Mika su Rai 2: Stasera Casa Mika cos'é? Anticipazioni ospiti streaming

Mika su Rai 2? Dal 15 novembre inizia Stasera Casa Mika ma la casa non è sua con tanti ospiti Virginia Raffaeli e Sarah Felberbaum anticipazioni e ospiti

Commenti 0Stampa

Mika su Rai 2? Si, è la novità di quest’anno, dopo aver lasciato il tavolo dei giudici di X Factor, Mika torna sul piccolo schermo con un nuovo programma: Stasera Casa Mika.

Il nuovo show di Mika su Rai Due, inizia martedì 15 novembre in prima serata, e sarà tutto incentrato, ovviamente, sul bravissimo cantante che si accompagnerà al pianoforte di casa, duettando con l’ospite di turno o chiacchierando con lui sui fatti del momento o sulle esperienze di vita.

 

Mika su Rai 2: Stasera a casa Mika cos’é?

Mika su Rai Due: cos’è Stasera casa Mika?

E’ il nuovo programma condotto da Mika, che inizia il 15 novembre su Rai Due che si svolge completamente nella casa di Mika, ossia, uno studio arredato come una casa.

Per cui se vi state chiedendo se la casa è vera o se è proprio la casa di Mika, ci dispiace dirvi che il luogo dove si svolge Stasera Casa Mika Rai Due, non è la sua casa ma uno studio ricostruito e arredato per sembrare una vera casa.

Mika, quindi, dopo l’esperienza di giudice a X Factor su Sky per ben 2 edizioni, debutta ora sulla TV di Stato, con uno show tutto suo di 4 puntate, a metà strada tra uno show ed un reality.

 

Stasera Casa Mika su Rai Due: come funziona e streaming puntate:

Come funziona Stasera Casa Mika su Rai Due?

In ogni delle 4 puntate, si vedrà Mika, rientrare a casa, dopo aver attraversato Milano in un’auto molto speciale, “vestita a sua misura” ed aprire le porte della “sua Casa” ad alcuni amici speciali, che sono poi gli ospiti del programma.

Con loro, trascorrerà la serata chiacchierando, cantando e ridendo, proprio come si fa di solito in una serata tra amici.

Gli ospiti di Mika, sono tutti personaggi molto noti dello spettacolo da Monica Bellucci a Renzo Arbore, da Gianmarco Tognazzi a Marco Giallini e Francesco Montanari, da Malika Ayane a Francesco Renga, da LP a Benji e Fede.

Nel corso di ogni puntata, Mika, racconterà i fatti della sua vita, della sua infanzia, i suoi sogni e le sue aspirazioni, ma non mancheranno sorprese e colpi di scena. 

Volete qualche anticipazione a tal proposito? Mika, vestirà i panni di un tassista per le vie di Roma, Bologna, Napoli e Catania ed organizzerà diversi pigiama party in piazza in città come Bergamo, Rimini e Aosta.

Quindi ricordatevi che Stasera Casa Mika va in onda per 4 martedì a partire dal 15 novembre su Rai Due.

Dove rivedere in streaming le puntate di Stasera Casa Mika?

Nel caso in cui vi perdiate qualche serata, tranquilli c’è sempre la possibilità di rivedere in streaming Stasera Casa Mika sul sito ufficiale dello streaming Rai, Rai Play.

 

Mika su Rai 2 anticipazioni e ospiti fissi: Virginia Raffaeli e Sarah Felberbaum

Stasera Casa Mika, è il nuovo programma di Mika su Rai Due in onda da martedì 15 novembre 2016. 

Si tratta di uno show di 4 puntante che ha come protagonista il bravissimo e simpatico cantante Mika, conosciuto ai più, non solo per le sue canzoni in hit parade, ma anche per essere stato il giudice di X Factor per due edizioni.

L’artista Mika, ora conduttore per la Rai, sarà a casa sua, non quella vera ovviamente, ed ospiterà tanti amici, tra cui Monica Bellucci, Renzo Arbore, Gianmarco Tognazzi, Marco Giallini, Francesco Montanari, Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede, in compagnia delle sue vicine di casa, che sono la comica Virginia Raffaele e l’attrice Sarah Felberbaum, attuale moglie di Daniele De Rossi, il calciatore della Roma, da cui ha avuto due bambini: Olivia, nata il 14 febbraio 2014 e Noah, nato il 3 settembre 2016.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti