Menestrello Avanti un altro: come si chiama e chi è Viviano Vivaldi

Il menestrello di Avanti un altro 2014 chi è nuovo personaggio minimondo capelli neri lunghi, accento americano e liuta si chiama ragazzo Viviano Vivaldi

Commenti 0Stampa

Il menestrello di Avanti un Altro è il nuovo personaggio entrato a far parte del colorato cast del minimondo nella nuova edizione 2014 del programma condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45. 

 

Menestrello Avanti un Altro: chi è e come si chiama

Il menestrello Avanti un altro si chiama Viviano Vivaldi Merlose Park è nato nell’Illinois (USA) ma cresciuto nella fantastica e solare Santa Barbara in California.

Viviano Vivaldi sebbene di nascita americana, ha però origini italiane da parte di padre e proprio da questo miscuglio di tradizioni e linguaggio che proviene il suo curioso accento che un po’ ricorda quello della celeberrima coppia di Stanlio ed Ollio, ed il loro ohhh stupido..

Viviano capelli lunghi neri lisci a ricordo del suo passato da chitarrista di band heavy metal, oggi, è liutaio a Venezia, ecco perché Bonolis da sempre avvezzo a cercare nuove piccole chicche da offrire al suo vasto pubblico, l’ha voluto per il cast del minimondo della nuova edizione 2014 di Avanti un Altro, dopo averlo conosciuto nell’altro programma andato in onda questa estate su Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo.

In Jump!, Viviano si è fatto conoscere in coppia con la bella Maddalena Corvaglia non certo per la sua prestanza fisica e la capacità di tuffarsi dal trampolino di 10 metri, ma per la sua grandissima simpatia, per il suo accento italo americano che storpia tutto, per la massa pelifera che gli ricopriva il corpo e per i suoi costumi coloratissimi a bratellina.

Ma chi è Viviano Vivaldi? Viviano è il simpaticissimo menestrello chiamato dalla produzione di Avanti un altro, per interpretare il ruolo che nel ’500 era affidato ai menestrelli che avevano il compito di allietare con il loro strumento e la loro cantastorie, i ricchi signori dell’epoca.

Il menestrello di Avanti un altro è proprio questo, non canta ma pone le domande della categoria Accadde Oggi, che tra l’altro tiene nella nocciolina del vestito cinquecentesco, per avere un’idea è vestito come Benigni e Troisi in Non ci resta che piangere, la cui citazione più famosa: Ricordati che devi morire, è diventata anche la colonna sonora cantata da Luca Laurenti proprio in Avanti un altro.

 

Menestrello Avanti un Altro: cosa fa nella vita e chi è veramente?

Il menestrello Avanti un altro, il ragazzo dai capelli neri lunghi, accento americano e liuta, nella vita reale vive a Venezia dove fa veramente il liutaio di professione.

Infatti, nel centro della città più romantica del mondo, ha un negozio dove espone e vende le sue riproduzioni di strumenti musicali antichi da collezionismo da clavicembali di viaggio a mandolini, vari tipi di Liuti e tanti altri strumenti ad arco della tradizione veneziana.

Viviano nella sua vita, quindi, è passato da ex chitarrista heavy metal a maestro liutaio, che dire il cambiamento è stato davvero enorme!

Se siete curiosi di vedere gli strumenti costruiti da Viviano Vivaldi il menestrello di Avanti un altro, visitate il suo sito ufficiale: Viviano Vivaldi, oppure, chiedetegli l’amicizia sul suo profilo Facebook Viviano Vivaldi e se ancora non l’avete visto rivedetelo nei video il menestrello Avanti un altro video.mediaset.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti