Uno Mattina Rai Uno: anticipazioni su conduttori novità nuova edizione

Uno Mattina in onda su Rai uno con la nuova edizione condotta da Franco di Mare e Elisa Isoardi, come rivedere le puntate servizi in streaming e diretta tv

Commenti 0Stampa

Uno Mattina edizione 2011-2012 è il programma televisivo di Rai Uno che da il Buongiorno a tutta l’Italia e che festeggerà il 26 dicembre, 25 anni dalla messa in onda dalla prima puntata. Il programma quest’anno è condotto dalla bellissima Elisa Isoardi e dal bel giornalista Franco di Mare. Tantissime le novità per la nuova edizione di Uno Mattina, infatti, saranno distinti ben 3 momenti del programma con 3 tematiche diverse:

  1. parte: "Uno Mattina Caffè" in onda dalle 06:10 alle 06:28 è un contenitore di intrattenimento, di notizie curiose commentate da Guido Barlozzetti insieme ad un ospite in studio diverso ogni giorno con il quale affrontare tematiche diverse provenienti da tutto il mondo.

  2. parte: "Uno Mattina" il format tradizionale del programma va in onda dalle 06:42 alle 10:00, condotto da Franco di Mare e Elisa Isoardi, diretta intervallata dai notiziari del TG1. I due conduttori all’interno del loro spazio trattano ogni giorno i temi più scottanti dell’attualità dalla cronaca nera alla politica, dalla salute alla alimentazione, dalla bellezza agli animali.

  3. parte: "Storie vere" è la vera novità di quest’anno è uno spazio affidato e curato da 2 giovani conduttori Giorgia Luzi, già presentatrice della precedente edizione di Uno Mattina Estate, e Savino Zaba al suo esordio in televisione, il format tratterà storie veramente accadute dei giorni nostri, incentrate sulla vita, le questioni familiari e condominiali, problemi sociali e di adattamento, maleducazione e paura del futuro, temi che verranno poi discussi e commentati in studio con il pubblico, gli esperti e con le persone a casa che vorranno intervenire alla discussione.

 

Uno Mattina Rai Uno: novità nomi conduttori

Quest’anno alla conduzione di Uno Mattina troviamo Elisa Isoardi e Franco di Mare affiancati da Guido Barlozzetti, conosciamoli meglio:

Elisa Isoardi: nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, partecipa a Miss Italia nel 2000 conquistando il titolo di Miss Cinema, nel 2005 diventa inviata per la Rai con "Guarda che luna", condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli e, poi come conduttrice Tv su Rai Uno con il programma “Italia che vai” insieme a Guido Barlozzetti. Poi la sua carriera prende il volo fino ad arrivare nel 2010 con la conduzione di Linea Verde e poi dal 12 settembre 2011 ottiene la conduzione di Uno Mattina.

Franco di Mare: è da sempre un giornalista d’assalto e inviato speciale nei paesi in guerra come la Bosnia, Kosovo, Afghanistan e tantissimi altri, esperto di aree di crisi politica internazionale, autore di diversi servizi e documentari su temi molto scottanti come la criminalità organizzata a livello nazionale e internazionale, varie inchieste su attentati terroristici e interviste con le maggiori personalità in ambito internazionali e figure di spicco in ambito politico e militare da Chirac a Condoleeza Rice etc.. Dal 2003 inizia su Rai 1 la sua carriera di conduttore prima con Uno Mattina estate, poi Uno Mattina Sabato e Domenica fino ad arrivare quest’anno alla conduzione di Uno Mattina con Elisa Isoardi. 

 

Come rivedere nuove puntate di Uno Mattina in streaming:

Le puntate i video del programma di Uno Mattina possono essere riviste in streaming sul sito ufficiale di Video Rai.Tv - Uno Mattina, sezione on demand nella quale può essere scelto il programma, nello specifico Uno Mattina e selezionare il video che si vuole rivedere o vedere per la prima volta perché impegnati in altre faccende, la sezione dei video sono suddivisi in 5 categorie:

Società

Economia

Medicina 

Alimentazione 

Cultura e spettacolo

 

Uno Mattina: diretta Rai Streaming

Si, Uno Mattina insieme a tutta la programmazione Rai possono essere seguiti ogni giorno mediante la diretta tv streaming di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News, Rai Gulp, Rai Sport 1 e 2, Yes Italia, Rai Scuola, Rai Premium, Rai Yoyo, Rai Movie, Rai Med e Euronews sul sito ufficiale: diretta streaming tv Rai.Tv 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti