Mistero Italia 1 Streaming: come rivedere tutte le puntate, video

Mistero Italia 1 come e dove rivedere dalla prima all’ultima puntata in streaming su sito ufficiale e video.mediaset, video filmati e servizi inviati

Commenti 1Stampa

Mistero Italia 1 ritorna in tv da Domenica 15 Aprile in prima serata con la sesta edizione e 9 nuovi appuntamenti e servizi realizzati dalla squadra di Mistero, arricchita da nuove new entry e tantissime novità per ridare nuova linfa al programma che nella passata edizione del 2011 aveva visto incrinarsi e inchinarsi alla dura legge dell’audience con uno share di spettatori sempre più basso di puntata in puntata.

 

Mistero Italia 1: novità nuova edizione

Nella nuova edizione del programma di Italia 1 Mistero in onda da domenica 15 aprile in prima serata ci saranno tantissime novità riguardo al Cast ufficiale, gli Inviati, le Rubriche, la Scenografia, il pubblico che per la prima volta potrà assistere alla registrazione delle puntate, e il nuovo portale web del Mistero.

 

Mistero Italia 1 nuova edizione: inviati

I 6 inviati di Mistero si occuperanno anche per questa nuova edizione di Mistero di presentare nuovi casi misteriosi e dell’occulto, con servizi realizzati in Italia e all’estero ed accoglieranno in studio esperti del settore per approfondire le tematiche esaminate. Al timone delle indagini nell’occulto e nello spiritismo, rimangono i temerari: 

Marco Berry: al secolo Marco Marchisio, conduttore tv ed illusionista, ha iniziato come inviato di Mistero già nell’edizione 2010-2011 grazie alla sua passione per il mistero, l’occulto e la magia dell’illusione. Contatto Pagina Facebook Marco Berry e sito ufficiale Marco Berry.

Daniele Bossari: conduttore tv e radiofonico da sempre appassionato di tecnologia e spiritualità è inviato di Mistero già dall’edizione del 2009. Tantissimi sono i servizi da lui realizzati per il programma, da sempre si avvicina ai casi misteriosi e all’occulto in modo curioso e attento sempre con un pizzico di scetticismo e con tantissimi dubbi che lo rendono l’inviato perfetto per questa trasmissione, memorabile il suo primo incontro con i fantasmi avuto durante un servizio realizzato per la precedente edizione quando paura e delirio furono chiaramente leggibili sul suo volto. Blog Postumano di Daniele Bossari.

Andrea G. Pinketts: al secolo Andrea Pinchetti è uno scrittore, giallista, giornalista, drammaturgo e opinionista italiano a Mistero partecipa già nell’edizione del 2011 e anche nel 2012 assumerà le vesti a lui più congeniali quelle di investigatore che si occupa dell’esplorazione dei casi “speciali”. Sito ufficiale Andrea G. Pinketts.

Rachele Restivo: per l’oracolo di Mistero, in questa nuova edizione ci sarà una nuova veste investigatrice, iniziata già nelle precedente edizione con la presentazione di alcuni “micro-misteri” quest’anno sarà la corrispondente da New York per i misteri d’oltreoceano. Sito Ufficiale Rachele Restivo.

Jane Alexander: l’attrice dopo tanti ruoli nella fiction italiana torna a fare la conduttrice per il secondo anno consecutivo per Mistero su Italia 1 a partire dal 15 aprile in prima serata, accompagnata dagli altri inviati e interviste in studio con gi esperti del settore. Jane Ana Alexander (Watford, 28 dicembre 1973) è un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva britannica che vive e lavora in Italia. Contatto Facebook Jane Alexander.

Nicole Pellizzari: scelta nella precedente edizione come nuova investigatrice dell’occulto e dell’ignoto di Mistero, Nicole non ha mai lavorato in tv eppure è stta la scommessa vinta dalla produzione che dopo averla scelta dopo mesi di ricerche condotte dagli emissari in incognito di Italia 1 girando per tutta l’Italia intrufolandosi negli ambienti più diversi, dall’Università alle associazioni culturali, passando per festival e centri sportivi, alla ricerca di un volto nuovo e misterioso hanno puntato giustamente sul cavallo vincente, visto che è riuscita a conquistare il pubblico a casa e la redazione di Mistero anche per il secondo anno. Contatto Facebook Fan Page Nicole Pellizzari.

 

Novità Inviati Mistero Italia 1: 

Paola Barale: torna in tv dopo 2 anni e sarà la nuova inviata per “Mistero” anche lei quindi dopo la partecipazione al programma del suo ex Raz Degan decide di sbarcare nell’occulto e nello spiritismo. La conduttrice tv, infatti, assente dalla televisione con un programma tutto suo dal 2010 quando fu al timone della seconda edizione de “La pupa e il secchione” e dopo tantissimi viaggi spirituali, torna nella nuova squadra di Mistero e su Italia 1 a partire dal 15 aprile in prima serata. Per vedere i video dei suoi viaggi in Israele, Australia, ecc.

Stan Lee: il padre dei supereroi della Marvel inventore de “l’Uomo Ragno”, “I Fantastici 4”, “Devil” e “Thor”, parteciperà alla nuova edizione di Mistero e insieme ad un suo collaboratore, girerà il mondo alla ricerca di uomini con superpoteri reali o solo immaginari. Nel 2010 e nel 2011 Stan Lee ha realizzato 2 stagioni di Stan Lee Super Human, episodi incentrati su personaggi dotati di particolari poteri, infatti, la sua mission è quella di trovare in giro per il mondo degli uomini reali che manifestino super poteri tali da essere simili a quelli rappresentati nei fumetti scritti dallo stesso Stan Lee.

