Trasformat Gioco con Enrico Papi Italia 1: come partecipare casting

Trasformat è il Gioco condotto da Enrico Papi in onda su Italia 1 tutte le info su come fare a partecipare ai casting come nuovi concorrenti del programma

Commenti 0Stampa

Trasformat 2012 è il programma tv condotto da Enrico Papi da lunedì al venerdì alle ore 17:45 su Italia 1, in una versione nuova e rinnovata dove i protagonisti sono i concorrenti che si affrontano a colpi di abilità e intuito per cercare di indovinare le varie identità di personaggi famosi celati dietro immagini distorte, deformate e buffe. 

 

Trasformat Gioco con Enrico Papi Italia 1: come funziona

Il programma tv Trasformat prevede la partecipazione di 3 concorrenti che si affrontano in 4 manches, ognuna delle quali mette a disposizione del concorrente 20 vite che corrispondono a 20 tentativi di risposta da dare entro 10 secondi, per ogni risposta errata si perde 1 vita.

La finalità del gioco è indovinare quale volto famoso del mondo della televisione, del cinema e dello sport internazionali si nasconde dietro la "trasformazione" operata dagli autori del gioco, al termine del gioco, chi tra i concorrenti avrà conservato più "vite", avrà vinto e potrà accedere al gioco finale per aggiudicarsi il titolo di vincitore della puntata ma per esserlo, dovrà indovinare il nome di 6 celebrity abilmente "trasformati".

 

Trasformat Gioco Italia 1: come partecipare ai casting

Per partecipare alle selezioni e ai casting del programma Trasformat in onda su Italia 1 e condotto da Enrico Papi da lunedì al venerdì alle ore 17:45, è sufficiente avere tra i 18 e i 45 anni, gli interessati possono:

chiamare il numero 0645435643 e prenotare un provino per il gioco

scrivere a trasformat@vivilavita.tv

 

Come partecipare a Trasformat Gioco Online?

Per tutti gli utenti che vogliono partecipare al Gioco Online di Trasformat per divertirsi ed allenare la vista, visitare il sito ufficiale ed effettuare la registrazione mediante creazione di un "account". Una volta creato l’account, l’utente può partecipare al gioco e/o al servizio in questione effettuando il login nel portale di Trasformat in questione. L’uso dei giochi è a pagamento.

L’utente, inoltre, può recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante lettera, fax, e-mail, senza dover fornire i motivi per tale recesso. Per avvalersi del periodo di revoca è sufficiente l’invio tempestivo della disdetta dai servizi offerti da Duck on Line. In caso di recesso via e-mail, nell’oggetto va indicato il nome del gioco e/o della prestazione, e il nome dell’utente. La lettera di disdetta va inviata a: Duck on Line srl Via Caio Mario,8 00192 Roma / E-mail: info@trasformat.it

 

Trasformat Gioco:

Trasformat Animal 1: Preziosi Collection Gli animali + pazzi della tv in 96 card lenticular & morphing!

Con il successo del programma TV  "TRASFORMAT", nel 2011 è partita la vendita presso le edicole di 96 carte lenticolari realizzate con tecnica morphing, tra i personaggi creati troviamo:

  • l’Elefanguro
  • il Pellicane
  • lo Squacchio
  • la Ranaffa
  • Tartavallo
  • il Pappone
  • il Pandrillo
  • la Galliraffa

Tra le carte speciali dove l’animale nascosto molto bene, troviamo:

  • il Pavallo
  • il Dalmaco
  • il Pivetta
  • l’Enrione

E’ un’iniziativa PREZIOSI COLLECTION e FIVESTORE

Trasformat è un format Duck On Line S.r.l.

 

Trasformat per iPhone, iPod touch e iPad

Il gioco di Trasformat è disponibile con un'app su iPhone e iPod touch, l’utente può scegliere se:

Giocare una Partita Singola: 10 foto selezionate e 30 secondi di tempo a disposizione per riconoscere il personaggio, se si hanno difficoltà o dubbi si possono chiedere degli aiuti. Trasformat non darà la possibilità di visualizzare una nuova immagine se l’utente non sarà in grado di riconoscere il personaggio sullo schermo.

Giocare a FACCE DA CUBO: indovinare le facce nascoste dietro le 6 carte,Trasformat aiuterà l’utente con la voce, con un indizio e con la possibilità di semplificare l’immagine. Per ogni errore, Trasformat, scalerà i punti e i secondi messi a disposizione all’inizio del gioco.

Inoltre con il gioco online di Trasformat su iTunes per iPhone, iPod Tuch e iPad, gli utenti potranno condividere i risultati ottenuti con gli amici tramite E-mail, Facebook e Twitter ed entrare nel Game Center per guardare la propria posizione nella classifica globale.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti