The Money Drop Gerry Scotti Mediaset: come si gioca e come funziona

The Money Drop è il nuovo game show condotto da Gerry Scotti che partirà il 12 dicembre su Canale 5 tutte le info su come si gioca e come vincere 1 milione

Commenti 2Stampa

The Money Drop è il nuovo gioco condotto da Gerry Scotti a partire dal 12 dicembre alle ore 18:50 nel preserale di Canale 5, e già promette di diventare un vero successo per ascolti e partecipazione del pubblico in studio e da casa. Il game show, infatti, è ripreso dalla concessionaria Endemol ed è andato in onda in diversi Paesi riscuotendo apprezzamenti e ampio seguito, perché? Perché The Money Drop da mangiarsi le unghie…!!! consentirà, per la prima volta in Italia, di partecipare al gioco sia ai concorrenti in studio che da casa, grazie a internet e Skype, il tutto in diretta, dando la possibilità di vincere il montepremi di 1.000.000 di euro. 

 

The Money Drop Gerry Scotti Mediaset: come si gioca

The Money Drop è il nuovo programma televisivo di Gerry Scotti che dal 12 dicembre andrà in onda su Canale 5 al posto di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis. Le prime 4 puntate come ha dichiarato Gerry Scotti durante un intervista, sono state già girate in Germania e serviranno da puntate pilota per testare se, com’è successo all’estero, il gioco riuscirà a coinvolgere anche i telespettatori italiani.

The Money Drop, è un esperimento di nuova televisione ma dalla sua, avrà tantissime novità, innanzitutto quella di poter interagire direttamente con il pubblico da casa grazie ad internet, infatti, la gente collegandosi a Skype potrà concorrere al gioco e sfidare i concorrenti in studio per riuscire a vincere l’altissimo montepremi di 1 milione di euro. Un’altra novità, anche questa per la prima volta in Italia, sarà quella che il formar andrà in onda integralmente in diretta per garantire al pubblico suspense ed emozione fino alla fine del game show.

 

The Money Drop Gerry Scotti Mediaset: come funziona

concorrenti in coppia che parteciperanno alla prima edizione di The Money Drop il nuovo programma condotto da Gerry Scotti in onda dal 12 dicembre, si sfideranno in diretta per conquistare il bottino finale di 1 milione di euro in contanti.

Sia i concorrenti in studio che da casa dovranno sottoporsi a 8 domande irte di ostacoli, puntare la somma da loro decisa posizionandola su 4 botole, se la risposta risulterà errata la somma puntata sarà risucchiata in un men che non si dica, davanti ai loro occhi.

Inoltre, ai concorrenti verrà data anche la possibilità in caso di tentennamento circa la risposta esatta da dare, di suddividere la posta in più parti, posizionate sulle botole corrispondenti le risposte.

Alla fine vincerà la coppia di concorrenti che riuscirà a preservare il bottino dalle diaboliche botole.

 

The money drop è diventato un gioco per iPhone e iPad:

Il programma The money drop lanciato in Italia da Gerry Scotti su canale 5 al posto di Avanti un altro, come staffetta purtroppo non ha ottenuto il successo auspicato dalle reti Mediaset.

A differenza, infatti, del programma di Bonolis molto più divertente, veloce ed entusiasmante, the money drop non è riuscito a raccogliere lo share desiderato, complice forse del periodo della messa in onda del game show ma anche del format non molto accattivante, fatta eccezione per la splendida conduzione dello "zio Gerry".

A questo punto, dal momento che The money drop in tutto il mondo ha riscosso grande successo, è uscito anche in Italia il gioco. Pertanto, i fan possono scaricare The money drop sull'App store, è quindi.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti
Commenti 2

giuliana

13 gennaio 2012 19:23

mi piace molto vorrei partecipare come concorente

anselmo

13 febbraio 2013 11:13

vorrei partecipare al vostro gioco grazie anselmo