 

Mistero Italia 1 Streaming: Pablo Ayo e Adam Kadmon

Nella nuova edizione di Mistero, non potevano certamente mancare le seguitissime rubriche del programma, ovvero quelle condotte da:

Pablo Ayo: sugli avvistamenti degli alieni

Real Mistery: che tutte le settimane analizzerà i filmati della Rete che trattano fatti inspiegabili

Adam Kadmon: dedicata ai complotti internazionali

Daniele Gullà: sulle presenze soprannaturali, video e rilevazioni di suoni e onde sonore emesse da fantasmi e spiriti

 

Mistero Italia 1 Streaming: video puntate

Le nuove puntate di Mistero in onda da domenica 15 aprile in prima serata su Italia 1 con 9 nuovi appuntamenti possono essere rivisti in streaming con servizi, snack tv, puntata intera su:

Mistero Video.Mediaset, si ricorda ai telespettatori che i video della puntata saranno online e resi disponibili da Mediaset presumibilmente dopo 24 - 48 ore dalla messa in onda della trasmissione tv. 

Il Portale di Mistero sito ufficiale del programma tv Mistero web.

 

Mistero Italia 1: come segnalare gli Avvistamenti

Tra le grandissime novità della nuova edizione di Mistero Italia 1 c’è quella del nuovo sito ufficiale del programma tv Portale di Mistero, sul quale oltre a poter vedere speciali, video inediti, avere informazioni sul cast, episodi, chat, news, biografie di ogni conduttore, backstage per i più curiosi, rivedere in streaming puntate e i video in tv, è possibile segnalare gli avvistamenti Ufo fatti dagli stessi telespettatori.

Per segnalare uno o più avvistamenti occorre registrarsi ed essere loggati: al sito ufficiale di Mistero. Una volta effettuato il login, il telespettatore, potrà inserire in un primo modulo, i dati fondamentali per fare la segnalazione con le relative istruzioni. Inviati i dati comparirà la pagina che consentirà l’invio fino ad un massimo di 5  foto e/o 1 audio/video. 

Tutte le informazioni ed il materiale inviato dagli utenti non potrà essere restituito dalla produzione che potrà decidere a sua discrezione di far utilizzare tale materiale dalla reazione di mistero.tv. Inoltre, la stessa redazione si riserva di verificare la congruità dei materiali ricevuti nel rispetto delle leggi vigenti e del pubblico decoro, riservandosi altresì di segnalare alle Autorità competenti chiunque violasse tali termini.

 

Mistero Italia 1: nuovo sito ufficiale

Per gli amanti del Mistero, quest’anno, il programma d’indagine sull’occulto, lo spiritismo, l’ufologia e il mistero in generale ha preparato un’eccezionale sorpresa, un nuovo sito ufficiale, Il Portale di Mistero, l’unico sito ufficiale dove poter trovare tantissime sezioni molto interessanti come:

Cast e Rubriche con sezioni video e foto dedicati ad ogni conduttore

Radio MIstero: con la possibilità di ascoltare dirette e podcast sempre disponibili

Maps: per Ritrovare i luoghi di Mistero di tutte le stagioni precedenti grazie alla sezione Mappe. 

Club del Mistero: per creare un proprio profilo e scambiare informazioni con gli altri utenti, condividendole anche sui social network di maggiore rilevanza.

Shop Mistero: per acquistare articoli di Mistero in esclusiva

Tv Mistero: sezione tv per vedere la televisione, selezionare canali

 

Studio di registrazione di Mistero Italia 1:

Nuovo quartier generale per le indagini di Mistero che partirà per il suo viaggio verso l’ignoto da un luogo di grande fascino: il Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, progettato nel 1806 da Luigi Canonica.  

La scenografia, resa già fatalmente misteriosa e irresistibile, dalla bellezza architettonica del teatrino  interamente affrescato e provvisto di un palchetto reale, sarà ancor più suggestiva grazie alle opere dello scultore Silvano Bulgari.

Per la prima volta, a Mistero sarà presente anche un pubblico, grazie ai 120 posti di cui dispone il teatrino, sarà ammesso per la prima volta alle inchieste da brivido del programma d’Italia 1.

 

Mistero Italia 1: come partecipare come pubblico in puntata

Per partecipare come pubblico alla nuova edizione di Mistero Italia 1 in onda dal 15 aprile e avere la possibilità di vivere un’esperienza speciale, assistendo alle riprese del programma in un meraviglioso teatro ottocentesco ci sono 2 modi, entrare sul sito ufficiale Mistero all’indirizzo http://www.mistero.tv :e

1) cliccare sulla sezione CLUB di Mistero e Compilare il form per partecipare come pubblico alla nuova serie di Mistero su Italia1.

2) scrivere direttamente all’indirizzo email presente su Contatti: pubblico@mistero.tv 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti
Commenti 1

staff

15 aprile 2012 11:07

Aggiornamento Variazione Palinsesto Mediaset: Il programma Mistero di Italia 1 è stato posticipato a Giovedì 26 Aprile prossimo sempre in prima serata, anzichè partire dal 15 aprile come annunciato precedentemente da Mediaset e Publitalia 80.