trama e cast terza stagione

L’anziano capostipite Werner Gravenberg nasconde il segreto di un’adozione avvenuta in famiglia, in uno scatolone così le due sorellastre Luisa e Nora Maywald arriveranno a Falkental ed insieme alla cameriera Eva cercheranno di risolvere il mistero. Mentre Luisa lavorerà come cameriera a Villa Van Weyden, per riuscire in futuro ad aprire un hotel di sua proprietà non a caso il suo portafortuna sarà un portachiavi di una camera d’albergo con impresso un nontiscordardimé.

Questo verrà però smarrito dalla ragazza e ritrovato da Simon Becker, nipote di Tobias, che cercherà in tutti i modi di rintracciare la proprietaria dell’oggetto ormai divenuto anche per lui uno strumento di ispirazione per il suo lavoro d’artista  La terza stagione della soap si incentrerà nel nuovo amore travagliato tra Simon e Luisa fortemente ostacolato dalla perfida Nora anche lei innamorata da Simon Becker.

 

Julia La strada per la felicità: anticipazioni

Luisa decide di testimoniare contro Annabelle per cercare di screditare la donna e gettare dubbi sulla sua reale innocenza ma con grande abilità Annabelle riesce  a capovolgere la situazione a suo favore gettando fango sulla credibilità di Luisa.

Una volta tornata in Villa, la ragazza viene consolata da Henning. Ferito dalla situazione, Simon si sfoga con Konrad. Hagen attende il verdetto, parlandone con Nora e rivelandosi molto duro. Nora ha la possibilità di spedire Annabelle in prigione, rilasciando una falsa dichiarazione. 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti