Velini Striscia la Notizia nomi età chi sono e il licenziamento veline

Velini Striscia la Notizia nomi, età novità licenziamento ex veline da parte di Antonio Ricci nuova edizione 2014 con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele

Commenti 0Stampa

Velini Striscia la Notizia sono una delle novità del Tg satirico di Antonio Ricci, che li ha voluti nell'edizione 2013/2014 al fianco di Michelle Hunziker incinta di 9 mesi e la Minetti in prova, interpretata dalla magnifica Virginia Raffaele.

nuovi velini di Striscia la Notizia si chiamano: Elia Fongaro velino biondo e Pierpaolo Petrelli velino moro.

 

Velini Striscia la Notizia e il licenziamento delle veline

La decisone di Ricci di licenziare le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra e di assumere i nuovi velini, per la prima volta sul bancone di Striscia, almeno ufficialmente, è quella di aver mantenuto la promessa fatta ai telespettatori durante la campagna contro lo sfruttamento dell’immagine della donna per vedere più copie di giornali e di alzare gli ascolti in Tv, nata in contrapposizione con Miss Italia che proprio da quest’anno non andrà in onda sulle reti RAI.

I diversi rumors invece, la pensano diversamente anche perché secondo le ultime affermazioni di Ricci, i velini saranno una presenza a termine, infatti, anche questa edizione di Striscia avrà la sua velina bionda e velina mora come in passato. "I velini sono ovviamente una provocazione, un modo per far discutere" ha spiegato Ricci, "Le veline torneranno e forse neppure tra non molto, come le sceglieremo? Alla vecchia maniera".

Ma tornando ai rumors, dicono che la decisione di Ricci di eliminare le veline derivi da fatto, non tanto dai bassi dati auditel, quanto invece dal comportamento delle due ragazze, già coinvolte in diversi scandali, in primis quello di Alessia Reato che ha partecipato al Festival di Venezia come testimonial per un noto marchio.

Cosa c’è di male direte voi, niente se non fosse che il regolamento di Striscia la Notizia vieti espressamente alle veline di sponsorizzare altri marchi al di fuori della trasmissione e delle televendite degli sponsor del programma e di partecipare ad eventi mondani. Per la velina bionda Giulia Calcaterra, invece, sarebbero state certe foto comparse su giornali e in internet, a far imbestialire Ricci. Come se non bastasse, anche le violente critiche per la vicenda poco chiara del suo cane, soppresso forse perché malato e aggressivo, che le sono valse tempeste di insulti da tutto il pubblico di Striscia e non solo.

 

Velini Striscia la Notizia: nomi, età e chi sono

I nuovi velini di Striscia la notizia che affiancano Michelle Hunziker in dolce attesa della sua seconda figlia avuta con il compagno Tommaso Trussardi, e Nicol Minetti alias Virginia Raffaele, si chiamano Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli.

Elia Fongaro velino biondo Striscia la notizia: ha 22 anni ed è nato e cresciuto a Vicenza precisamente ad Arzignano. 

Elia Fongaro, dopo il diploma di ragioniere si è trasferito a Milano per frequentare l’università di Scienze Politiche, dove frequenta il secondo anno. Il suo sogno, che non è certo quello di fare il velino, è di diventare un bravissimo giornalista o comunque di intraprendere la carriera nel campo dell’editoria. 

Nel frattempo per mantenersi da solo a Milano e pagare l’università, fa il modello per vari marchi importanti della nel mondo della moda ma ha sempre lavorato, infatti, nel suo paese di origine ha lavorato per una nota azienda locale che produce macchinette del caffè. 

Ama il tennis e il nuoto, da qui il suo fisico straordinario molto muscoloso ma soprattutto adora il calcio e la sua squadra del cuore l’Inter, il suo calciatore preferito? E’ il capitano Javier Zanetti. 

Una curiosità su Elia Fongaro velino biondo di Striscia: ha partecipato ai casting per vedere chi si nasconde dietro il Gabibbo... ma non bastava andare su internet?

Pierpaolo Petrelli velino moro: è nato e cresciuto a Maratea bellissimo paese nella provincia di Potenza, dopo il diploma di scientifico, si è trasferito a Roma, dove frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all’Università La Sapienza, infatti, il suo più grande sogno è di diventare un bravissimo avvocato.

Pierpaolo come il suo collega Elia, ha sempre lavorato per mantenersi agli studi ed ha partecipato come ballerino figurante in diversi programmi tv come per esempio I migliori anni edizione 2013 andato in onda su Rai Uno. 
Il suo sport preferito? Ovviamente è il calcio, infatti, gioca nel ruolo di portiere ed è tifoso sfegatato della Juve.

Curiosità su Pierpaolo Petrelli velino moro Striscia la notizia: Ha partecipato ai casting per diventare Velino moro di Striscia per conoscere la bella Michelle Hunziker.

COPYRIGHT TUTTO-TV.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti