Lo Show dei Record 2012 Canale 5 con Teo Mammucari: quando inizia

Lo Show dei Record 2012, programma tv dei Guinness World Record sarà onda in prima serata su Canale 5 condotto da Teo Mammucari e il giudice Marco Frigatti

Commenti 0Stampa

Lo Show dei Record 2012, Guinness world record verrà presentato da Teo Mammucari a confermarlo è lo stesso presentatore romano che attraverso Twitter fa sapere ai suoi fans: 

“Il 14 registro la prima puntata del nuovo show, Guinness dei primati. Invito tutti in studio a Roma. Darò indicazioni precise per i posti tra una settimana. Preferisco fare uno o due programmi l’anno. Per questo ringrazio la rete che mi supporta. Il troppo guasta. Poco e bene, spero.”

Lo Show dei Record 2012 Canale 5 con Teo Mammucari:

La conduzione de Lo Show dei record 2012, appariva già chiara da alcuni giorni che Gerry Scotti non sarebbe stato disponibile  come da lui stesso dichiarato durante una recente intervista affermando che: "La rete mi ha chiesto di andare avanti con The Money Drop, anche con alcune prime serate. E poi abbiamo ancora per un po’ la produzione di Italia’s Got Talent, che e’ molto impegnativa. Mio malgrado ho dovuto rinunciare allo Show dei record, con dispiacere, perché credo di aver contribuito a farlo diventare un bel varietà. Purtroppo ho dovuto fare delle scelte, per concentrarmi su altre”. Quindi a sostituire lo zio Gerry al timone del fortunatissimo programma sarà proprio Teo Mammucari che ringrazia Mediaset per aver creduto in lui e per affidargli sfide sempre nuove.

 

Show dei Record 2012 Canale 5: come partecipare

Per partecipare alla 6° edizione de Lo Show dei Record 2012è necessario consultare e registrarsi sul sito ufficiale Lo Show dei Record, ricordando che si possono inviare solo filmati e video realizzati personalmente o sui quali si abbia il diritto di visone rispettando pertanto le normative vigenti sul copyright. Il sito non pubblicherà nessun tipo di materiale dal contenuto pornografico, razzista o violento, tutti i video ritenuti da Lo Show dei record idonei verranno pubblicati online sul sito ufficiale.

 

Quando inizia lo Show dei record 2012?

Lo Show dei record 2012, arrivato alla sua 6° edizione, dovrebbe debuttare in primavera ma la produzione Mediaset non ha ancora deciso l’esatta collazione del programma che dovrebbe essere comunque nella prima serata del sabato di Canale 5, resta da sapere se si deciderà per la primavera o direttamente in autunno, l’unica notizia certa è che a condurlo sarà Teo Mammucari che inizierà la prima registrazione del fortunato programma a partire dal 14 marzo.

 

Lo Show dei Record: video mediaset streaming 

Tutti i video della precedente edizione de Lo Show dei record 2011 condotto da Gerry Scotti con il Giudice Ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti, presente in tutte le edizioni della versione italiana del programma che ha come sempre l’onere e l’onore di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record, possono essere riviste in streaming su: Video.Mediaset Lo Show dei Record

Contatti Ufficiali Lo Show dei Record: Segreteria telefonica 06/97616542 - e mail: loshowdeirecord@europroduzione.com.

 

Lo Show dei Record 2012 Canale 5: video

Per rivedere in streaming i video delle proposte dei record inviate dagli utenti basta collegarsi alla pagina del sito ufficiale de Lo Show dei Record Video proposte record e scegliere la visione di centinaia di video pubblicati online, suddivisi nelle categorie.

I video degli utenti con le proposte dei record potranno essere, inoltre, linkati sulla pagina ufficiale del Fan Page Facebook Lo Show dei record in modo da renderli visibili a tutti.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti