Shopping Night Real Time: nuovo programma Enzo Miccio e Carla Gozzo

Shopping Night è il nuovo programma di moda in onda su Real Time condotto Enzo Miccio e Carla Gozzo, anticipazioni su come funziona la gara, cast e premio

Commenti 2Stampa

Shopping Night è il nuovo programma televisivo che andrà in onda dal 30 novembre, ogni mercoledì sera alle 23:05 condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio su Real Time.

Si sono appena conclusi i casting per partecipare al programma e fra poco avrà inizio lo show tutto incentrato sul fantastico mondo della moda e dello shopping.  "Shopping Night, il sogno di tutte le donne: avere accesso esclusivo a un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping sfrenato!"

 

Shopping Night Real Time: Chi fa parte del cast

Il cast del nuovo programma di moda, Shopping Night, è composto da due esperti del fashion già conosciuti e apprezzati in altre trasmissioni come: Ma come ti vesti, e sono:

Enzo Miccio: che ha condotto anche Wedding Planners sempre su Real Time

Carla Gozzi: che proprio quest’anno ha inaugurato la sua Carlà’s Academy nella quale organizza corsi di personal style per adulti e ragazze oltre che per le sue fan più accanite.

 

Shopping Night Real Time: quando va in onda

Shopping Night è il nuovo programma condotto su Real Time da Enzo Miccio e Carla Gozzo in onda a partire dal 30 novembre tutti i mercoledì alle 23:05, dopo il successo strabiliante di "Ma come ti vesti" arriva il nuovo format sulla moda e la mania dello shopping, proprio in questi giorni sta andando in onda il promo del programma sulle note della canzone Will I Ever, di Kitty Daisy and Lewis. Non ci resta altro che aspettare il 30 novembre!

 

Shopping Night Real Time: Anticipazioni programma

Il nuovo programma sulla moda e sullo shopping realizzato per Real Time è condotto da Enzo e Carla che in ogni puntata apriranno le porte di un grande negozio di Milano, la capitale della moda italiana, e a Roma.

Le 3 concorrenti che dovranno trovare il miglior abito per un’occasione speciale che cambierà di volta in volta alla fine della puntata verrà decretata la “Regina di Shopping Night” tra le 3 concorrenti che avranno a disposizione per la gara tutto ciò che serve per una serate speciale dagli abiti, scarpe agli accessori, la loro abilità verrà misurata sulla base della scelta del vestito, l’accessorio più giusto e di moda, il trucco e l’acconciatura con l’obiettivo quindi di realizzare il look perfetto per l’inaugurazione di un museo, una festa di fine anno o a tema, una cena di gala e così via.  

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti
Commenti 2

ivana

29 novembre 2012 00:03

Salve,vorrei avere informazioni su come poter partecipare al vostro programma 'Shopping Night'.
Cordiali saluti.

delia ricchetti

8 gennaio 2013 13:01

Desidero partecipare alla vostra trasmissione.
Ciao, Delia.