Revenge Streaming Italia serie tv: come e dove rivedere episodi

Revenge è una nuova serie americana in onda su FoxLife di Sky, come rivedere in streaming tutti gli episodi, trama, cast attori personaggi e anticipazioni

Commenti 0Stampa

Revenge, Nessun Perdono, è la fortunatissima serie tv americana che dal 30 novembre sbarcherà finalmente in Italia su Fox Life, piattaforma a pagamento di Sky, che trasmetterà l’evento tutti i mercoledì sera alle 21:00. La prima stagione di Revenge è composta da 22 episodi da 43 minuti circa ciascuno in Italia verranno probabilmente trasmessi 10 episodi, ed è liberamente ispirata al romanzo di Alexander Dumas "Il conte di Montecristo" negli Stati Uniti la serie è ancora in lavorazione visto che il debutto nel paese è stato soltanto pochi mesi fa e precisamente dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. 

Revenge, Nessun Perdono inizia con il trasferimento della protagonista, la giovane segretaria Emily Thorne negli Hampthons, località nella penisola orientale di Long Island famosa in tutto il mondo per ospitare le residenze esclusive estive delle rampanti famiglie di New York, per cercare i responsabili che 17 anni prima avevano coinvolto e incastrato il padre in un crimine da lui mai commesso e che lo avevano portato in carcere a scontare una pena all’ergastolo.

 

Revenge Streaming Italia serie tv: trama

La Trama serie tv americana Revenge - Nessun Perdono inizia con il trasferimento di Emily Thorne negli Hampthons per cercare i responsabili che 17 anni prima avevano fatto condannare  il padre all’ergastolo per un crimine mai commesso e inizierà quindi a vivere in ambiente esclusivo, ricchezze ostentate che con lei avranno poco a che fare visto il suo triste e difficile trascorso, vissuto tra rabbia e vendetta contro chi da sempre ritiene responsabile del triste epilogo subito dalla sua famiglia. Ma Emily dovrà stare attenta a non farsi coinvolgere troppo dalla brama di vendetta e dal sentimento di distruzione di quel mondo fantastico per non rischiare di farsi risucchiare e coinvolgere in prima persona e soccombere nella sua stessa sete di vendetta.

 

Revenge Streaming Italia serie tv: cast personaggi

Il Cast di Revenge ruota attorno a diversi protagonisti che Emily incontrerà man mano negli Hampthons e sono:

Emily Thorne: interpretata dall’attrice Emily VanCamp, che ritorno nell’esclusiva località di Long Island per vendicarsi dei responsabili che incastrarono anni fa, il padre per un crimine mai commesso.

Victoria Grayson: interpretata dall’attrice Madeleine Stowe, una donna molto ricca e potente dalla vita apparentemente perfetta ma che nasconde tanti segreti, Emily scaricherà su di lei la sete di vendetta visto che Victoria fu l’amante di suo padre e certamente coinvolta nel complotto.

Conrad Grayson: interpretato dall’attore Henry Czemy, è il marito di Victoria che cercherà in ogni modo di proteggere i suoi affari da scandali e malelingue.

Daniel Grayson: interpretato dall’attore Joshua Brown, figlio di Conrad e Victoria fortemente attratta dalla bellissima, giovane e intelligente Emily che però non sarà ben vista dalla famiglia Grayson.

 

Revenge Streaming: come e dove rivedere episodi

Tutte le puntate, gli episodi di Revenge, della prima stagione, possono essere riviste in replay streaming ufficialmente e legalmente in lingua originale sul sito ufficiale  della serie tv americana ABC - Rivedi Episodi Revenge, dove sarà possibile scoprire anticipazioni sugli episodi e curiosità sugli attori oppure visitare il sito Fox Life Revenge per verificare la messa in onda e il palinsesto del network.

 

Revenge Streaming Italia serie tv: episodi 

Gli Episodi di Revenge che probabilmente verranno trasmessi su Fox Life saranno, almeno per il momento, 10 su 22 episodi della I° Stagione trasmessi negli Stati Uniti e saranno:

1° stagione Episodio 1: Pilot - Il dominio della vendetta

1° stagione Episodio 2: Trust - Fiducia

1° stagione Episodio 3: Betrayal - Tradimenti

1° stagione Episodio 4: Duplicity

1° stagione Episodio 5: Guilt

1° stagione Episodio 6: Intrigue

1° stagione Episodio 7: Charade

1° stagione Episodio 8: Treachery

1° stagione Episodio 9: Suspicion

1° stagione Episodio 10: Loyalty

 

Quando va in onda la serie tv americana Revenge?

La prima stagione di Revenge - Nessun Perdono, viene trasmesso dal 30 novembre tutti i mercoledì sera su FoxLife alle ore 21:00. Per seguire le avventure di Revenge e per interagire con i fan della serie tv americana di tutto il mondo: Contatto ufficiale Facebook Revenge.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti