The Apprentice Italia 3 2015 niente casting Sky il programma non si fa

The Apprentice Italia 3 2015 non verrà prodotto da Sky secondo le ultime notizie indiscrezioni di Chi niente terza edizione, casting e boss Flavio Briatore

Commenti 0Stampa

Secondo le ultime novità e indiscrezioni del settimanale "Chi" The Apprentice 3 2015 non verrà prodotto da Sky Italia per cui niente terza edizione, casting e il boss Flavio Briatore. Al momento però, non ci sono conferme ufficiali circa la mancata produzione della nuova edizione.

 

The Apprentice Italia 3 2015 non si farà perché?

The Apprentice Italia, dopo le prime due edizioni ha suscitato molto interesse da parte del pubblico a casa grazie ad un format ben costruito basato su giovani talenti imprenditoriali italiani che a colpi di sfide settimanali cercano di aggiudicarsi un contratto a 6 cifre per un anno all'interno del della holdiing e il carisma del boss Flavio Briatore. Quindi perché Sky non si fa The Apprentice 3 2015? Molto probabilemte la scelta di Sky Italia di non produrre la terza e nuova edizione del programma, è solo alla luce dei pochi ascolti delle due precedenti edizioni, sebbene la seconda pur non essendo trasmessa su Cielo, è stata seguita da 300 mila telespettatori con una crescita del 18% rispetto alla prima edizione. Confrontando però questi dati con il grandissimo successo di X Factor, Masterchef ed Hell's Kitchen Italia, appare chiaro perché Sky non voglia produrre The Apprentice.

 

The Apprentice Italia Briatore:

The Apprentice 2 Casting 2013 Italia Sky. Sono aperte fino al 26 giugno le selezioni per partecipare alla seconda edizione del talent show-reality sul mondo degli affari che andrà in onda da gennaio 2014 su Sky Uno e non più su Cielo (che con molta probabilità avrà comunque la messa in onda delle repliche).

Al comando di The Apprentice 2 ci sarà l’inossidabile Flavio Briatore, il protagonista indiscusso della prima edizione con le sue frasi tormentone del tipo "Sei Fuori" riprese anche dal bravissimo Crozza nelle sue formidabili imitazioni.

Per partecipare alla nuove selezioni della seconda edizione del programma tv, The Apprentice con Flavio Briatore in qualità di Boss, che andrà in onda a partire da gennaio 2014, basta registrarsi sul sito ufficiale di Sky.

Una volta effettuata la registrazione, compilare il form di partecipazione ai casting e ricorda: "Non sono ammessi errori né scuse, perché il Boss ha sempre ragione. Se pensi di avere le caratteristiche del leader, se sei determinato e non hai paura di metterti alla prova, ed “invia la tua candidatura”, partecipa al casting e inizia la tua battaglia per diventare il nuovo Apprentice italiano!"

Dai casting, usciranno poi i 14 concorrenti che si affronteranno nelle 10 sfide settimanali e tra loro ci sarà il nuovo Apprentice che vincerà un contratto a 6 cifre nella holding di Briatore.

 

The Apprentice Casting cosa si vince?

Il Programma tv The Apprentice, che andrà in onda a gennaio 2014, torna in televisione dopo il grandissimo successo della prima edizione che ha visto come vincitore, del famigerato contratto a 6 cifre: Francesco Menegazzo, laureato in Finanza che ha sbaragliato i 15 concorrenti nelle sfide settimanali. Menegazzo, ha quindi rinunciato ad un contratto indeterminato e sicuro in banca per mettersi alla prova con Briatore, e dal 7 gennaio 2013 è impegnato a Montecarlo, nell’ufficio della FB Management di Briatore.

In un’intervista a Vanity Fair, proprio il vincitore di The Apprentice, ha detto: “Appena arrivato Briatore mi ha affidato il ruolo di controller, cioè il compito di verificare flussi e costi delle varie attività del mondo Billionaire. Oggi però lavoro quasi solo sul Kenya. Il Billionaire Resort, un complesso residenziale di lusso a Malindi, è quasi pronto. Io faccio da tramite tra gli architetti italiani e l’impresa locale, oltre a promuovere la vendita degli ultimi appartamenti”. Quindi The Apprentice, oltre ad essere un talent show sul business e puro spettacolo, è una realtà concreta per avere un contratto di lavoro e una vera possibilità di mettersi in gioco ricoprendo un ruolo di grande rilievo e di responsabilità.

Ricordiamo che la seconda edizione di The Apprentice, andrà quindi in onda a partire da gennaio 2014, non più su Cielo ma su Sky Uno per cui chi fosse interessato a partecipare al talent i casting sono ancora aperti.

 

The Apprentice Sky: curiosità, notizie e novità

The Apprentice, è un format americano che negli USA come in Italia ha avuto un successo, diremo quasi inaspettato grazie alla bravura e alla simpatia dei due boss, Donald Trump a capo di undici stagioni sulla NBC e Flavio Briatore nell’edizione italiana.

Le uniche novità che sono trapelate finora sono solo sulla messa in onda del programma che partirà a gennaio 2014 ora su Sky Uno e che il numero dei concorrenti è sceso da 16 della prima edizione a 14 nella seconda.

I colloqui saranno sempre durissimi perché la posta in gioco è altissima, un contratto di un anno a 6 cifre e la posisbilità di collaborare con un grande imprenditore come Flavio Briatore.

Le prove settimanali assegnate ai due gruppi che abiteranno nel solito loft di Milano, verranno sempre scelte dal Boss e coadiuvate e supervisionate dai suoi due esperti collaboratori. 

Il vincitore di The Apprentice riceverà un contratto di 1 anno nella holding di Briatore e sarà colui che più si sarà distinto nelle 10 prove, 1 a puntata.

Il titolo della canzone della pubblicità della prima edizione è stata: Taking care of business dei Bachman Turner Overdrive.

Per i più curiosi, pagina Facebook del primo vincitore di The Apprentice, Francesco Menegazzo per condividere con lui i suoi racconti di viaggio e la sua vita tra Malindi e il lavoro.

 

The Apprentice streaming puntate e video:

Per rivedere la replica delle puntate della prima edizione di The Apprentice Italia basta visitare il sito ufficiale di SKY

Per rivedere le puntate: Video The Apprentice SKY.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti