MasterChef Italia 4 2014 quando inizia come rivedere streaming puntate

Masterchef Italia streaming Sky puntate del talent show culinario con 3 giudici di eccezione come gli chef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich

Commenti 0Stampa

Masterchef Italia 4 2014 è in fase di preparazione e andrà in onda il prossimo autunno sempre su Sky Uno. Masterchef  è un talent show di cucina andato in onda per la prima volta nel 2011 e diventato oggi un programma very cool. Finita infatti le terza edizione, si sono già tenuti i casting per partecipare a Masterchef 4 2014/2015 ai quali hanno partecipato più di 7 mila italiani a testimonianza che questo format piace in Italia come negli altri paesi di tutto il mondo tra cui Australia, USA, India, Spagna, in cui  ha riscosso molto successo sin dalla sua prima edizione. Ma ricordiamo i vincitori delle prime 3 edizioni italiane: 2011 primo MasterChef di Italia è stato Spyros Theodoridis, nel 2012 il secondo MasterChef di italia è l'avvocato Tiziana Stefanelli e nell'ultima edizione, il medico torinese Federico Francesco Ferrero riesce a sconfiggere in finale il tanto temuto Almo. Come tutti sanno, lo scopo del game show è far scontrare i concorrenti della classe di Masterchef a colpi di sfide in cucina, in ogni puntata c’è un vincitore e una nomination tra i peggiori della gara e la sua estromissione dal gioco. Ad ogni edizione, il vincitore finale diventa un Masterchef Italia e quindi la possibilità di vincere un premio in denaro e la pubblicazione di un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

 

MasterChef Italia streaming: come e dove rivedere puntate?

Tutte le puntate di Masterchef Italia si possono rivedere in streaming sul sito ufficiale del programma rivedi puntate Masterchef Italia Sky dove è possibile inoltre seguire online il Day Time e i video Extra del programma, inoltre, sulla pagina ufficiale di Masterchef Italia Facebook è possibile seguire il riassunto delle puntate, le ricette proposte dai concorrenti in gioco, avere anticipazioni sulla gara, notizie e news sui concorrenti. Masterchef Italia streaming Sky puntate.

 

MasterChef Italia giudici Cracco, Barbieri e Bastianich:

I giurati che fanno parte della Giuria di Masterchef Italia hanno innanzitutto il compito di giudicare le prove dei concorrenti che si sfidano su 3 prove in ogni puntata e dalle quali uscirà un solo vincitore. La giuria è composta da tre personaggi illustri, veri professionisti dell’arte culinaria e sono:

Carlo Cracco: grandissima esperienza in ristoranti qualificati e stellati grazie alla sua competenza, professionalità ed originalità, ha collaborato con l’artista della cucina Gualtiero Marchesi, ha lavorato in Francia per svariati anni carpendo così i segreti della nouvelle cousine per poi reinventarla e applicarla all’alta cucina italiana. Dal luglio 2007 Carlo Cracco ha aperto il suo primo ristorante "Ristorante Cracco" che diventa in pochissimo tempo uno tra i 50 migliori ristoranti al mondo.  

Bruno Barbieri: inizia la sua carriera di chef sulle navi da crociera per poi proseguire come executive chef presso il ristorante più innovativo del paese per il quale ottiene una stella Michelin per due anni consecutivi attualmente è lo chef italiano che ha ricevuto il maggior numero di stelle insieme allo chef Gualtiero Marchesi. Ora è a capo del ristorante Arquada a Villa Del Quar per il quale unisce prodotti di alta qualità alla sua originalità e tecnica.

Joe Bastianich: è uno tra gli chef più famosi e conosciuti al mondo,attualmente possiede venti ristoranti in tutto il mondo, la sua eccellenza è data dalla capacità di unire prodotti artigianali, semplici e di ottima qualità in vere e proprie opere d’arte del sapore. Grande è anche la sua passione per il vino tanto che ha acquistato diverse terre dal Friuli alla toscana dove produce vini di altissima qualità.

 

MasterChef Italia 4 2014 quando inizia?

MasterChef Italia 4 2014 torna in onda su Sky nel prossimo autunno sempre capitanato dai severi giudici Carlo Cracco, diventato in questi giorni per la quarta volta papà, Bruno Barbieri chef pluristellato e Joe Bastianich che in strana estate, ha girato un po' l'Italia non in veste di ristoratore ma di musicista e cantante. L'utima esibizione di Joe e della sua band "the Ramps" è stata il 21 giugno presso l'Eataly Smeraldo di Milano. In attesa della prossima edizione 2014, è possibile rivedere in streaming tutte le puntate di Masterche 3 sul sito ufficiale di Sky. Siamo in attesa di avere anticipazioni e novità sulla prossima stagione, i nomi dei nuovi concorrenti e conferme sulla data della messa in onda di Masterchef 4 2014/2015.

 

MasterChef Italia Cielo streaming: rivedere ricette

Tutte le ricette e video-ricette viste durante la gara di MasterChef Italia e il Day time possono essere seguite sul sito ufficiale del programma MasterChef Sky. Le ricette realizzate dai concorrenti ma anche da Cracco e Barbieri in persona si possono consultare visitando: Ricettario di Masterchef Italia Sky.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti