Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1 Streaming: puntate

Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? in onda su Italia 1 come e dove rivedere la replica delle puntate e episodio finale in streaming su video.mediaset

Commenti 0Stampa

Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? in onda su Italia1 a partire dal 5 giugno è la nuova docu-fiction di Simona Ercolani, dopo il successo inaspettato di Fratello Maggiore, Italia 1 ci riprova con il format Who wants to marry my son? prodotto da Eyeworks che in Francia su TF1 e in Spagna su Cuatro, ha riscosso un grandissimo successo.

Il programma in onda per 6 puntate vedrà come protagoniste le suocere, le madri dei mammoni, che avranno l’arduo compito di scegliere puntata dopo puntata la moglie ideale per i loro figli tra le varie aspiranti candiate.

 

Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1: come funziona

Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? in onda su Italia1 a partire dal 5 giugno alle ore 21:10 è la nuova docu-fiction di Mediaset voluta dal direttore della rete Luca Tiraboschi. Dopo il flop di Human Take Control e Tamarreide Italia 1 ci riprova con un nuovo format sull’onda del successo di un’altra docu-fiction Fratello Maggiore, vera rivelazione della tv sperimentale che non a caso ha ottenuto un grande successo specialmente sul web, per le storie trattate, il buon messaggio finale lanciato ai giovani di oggi in piena crisi di identità e un ottimo Clemente Russo come fratello maggiore. 

Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? debutterà martedì 5 giugno in prima serata con 6 appuntamenti, 6 puntate che vedranno come protagoniste le suocere, le madri dei mammoni, con l’onere e l’onore di scegliere nella puntata finale la moglie ideale per i loro figli tra le tutte le aspiranti candiate che si presenteranno al loro cospetto puntata dopo puntata.

Molti critici hanno già fatto notare che la nuova docu-fiction fi Italia 1 poco ha di originale e sperimentale perché molto simile se non addirittura fotocopia di un altro format già mandato qualche anno fa da Rai2 dal titolo "La sposa perfetta" condotto in tandem da Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo. L’unica differenza sembra essere, a pochi giorni dal debutto del 5 giugno, l’assenza di un conduttore per tutta la durata del reality show, fatta eccezione dell’ultima puntata, nella quale Rossella Brescia, seguirà e commenterà "la scelta" delle mamme dei mammoni.

Durante le 6 puntate di Mammoni, le telecamere documenteranno tutto ciò che avviene negli incontri tra i 5 scapoli e le 8 aspiranti candidate che si svolgeranno dapprima con una sorta di speed–date che servirà a restringere un po’ il campo della rosa delle pretendenti e poi in ogni puntata le madri dei mammoni sceglieranno in base al loro fondamentale giudizio quali saranno le potenziali fidanzate e fidanzati dei rispettivi figli.

Nell’ultima puntata, la finale, saranno i figli a fare la scelta finale: scegliere la pretendente che più incarna la moglie ideale o non scegliere nessuna e rimanere a casa con la mamma!

In quest’ultima puntata è prevista la partecipazione straordinaria di Rossella Brescia come presentatrice che avrà il compito di suggellare le eventuali unioni tra i mammoni e le future mogli o mariti nel caso di Pierpaolo.

 

Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1: quando inizia

Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? va in onda su Italia1 con la prima puntata a partire da martedì 5 giugno in prima serata alle ore 21:10 per 6 appuntamenti, nella puntata finale ci sarà la scelta della moglie ideale tra le aspiranti candidate che le madri dei mammoni faranno per i loro figli. La finale sarà l’unica puntata del programma Mammoni che vedrà la presenza di un conduttore, ovvero, Rossella Brescia.

 

Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1: cast 

Il Cast dei Protagonisti di Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? in onda su Italia1 è composto da 5 uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni soddisfatti e realizzati in ambito lavorativo e  benestanti ma un po’ "sfigati" dal punto di vista sentimentale.

Quattro del cast di Mammoni sono eterosessuali e si chiamano:

  • Dario: 31 anni di Milano dove fa il broker finanziario e vive con la mamma Lorenza di 50 anni, con la quale dichiara di andare regolarmente in discoteca.
  • Marco: 28 anni di Ercolano dove si sta laureando in economia aziendale e si mantiene aiutando il padre nel suo lavoro, la madre si chiama Olimpia di 55 anni.
  • Simone: 28 anni di Milano dove fa il modello, e  vive con la madre Marina di 62 anni.
  • Antonio: 46 di Bari è lo scapolo d’oro più anziano che partecipa al programma, è benestante proviene da una famiglia molto importante e conosciuta della loro città e fa l’imprenditore. Sua madre si chiama Mariantonia ma per tutti è Consilia di 83 anni è alla ricerca di una moglie perfetta per il figlio che sia in grado e all’altezza di gestire Antonio e anche i beni di famiglia.

Uno dei concorrenti di Mammoni invece è gay ed è alla ricerca del marito ideale e si chiama:

  • Pierpaolo Lisca: ballerino professionista di 34 anni, volto noto ai più per aver partecipato al musical di successo Aladin con Flavio Montrucchio. Pierpaolo vive con la mamma Franca di anni 62 ed è la prima volta che in Italia, mamma e figlio si rivolgono ad un programma televisivo per trovare il marito ideale.

 

Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1 streaming puntate e finale:

La prima e tutte le puntate di Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? in onda dal 5 giugno su Italia 1 fino alla scelta finale di Dario, Marco, Simone, Antonio e Pierpaolo possono essere riviste in replica streaming sul sito ufficiale di Mediaset: Streaming Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1 Video.Mediaset.

Su Video.Mediaset infatti oltre a rivedere l’intera puntata, sarà possibile rivedere i pezzi salienti e più importante di ogni puntata, le interviste e i promo di presentazione delle coppie di mammoni e delle future suocere.

 

Mammoni Chi vuol sposare mio figlio? Italia 1: chi conduce

La nuova docu-fiction di Italia 1 Mammoni, Chi vuol sposare mio figlio? al debutto martedì 5 giugno in prima serata, non avrà un conduttore, questa sembra essere infatti l’unica vera novità proposta dal format dal titolo originale Who wants to marry my son? prodotto da Eyeworks e trasmesso in Spagna che a parere già della critica e degli esperti del settore sarà un vero e proprio flop al pari di Human Take Control e Tamarreide. Perché? Perché il nuovo programma di Italia 1 sembra essere la fotocopia di un altro già visto su Raidue e perché di novità ne ha ben poche, fatta eccezione di Rossella Brescia che presenterà l’ultima puntata, la finale con la scelta della moglie ideale per i mammoni di turno.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti