Paola Caruso biografia 2017: età altezza e peso carriera fidanzata?

Chi è Paola Caruso? Biografia 2017 età altezza e peso, data di nascita anni è fidanzata? Nel nuovo programma di Simona Venutura è nella giuria di Selfie

Commenti 0Stampa

Chi è Paola Caruso? Biografia 2017 de la Bonas di Avanti un altro, il programma tv condotto da Paolo Bonolis, dell'ex naufraga dell'ultima edizione de l'Isola dei Famosi ed ora, nella giuria di Selfie - Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5, a partire dal 21 novembre in prima serata.

Vediamo di conoscere meglio Paola, la sua vita privata, la sua carriera televisiva, se è fidanzata o single, quanti anni ha, quanto è alta e pesa, la sua data di nascita e come e dove seguirla sui social!

 

Paola Caruso è nella giuria di Sefie su Canale 5:

Il 21 novembre 2016: Paola Caruso è nella giuria di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura tornata a Mediaset, dopo aver partecipato all'Isola nell'edizione con la Caruso. 

Nel nuovo programma di canale 5, Paola fa parte della giuria insieme a: 

Katia Ricciarelli: la famosa soprano, ex moglie di Pippo Baudo;

Contessa Daniela Del Secco D’Aragona: la nobile conosciuta per la sua partecipazione a Pechino Express;

Aldo Montano: schermitore e medagliato olimpico parteciperà come giurato uomo a Selfie;

Yuri Gordon Sterrore youtuber "con la parrucca", famosissimo sul web per le sue ironizzazioni sull’universo femminile sarà tra i giurati di Selfie.

Tina Cipollari: che dopo il successo ottenuto a Pechino Express e Uomini e Donne, è stata chiamata da Maria De Filippi a partecipare al nuovo programma Selfie.

Per maggiori infomazioni vedi: Paola Caruso

 

Chi è Paola Caruso? Biografia 2017 programmi tv:

Paola Caruso Biografia 2017: Chi è Paola Caruso? E' una nota showgirl e modella italiana che ha partecipato a tanti programmi tv, tra i più importanti, Avanti un altro di Paolo Bonolis, L'Isola dei famosi, Bring in the noise e fra poco a Selfie - Le cose cambiano.

Paola Caruso biografia 2017: carriera

Nel 2003: Paola Caruso, appena maggiorenne, è una delle ragazzhe immagine per il Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda.

Nel 2004: Paola dopo tante pubblicità e sfilate, arriva alle semifinali di Miss Italia, come Miss Mare Calabria.

Nel 2006: Paola raggiunge un traguardo importantissimo: si laurea in giurisprudenza a pieni voti.

E nello stesso anno è tra le corteggiatrici a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. e raggiunge un traguardo molto importante, si laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti.

Nel 2007: Paola Caruso debutta su Rete Capri, come conduttrice di alcuni programmi tra cui Quiz Night e Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX. Debutta in Rai nel programma di Nicola Savino, Scorie mentre è ingaggiata da Mediaset, come inviata per una delle edizione del Grande Fratello.

Nel 2008: è una delle soubrette di Buona Domenica; conduce Talent 1 con Ciccio Valenti; presenta Artù con Gene Gnocchi. Nell'estate 2008, partecipa ai provini di Veline.

Nel 2011: Paola Caruso è la Bonas uno dei personaggi del minimondo di Avanti un altro, nel quale due anni dopo arriva Alessia Macari la Ciociara.

Nel marzo 2016: Paola Caruso è una naufraga de L'Isola dei Famosi, ed è tra i concorrenti più amati del pubblico a casa;

Nell'ottobre 2016: Paola Caruso partecipa a qualche puntata di Bring in the noise, condotto da Alvin, ma a causa di un'emorragia alle ovaie, è stata costretta a rinunciare.

Nel 2017: lascia Avanti un altro per fare l'attrice, e nel cast del minimondo arriva la nuova Bonas 2017 Guadalupe Gonzalez.

 

Biografia 2017 vita privata Paola Caruso: fidanzata?

Paola Caruso biografia 2017 vita privata:

Paola Caruso è fidanzata? Si, chi Paola afferma di essersi fidanzata con un uomo più grande di lei.

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso? 

"È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò…”, questo è ciò che ha confessato Paola in una recente intervista rilasciata dopo il suo intervento chirurgico d'urgenza e dopo la morte del papà, del quale dice "Prima ero solare, ottimista” ma "Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo".

Prima del fidanzato misterioso, Paola Caruso è stata fidanzata con Lucas Peracchi, un amore finito ad agosto scorso, Daniele Interrante, Andrea Casalino, Antonello e un flirt mai confermato con Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis.

 

Paola Caruso età, altezza e peso, data di nascita, anni

Paola Caruso età: quanti anni ha la bella Paola? Ha 31 anni;

Paola Caruso data di nascita: è nata il 17 ottobre 1985;

Paola Caruso dove è nata? E' nata in Calabria, più precisamente a Catanzaro;

Paola Caruso altezza e peso: quanto è alta? 177 cm, quanto pesa? 68 kg.

Paola Caruso fidanzata? Si, ma il nome del fortunato fidanzato è ancora un mistero.

Paola Caruso segno zodiacale: è della Bilancia;

Pagina Facebook: Paola La Bonas Caruso Official;

Profilo: Twitter Paola Caruso

Profilo Instagram Paola Caruso

Sito ufficiale Paola Caruso.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti