Scienziato Pazzo Avanti un Altro 2016 chi è e come si chiama

Scienziato Pazzo di Avanti un Altro 2016 personaggio del cast del minimondo Otto Merkel ovvero Romano Talevi, ormai famoso per caleggia o non caleggia

Commenti 0Stampa

Lo Scienziato Pazzo di Avanti un Altro 2016 Otto Merkel è l’attore di teatro, cinema tv e regista Romano Talevi, ingaggiato da Paolo Bonolis come nuovo personaggio del Minimondo, da quest’anno infatti, sono tante le novità introdotte nel preserale di Canale 5 Mediaset in onda tutti i giorni alle 18:50, che riguardano appunto il cast con nuovi interpreti e le fasi del gioco. 

 

Lo scienziato pazzo e i personaggi di Avanti un altro:

Lo scienziato pazzo in Avanti un altro è Romano Talevi, nato a Roma, 174 cm di altezza parla inglese, portoghese ed è anche un mimo ed un clown.

Tra le novità del fortunato game show di Bonolis, ci sono i nuovi personaggi del Minimondo: lo Scienziato Pazzo RomanoTalevi, la Professoressa Maria Mazza, Lo Iettatore Francesco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, Il Quotista Snai il giornalista Adam Grapes e il Malato Alessandro Patriarca che si affiancheranno agli altri amatissimi personaggi della scorsa edizione: la Bonas Paola Caruso, l’Alieno Lenoardo Tricarico, il Mimo Simone Barbato e la simpatica Supplente Claudia Ruggeri, ora la poliziotta e la ciociara.

 Per quanto riguarda il gioco e il minomodo, la novità di quest’anno, sarà legata al fatto che ogni personaggio del minimondo consentirà al concorrente, qualora risponda correttamente alla domanda e pescato il pidigozzo - potrà ripescare un altro pidigozzo, se la vincita non fosse soddisfacente.

La novità della nuova edizione per quanto riguarda invece il gioco finale è che il concorrente che accede al gioco finale può congelare, nei 50 secondi finali, il montepremi accumulato. Potrà tentare di vincerlo rispondendo esattamente a tutte le 21 domande di fila.

 

Lo Scienziato Pazzo Avanti un Altro biografia:

Al cinema ha partecipato a moltissimi film e in tv a film e fiction:

Cinema:

1992 Limite invalicabile di C. Carafoli

1992 Cacciatore d’Ombre di B. Modugno

1993 Margherita, I° episodio del film "Quando si fa buio", di C. Carafoli

1994 L’ano prossimo vado al letto alle dieci di A. Orlando

1995 Korto di C. Carafoli.

1996 "Quando si fa buio" II° episodio

1996 Tango di M.De Pascale.

1996 Ingranaggi di M. De Pascale

1997 Carta Vetrata di G. Fontana

1997 Spiritis di F. Rizzo

Televisione:

1995 Addio e Ritorno regia di R. Roberti

1996 Ferragamo Story - fiction.

1998 Giamburrasca ritorna - RAI 2

1999 Game Over regia M. Spano

1999 Cornetti al miele regia di S. Martino - RAI 2 

2000 Una donna per amico 3

2005 La Squadra

Cortometraggio: 1998 Eccesso d’amore! scritto e diretto da Romano Talevi

Pubblicità: 1998 VIP 98 (Svizzera)

Regia:

"A.A.A. Palcoscenico cercasi" scritto e diretto da Romano Talevi 

"Risate in Paradiso" commedia musicale scritta e diretta da R. Talevi 

"Maestro di Pianoforte e "La buonanima di mamma" di Fejdau , R. Talevi

"Tangenziale" Rock live show, di e con R. Talevi

" Re Riccardo" da W. Shakespeare, riduzione e regia di R. Talevi

 

Scienziato Pazzo Avanti un Altro chi è e come si chiama?

Lo Scienziato Pazzo fa parte del cast di Avanti un Altro 2016 del Minimondo si chiama Otto Merkel al secolo Romano Talevi ed è un attore di cinema e teatro e regista. Il suo ruolo all’interno del programma di Bonolis è dello scienziato pazzo, capelli arruffati e disordinati, occhi stralunati e spiritati potremmo dire "fuori dalle orbite" alla Emmet "Doc" Brrown lo scienziato del mitico film Ritorno al Futuro, e un forte e inconfondibile accento tedesco non a caso si chiama Otto Merkel! Otto all’interno di Avanti un altro farà al concorrente delle domande di carattere, ovviamente, scientifico con la relativa dimostrazione del principio in studio, come per esempio: una palla da bowling galleggia o non galleggia nell’acqua?

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti