The Apprentice Briatore Cielo Streaming replica episodi puntata finale

The Apprentice Italia con il Boss Flavio Briatore va in onda su Cielo Tv martedì ore 21, come e dove rivedere video in streaming e repliche episodi finale

Commenti 0Stampa

The Apprentice Italia è il nuovo talent show in onda su Cielo Tv e condotto da Flavio Briatore, il Boss che all’interno del programma avrà l’onere e l’onore di guidare 16 candidati nella loro crescita professionale a colpi di dure sfide che misureranno la capacità di ognuno a lavorare in gruppo, di team leader, di intraprendenza manageriale, inoltre, ogni settimana avrà il compito di premiare la squadra vincente e di eliminare il peggiore della sfida con la frase già diventata un vero must tra i fan del programma: Sei Fuori!

 

The Apprentice Briatore Cielo: quando va in onda

The Apprentice, prodotto in Italia da FremantleMedia, va in onda tutti i martedì su Cielo Tv per 10 puntate in prima serata, alle ore 21:00 il sabato in replica tv ore 19:00 e lunedì alle 23:00 ma può essere seguito anche su Sky Uno HD, ogni mercoledì sera alle 21:10.

 

The Apprentice Briatore sei fuori:

The Apprentice, è un format molto innovativo che mette la preparazione, il saper fare e la volontà prima della bellezza e de solo apparire, infatti, arriva per la prima volta in Italia un programma sul mondo del business partito dagli USA dal magnate Donald Trump con undici stagioni sulla NBC e sbarcato in 30 Paesi del mondo, è arrivato in esclusiva su Cielo Tv digitale terrestre.

A condurre la sfida tra 16 candidati, scelti dopo una durissima selezione, c’è Flavio Briatore che in qualità di Boss li guideràcon le sue regole nella loro crescita professionale e metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale assegnando sfide sempre più impegnative. Inoltre, ogni settimana, al Boss sarà data la possibilità di scegliere quale dei due gruppi premiare e quale candidato eliminare finché in campo ne rimarrà soltanto uno.

Il vincitore di The Apprentice avrà l’importantissima e unica possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

Curiosità:

Il titolo della canzone della pubblicità di The apprentice si chiama Taking care of business dei Bachman Turner Overdrive.

sono stati più di 4.000 i tweet che sono arrivati in poche ore per “The Apprentice” e 10.000 followers di Cielo che hanno commentato il talent show. 

grandissimo successo per le frasi pronunciate dal Boss Briatore nella boardroom, su Twitter #briatorequotes, come l’ormai celebre "Se sei arrogante sei fuori!".

successo enorme anche su Facebook con quasi 16.000 fan.

Su YouTube http://www.youtube.com/cielotvitalia il video sulle regole del Boss e quelli delle puntate sono stati visualizzati 3.825.116 volte.

 

The Apprentice con Flavio Briatore: concorrenti 

Donatello Bellomo: 33 anni, laureato in economia e commercio è un consulente freelance di Marketing online di Bari. E’ fuori dal Bootcamp

Norma Bossi: 26 anni, laureata in Scienze della Comunicazione, è una Communication Manager e Press Office Manager. E’ fuori dal Bootcamp

Davide Gaiardelli: 34 anni, laureato in Economia e Commercio e Master in Business Administration a Cambridge, dopo aver gestito la sede di Bratislava di una compagnia italiana di spedizioni internazionali, torna in Italia per realizzare il sogno di bambino: produrre spazzolini da denti personalizzati. E’ fuori dalla prima puntata.

Chiara Galllana: 24 anni, neolaureata in Economia Aziendale, è presidente e responsabile PR ed eventi di un’associazione musicale di fama nazionale. E’ fuori alla seconda puntata.

Francesco Menegazzo: 29 anni, laurea specialistica in Finanza, Intermediari e Mercati, Trader bancario, è responsabile dell’Equity Financing di una filiale di una nota banca nazionale.  

Martina Frappi: 25 anni, diploma di Fashion Styling, è una designer di gioielli, fonda il suo marchio nel 2011.

Silvia Fazzini: 23 anni, laureata in Lingue Orientali ed in procinto di specializzarsi in Interpretariato e traduzione lingue cinese e inglese.

Marcella Gamba: 39 anni, diplomata è un consolidato Manager assicurativo, dopo essere stata amministratore dell’azienda di famiglia di fucili e accessori per la caccia.

Enrico Tarantino: 25 anni, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni con il massimo dei voti, è sviluppatore software freelance. Parla inglese e spagnolo.

Matteo Gatti: 38 anni, maturità scientifica, inizia come rappresentante di imballaggi, per poi fondare, grazie ai suoi contatti acquisiti, la Gatti Building, società che commercializza resine per l’edilizia. 

Maria Elena Caruso: 29 anni, Laurea specialistica in International Economics, un Master of Science in Finance e un Master of Business Administration, è stata analista a Londra ed oggi già Amministratore Delegato di un’azienda selfmade di commercio digitale di profumi e prodotti di bellezza. 

Jessica Cibin: 26 anni, Milanese, laureata in Psicologia alla Winchester University, è titolare di un’Agenzia di recruiting di hostess, modelle ed interpreti.  

Stefano di Dio: 36 anni, laureato in Filosofia, è titolare di un’azienda di consulenza nel settore beverage.

Enrico Perone: 25 anni, diploma di Liceo Classico Artistico e IED comunicazione e Pubblicità. E’ un copywriter geniale, inizia la sua ascesa nelle più grandi agenzie d’Italia fino a fondare la sua agenzia non convenzionale. 

Alberto Belloni: 37 anni, diploma di ragioneria, inizia come imprenditore nell’impresa di famiglia di tabacchi e articoli per fumatori poi passa ad una società di Distribuzione Vini con sede a Montecarlo, vuole fondare un’azienda di e-commerce di auto low cost.

Beatrice Orlando: 33 anni, laureata in Economia e Commercio e Master in Finance, è ricercatrice universitaria nel settore finanza.

 

The Apprentice: collaboratori del boss Flavio Briatore

Flavio Briatore è il “Boss” di The Apprentice, che ricoprirà il ruolo che negli USA ha ricoperto il magnate Donald Trump. In un’intervista rilasciata alla stampa ha detto “Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed è per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i candidati”.

Per scoprire tutto la Biografia di Flavio Briatore visitare il suo sito ufficiale: www.flaviobriatore.com 

Patrizia Spinelli: collabora con Flavio Briatore da più di 20 anni e nel programma sarà gli occhi e le orecchie del Boss durante tutto il percorso dei candidati seguendoli passo passo e riportando attentamente al Boss le sue considerazioni e valutazioni circa il metodo di lavoro impiegato dai singoli candidati che dalla squadra in generale, quella degli uomini e delle donne, le LUX.  

Simone Avogadro di Vigliano, insieme a Patrizia Spinelli, sarà gli occhi e le orecchie del Boss durante tutto il percorso dei candidati seguendoli passo passo e riportando attentamente al Boss le sue considerazioni e valutazioni circa il metodo di lavoro impiegato dai singoli candidati che dalla squadra in generale, quella degli uomini e delle donne, le LUX.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti