Le Iene Show Italia 1 Streaming: come rivedere puntate e servizi

Le Iene Show Italia 1 come e dove rivedere le puntate e i servizi in streaming nuova edizione condotta da Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero

Commenti 0Stampa

Le Iene Show Italia 1 Streaming come rivedere le puntate?

Le puntate e i servizi de Le Iene Show, il programma tv in onda tutti i mercoledì in prima serata su Italia 1, possono essere riviste e seguite gratuitamente sul sito ufficiale della trasmissione Mediaset su Video-Mediaset Le Iene. A questo indirizzo, si possono rivedere i servizi e le inchieste de Le IENE delle passate stagioni disitnti per categorie e varie sezioni e date.

 

Le Iene Show Italia 1 Streaming: cast

Le Iene Show è il programma più cult e cool del palinsesto della Tv italiana, è un programma di giovani che si mettono al servizio dell’informazione vera ed equa, cercando di smascherare in qualsiasi modo i soprusi e le cose che non girano bene in questo mondo di ladri e di eroi ma che al contempo raccontano con chiave ironica e irriverente e avvolte anche pericolosa, se solo pensiamo a tutte le botte, calci, denunce e minacce prese dagli inviati durante i loro servizi.

Sono questi i motivi per cui le Iene piacciono così tanto e sono così seguiti, i giovani e i meno giovani hanno una specie di riverenza verso questo programma che non è più considerato televisivo ma di vera e propria denuncia sociale.

Anche se quest’anno gli accolti non hanno così premiato la fatica dello staff, e della nuova squadra di presentatori capitanati sempre dalla bellissima Ilary Blasi e dai nuovi co-conduttori Enrico Brignano e Luca Argentero, che hanno ancora convinto appieno il pubblico delle Iene, ormai, rimasti orfani delle 2 peggiori iene: Luca e Paolo, ovvero, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. 

 

Chi sono e come si chiamano gli inviati delle Iene Show?

Gli inviati del programma televisivo Le Iene, in onda il mercoledì in prima serata su Italia 1, sono 27 

Alessio Parenti: autore e comico per il cabaret nei laboratori Zelig, ha scritto per alcune trasmissioni televisive Buona la Prima, Geppi Hour, Piloti, e anche come attore in Saturday Night Live italiano, Central Station, Le Iene Show.

Andrea Agresti: inviato per Striscia la Notizia ha partecipato poi a Le Iene ad altri programmi tv come  I Raccomandati e e alla fiction Carabinieri.

Andrea Pellizzari: ha partecipato tra i primi a Le Iene insieme a Simona Ventura e Fabio Volo, successivamente poi come inviato e come protagonista delle candid camera nei panni di Mr. Brown

Angela Rafanelli: esperienza decennale nel teatro come attrice nel cinema con D.Ferrario, S.Muccino, W.Labate, P.Greenaway A.Wells, C.Lizzani e molti altri.

Angelo Duro

Antonio Gerardi

Bugs

Elena Di Cioccio: scrive e conduce gli speciali Heineken Jammin Festival in onda su All Music, successivamente sarà  l’inviata de Le Iene, mentre nel 2008 condurrà anche Scalo 76, Cargo e Stracult Show, sulle reti Rai. Il programma Scorie la vede come protagonista nel 2009.

Filippo Roma

Enrico Lucci: la sua carriera televisiva come giornalista e inviato inizia con la trasmissione tv Le Iene nel 1996, nello stesso anno s’iscrive all’Ordine dei Giornalisti e continua a realizzare servizi sportivi per la Rai,  nel 1996 vince il premio giornalistico Ilaria Alpi con la trasmissione Telesogni, nel 2003 ha scritto anche un romanzo, Tutto può ancora accadere (aspettando Tony Randine), edito dalla Mondadori, mentre nel 2005 ha recitato nel film di Carlo Ventura, Vieni via con me

Gip

Giulio Golia

Jacopo Morini

Laura Gauthier

Le Malerbe

Luigi Pelazza

Marco Berry

Marco Fubini

Matteo Viviani

Nadia Toffa

Niccolò Torielli

Pablo Trincianel 2005 diventa giornalista freelance vendendo i suoi pezzi a La Stampa, il Venerdì di Repubblica, Rolling Stone Magazine, Io Donna, l’Espresso, The Independent, Vanity, Il Messaggero e altri giornali. Moltissimi i suoi viaggi dalla Monrovia, Ciudad de Guatemala, Kathmandu, Miami, Nairobi, San Salvador, Taipei, Dakar, Sofia, Nassau, Islamabad, Yerevan, Bamako, Calcutta, San José,  e tantissimi altri fino al 2008 quando entra nel cast de Le Iene

Paolo Calabresi

Pif

Rosario Rosanova

Sabrina Nobile: entra nel 2003 a far parte del cast de Le Iene, e lavora nel programma Il paese delle Meraviglie con Gianni Ippoliti nel 2006 conduce insieme a Max Giusti Matinée su Rai 2 mentre nel 2009 conduce Nobile Mobile su MTV Italia

Yuri Grandone.

 

Le Iene Show: come partecipare come pubblico e fare segnalazioni:

Per partecipare al programma televisivo delle Iene come pubblico, è possibile farlo:

contattando il numero 3280392996 dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30 alle 17:30.

visitare il sito dell’agenzia di casting Mediaset e compilare il relativo form.

Le Iene Show: come denunciare: Per denunciare soprusi, disservizi o segnalazioni al programma compilare il form Segnalazioni Le Iene oppure inviare una fax alla redazione delle Iene al numero 02 2514 8915.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti