Valentina Ferragni biografia 2017: fidanzata età altezza peso laurea

Chi è Valentina Ferragni concorrente Grande Fratello Vip e sorella di Chiara Ferragni? Biografia 2017 laurea età altezza e peso misure fidanzato Luca Veliz

Commenti 0Stampa

Valentina Ferragni, è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2016, è una fashion blogger, come la sorella più grande e famosa, Chiara Ferragni, ultimamente balzata agli oneri della cronaca rosa e del gossip, per essere diventata la nuova fidanzata ufficiale di Fedez.

Ma chi è Valentina Ferragni? Studia?

Che università ha frequentato?

Qual è la sua formazione e laurea, è fidanzata?

Qual è la sua età, altezza e peso, la data di nascita e le sue misure?

Vediamo allora di conoscere meglio Valentina.

 

Valentina Ferragni al grande Fratello Vip 2016:

Valentina Ferragni al Grande Fratello Vip 2016? Eh si. già da tempo sia sui giornali che sul web, circolava la voce che all’interno della casa più spiata d’Italia, sarebbe entrati 3 nuovi vip: Valentina Ferragni, sorella della famosa Chiara Ferragni fidanzata ufficiale di Fedez, un'altra fashion blogger Chiara Biasi, fidanzata del calciatore Simone Zaza, e prima ancora, compagna di Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha condiviso il trono con Andrea Damante anche lui concorrente al GFVip e Mariano Di Vaio, uno dei principali influencer al mondo da poco sposato e futuro papà.

I 3 fashion blogger e concorrenti, entreranno quindi nella casa del Grande Fratello Vip, in onda il lunedì sera in prima serata su Canale 5, e presentato dalla brava e bellissima Ilary Blasi, impegnata la momento anche nella con dizione della nuova edizione de Le Iene, insieme alle new entry Frank Matano e Giampaolo Morelli.

 

Chi è Valentina Ferragni? Biografia 2017 laurea e carriera:

Chi è Valentina Ferragni, nuova concorrente del Grande Fratello Vip? 

Biografia 2017 Valentina Ferragni, è nata a Cremona 24 anni fa, ed è sorella di una delle più grandi blogger al mondo, Chiara Ferragni, fondatrice del blog The Blonde Salad che fattura oggi, più di 8 milioni di dollari all’anno.

Valentina si è laureata lo scorso anno, esattamente il 9 ottobre 2015, presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza che i social blogger esercitano sulla società, vedi le foto pubblicate sul suo profilo Facebook ufficiale, in cui è stata immortalata con una coroncina di alloro, un bellissimo abito rosse ed un meraviglioso mazzo di fiori.

Valentina, come la sorella Chiara che ha 5 anni più di lei, sta cominciando con ottimi risultati, a farsi largo nel fashion business, aiutata non solo da Chiara con la quale sembra non esserci alcuna rivalità sia nella vita privata che sul lavoro, ma anche dal suo fidanzato, il modello e blogger, Luca Veliz

Valentina, vive a Milano, ha una grandissima passione per l’interior design e la bellezza, nella sua vita lavorativa, ha voluto seguire le orme della famosa sorella, ed ha iniziato pubblicando le sue cose sui social media, riuscendo a diventare in pochissimo tempo un’icona di stile di vita per molte ragazze. 

Tutto questo, le ha permesso poi di lavorare poi con i grandi marchi della moda, davvero molto prestigiosi dalla Levi’s a Guess, Pomellato, da ChicPhobia a Pepper Chocolate, marchio di gioielli realizzati da Greta Liberato, di cui Valentina è stata testimonial, e tanti altri ancora. 

Oggi, Valentina è richiestissima da tantissimi brand per collaborazioni, articoli e partecipazioni ad eventi speciali

Il profilo di Valentina Ferragni Instagram è anche uno dei più seguiti con 1 milioni di follower ai quali racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, la sua storia d'amore con il bellissimo Luca, i suoi look con i brand che fanno a gara per vestirla.

Ovviamente Valentina, non ha i followers della sorella Chiara, ma c’è da dire che la sua ascesa è iniziata solo da poco tempo, grazie anche ad uno stile unico e perfettamente riconoscibile tra migliaia, con il suo look street style.

 

Valentina Ferragni età altezza e peso fidanzata misure:

Valentina Ferragni data di nascita: è nata nel 1992 a Cremona;

Valentina Ferragni età: Valentina ha 24 anni;

Valentina Ferragni fidanzata? SI. Il fidanzato si chiama Luca Veliz, ed è un modello e blogger affermato;

Valentina Ferragni misure, altezza e peso: Valentina ha le misure da modella, è poco più bassa di Chiara alta 1,77 m, per cui sarà circa 170 cm

Valentina Ferragni laurea: dopo il diploma di scuola superiore, si è trasferita a Milano per studiare Comunicazione e pubblicità nel campo della moda e dei è laureata nel 2015 in Linguaggi dei Media.

Valentina Ferragni sorelle nomi: Valentina ha due sorelle, Chiara Ferragni e Francesca Ferragni;

Pagina Facebook: Valentina Ferragni.

 

 

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti