Tina Cipollari e Chicco Nalli: figli, dimagrita età altezza e peso

Chi è Tina Cipollari e Chicco Nalli, marito padre dei 3 figli, età altezza misure, dimagrita Uomini e Donne, quanti chili ha perso dopo Pechino Express

Commenti 0Stampa

Tina Cipollari e Chicco Nelli, è la coppia veterana nata a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi e che ultimamente sta attraverso un periodo, per così dire, non troppo fortunato, a causa della situazione familiare, trovata al rientro di Tina, da Pechino Express, lo show di viaggi, in onda il lunedì sera in prima serata su Rai2, a cui la Cipollari, partecipa come concorrente in coppia con Simone Di Matteo, nella coppia degli “Spostati”.

Vediamo quindi le tante curiosità su Tina Cipollari e Chicco Nelli, marito attuale dell’opinionista, quanti figli ha la coppia, l’età, il peso, l’altezza e le misure di Tina Cipollari.

 

Chi è Tina Cipollari? E Chicco Nalli?

Chi è Tina Cipollari? E’ l’attuale opinionista di Uomini e Donne, in cui tra l’altro è stata anche tronista, ed ora anche concorrente di Pechino Express, il programma condotto da Costantino Delle Gherardesca in onda su Rai 2, il lunedì in prima serata, al quale partecipa nella coppia degli “spostati” assieme a Simone Di Matteo e giurata nel nuovo programma tv condotto da Simona Ventura Selfie su Canale 5 dal 21 novembre.

Iniziamo con Uomini e Donne, Tina Cipollari partecipa al programma nell’edizione 2001/2002 come corteggiatrice di Roberto Mantoni che però non la sceglierà come partner. Grazie alla sua simpatia e ironia, ma soprattutto l’amore che il pubblico dimostra verso di lei, Maria De Filippi, decide di darle un’opportunità e di metterla sul trono. 

Ovviamente gli ascolti del programma sono molto alti con Tina, specialmente quando fa la sua scelta, e sceglie il corteggiatore Daniele.

La storia tra i due finisce immediatamente, e a due settimane dal trono, Tina Cipollari rientra in studio di Uomini e Donne, non come tronista ma come opinionista ufficiale del programma delle De Filippo. 

Nell’edizione 2003, tra i corteggiatori di un’altra tronista, arriva Chicco Nalli, chiamato anche kikò Nalli, che di lavoro fa l’haistylist e che tra un ballo e un altro, non si fa scappare abili sguardi  lusinghieri verso la nostra Tina che, cadrà ai suoi piedi innamoratissima, solo alcune settimane dopo.

Avvisata la redazione e reso pubblico il loro amore, Tina Cipollari e Chicco Nalli, si sposano.

Ora hanno ben 3 figli, ma la crisi di coppia, più volte annunciate dai giornali e subito smentite dai protagonisti, torna a farsi sentire, dopo il rientro della Cipollari da Pechino Express.   

 

Gossip Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati separati?

Gossip: Aria di crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati, si separeranno o supereranno tutto come sempre? E’ questa la domanda che i fan della coppia, si stanno facendo alla luce delle accuse sui giornali che si sono rivolti i due coniugi.

Tutto è nato al rientro di Tina al termine delle riprese di Pechino Express, il programma tv a cui ha partecipato la nostra Tina, e per il quale ha lasciato a casa il marito Chicco Nalli e i 3 figli, i cani e i pesci rossi.

"Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva“  ha detto Chicco Nalli a Tina Cipollari su Di Più, aggiungendo anche altro: “Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”. 

In precedenza, infatti, Tina aveva attaccato il marito, al suo ritorno, a causa della situazione in cui ha trovato la sua casa, la sua famiglia e i suoi figli durante la sua assenza dovuta a Pechino Express, troppo disordine, cattiva alimentazione per i tre figli e la morte dei pesciolini rossi.

“Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi” ha concluso Chicco Nalli. 

Cosa farà e come risponderà Tina Cipollari al marito Kikò.

 

Tina Cipollari dimagrita: quanti chili ha perso? Età, altezza e peso, misure:

Quanto è alta Tina Cipollari, quanto pesa e quanti anni ha? Quali sono le misure dell’opinionista di Uomini e Donne? Ecco, vediamo di rispondere a tutte queste domande sulla vita personale e privata di Tina Cipollari:

Tina Cipollari età: 51 anni, il prossimo 10 novembre;

Tina Cipollari data di nascita: Viterbo, 10 novembre 1965;

Tina Cipollari altezza: è alta 1,72 m.

Tina Cipollari peso: quanti chili perso Tina dopo Pechino Express? Allora diciamo che prima del programma, il suo peso si aggirava sui 96 chilogrammi ma al suo rientro Tina Cipollari è dimagrita molto, afferma di aver ritrovato la sua voglia di fare e di aver ridotto di molto le sue misure, perché durante programma, correva tutto il girono e mangiava, veramente poco.

Come si chiama il marito di Tina Cipollari? Il nome del coniuge è Chicco Nalli, chiamato anche con il nome di Kikò Nalli.

Quanti figli ha Tina Cipollari e Chicco Nalli? Hanno 3 figli.

Come si chiamano i figli di Tina Cipollari? Francesco, Giancluca e Mattias.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti